uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Appello agli Scribi del potere

  1. Michele Angelo Narracci LR
  2. July 14, 2020
Ciò che scrivo resta! Per chi? Per gli Scribi (cioè tu, funzionario del sistema finanziario).
1. a. Nell’antica Roma, nome degli scribi pubblici, esperti di materie giuridiche, con funzioni anche ufficiali. b. Nell’alto medioevo, nome dei notai dell’Esarcato bizantino di Ravenna (chiamati anche tabularîWinking che avevano l’incarico di redigere e conservare gli atti giudiziali e privati. 2. Nella marina veneta quattrocentesca, il consegnatario delle merci caricate a bordo delle galee mercantili.

(rif. http://www.treccani.it/vocabolario/tabellione/)
scribi egizi
https://www.storicang.it/a/scuola-degli-scribi-listruzione-nellantico-egitto_14639

In un breve periodo, molto breve, immagino potrai comprendere d'essere anche tu vivo e vivente! Certo non perché adesso potrai permetterti d'andare in vacanza, d'avere l'amante e magari cenare a lume di candele in ristoranti costosi. Ti auguro di continuarlo a fare e t'esorto a valutare che quanto sto raccontando riguardo alla Creazione di Moneta Scritturale da parte del cittadino vale anche per te! Ovvio con delle limitazioni importanti, potrai usare questi soldi creati per vivere responsabilmente, non più scappatelle, non più inciucci con colleghi e amici degli amici! Insomma una nuova modalità di vivere sinceramente la vita.
In fondo, ti costa vivere alle spalle di qualcuno o per qualcuno! Pensaci sinceramente.
Registrare gli Affidavit creati dai cittadini di cui anche tu fai parte, deve essere semplice per te capire che sono legali e hanno lo scopo di far evolvere il genere umano (compreso te): io creo, io dono, io condivido, io contribuisco, io distribuisco, io amo!
Stai sorridendo? Bene, allora comincia a creare anche tu un nuovo paradigma, lasciati consigliare:
gstvirutalbank.it e gstvirtualbank.com specialmente se rappresenti un aggregato bancario ampio M3! Aspetto che mi scrivi e mi inviti a migliorare cosa c'è da migliorare dell'Affidavit per il trasferimento di valore nell'economia reale, per te, per gli altri, per tutti!

Grazie di Cuore
man = Michele Angelo Narracci