uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Comunicato Ufficiale di un' Eterna Essenza

Michele Angelo Narracci LR
June 02, 2020
Il presente comunicato conferma ed ufficializza il mio Essere Eterna Essenza Vivo e Vivente!

...mi astraggo un attimo dal concitato ingarbugliamento della stampa che segue ritmi osannati da partiti politici, finanzieri dell'alta finanza, economisti e complottisti e chi più ha più metta in questo crogiolo di inform>azioni (azioni informi=senza forma)!
Le dinamiche economiche dei neo-liberisti (insomma i pseudo liberatori dalla povert
à? dalla miseria? dalla fame? dal disagio sociale? dalla sottomissione influenzale? chissà) sono concepite per coprire la ricchezza col debito: intanto fanno girare l'economia; l'economia di chi?
Sai, con dati alla mano, il nostro stato di prostrazione
è dovuto a contratti commerciali, tu sei ancora in rapporto fiduciario con la ditta denominata E I DEBITI CHE CONTRAE SONO ANCHE I TUOI.
Certo,
è una visione particolare e la maggior parte di chi legge e rilegge questo inconfutabile dato, stenta a crederci perché “II vero punge e la bugia unge!”.
Si chiama self containment = auto contenimento (cambiare la mia realt
à di vedere le cose, mi cambia inesorabilmente la mia vita in un nuovo orizzonte e non sono pronto a farlo adesso perché sono attaccatissimo alla parte materiale che uso e che pago) insomma una valvola che ci chiude ad un futuro prospero e senza debito, e ti lascia in un futuro di compromessi e scarsità, sottomissione a dei sapientoni, sterilità dell'umanità incorporata in "corporations".
IO SONO eterna essenza perch
é ho deciso, dal mio interno, che essere di proprietà di qualcuno che non mi conosce ma ha solo valutato il mio "bond" col sistema del collaterale non è degno di strumentalizzarmi e usarmi in forma di Finzione GIURIDICA e di SOGGETTO GIURIDICO in quanto IO SONO eterna essenza;
tu sei eterna essenza ma in questo momento ti trovi nel periodo di rigetto della verità con tutte le tue forze e pregiudizi, valgono solo le tue credulità, poi passerai al periodo ridicolizzante, un domani (forse) mi dirai: te l'avevo detto, quell'idea di Creare Moneta Scritturale da cittadino e da esseri umani determinati era eccellente; la banca umana è l'evoluzione della finanza, il futuro della finanza inevitabile, wow!
Questo è un sogno? Se lo vedi in forma immaginativa, allora si è un sogno che immagino quindi creo una nuova realtà. Quando si scopre d'esser vivi e manifestiamo la nostra scoperta con l'esterno, creando assieme ad altri una nuova immagine/sogno, andando in risonanza con loro e ri-svegliando emozioni di solidarietà mai esperienziate, allora avrai capito che l'essenza è al tuo interno.
L'esterno
è anticristico, fuorviante e diabolico e va contro il cristo che è in te, t'ha messo un velo sugli occhi, ah, per cristo intendo la tua luce, la tua essenza animica, spiritica fatta d'amore!
Stiamo assistendo tanti al risveglio interiore; l'abbattimento
delle essenze con mezzi tecnologici si sta già verificando, capisco che esser concentrati e discernere da notizie costruite a puntino da quelle che riportano i fatti così come sono sia oneroso.

    Condividi amore e procedi nella luce!

    from the oracle girl
    man