uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Lettera a Sindaci e Comunali

Scaricala in formato PDF - Laden Sie es im PDF-Format herunter
(coloro vivono il COMUNE e vivono nel comune in comune)

Rivista e Corretta al 29.04.2020 dopo averci dormito un pò su.

Cappello

Quello che segue è un discorso, un esempio, dell'allontanamento sociale che ha come mezzo il Telefonino, lo Smart-Phone.


Salute a noi, scrivo la presente missiva a tutti coloro i quali vivono il Comune perché lavorano all’interno delle sue mura: Uomini e Donne nelle funzioni di Sindaco, Vice Sindaco, Assessori, Legali Rappresentanti, Responsabili, Impiegati e chiunque vive la gestione della res pubblica in quanto eletti o assunti per il bene comune e per il bene in comune. Quest’ultimo “in comune” significa di tutti.
Il periodo del blocco causato dall’ipotetica pandemia sta debilitando tanti cittadini ed esseri umani che vorrebbero vivere, piuttosto che sopravvivere. In questo, tanti hanno dimenticato che dipende anche da loro togliere il consenso agli amministratori eletti e ineletti (eletti solo dai giocatori d'alto rango). Il consenso è la chiave, bisogna esser consapevoli e per questo anche tu sei in balia di chi governa dall’alto. Un caro amico, che ho potuto ascoltare in questi ultimi anni, con cui si poteva discutere su tante cose, anche su quanto non condividevo era Giulietto Chiesa, pochi giorni fa disse: "Noi dobbiamo imparare a difenderci in modo tale che non ci possano colpire. Difenderci in questo modo significa difendere il nostro territorio: il territorio del nostro cervello. Dobbiamo difendere i nostri pensieri, il nostro corpo che è la nostra vita senza la quale non potremmo vivere. Dobbiamo difendere dove camminiamo, dove camminano i nostri gli, dove studiano, dove lavoriamo, dove ci incontriamo. Noi dovremmo costruire mille, diecimila, centomila punti di resistenza, di uomini e donne consapevoli che la difesa del loro territorio è cruciale”. Ed ancora, "Dovremmo capire che è indispensabile unire le forze, l’unico difetto è che sono frazionate, incapaci di agire con una voce unica, dobbiamo creare un unico megafono. Per difendersi le persone devono sapere, devono organizzarsi”.
A questo aggiungo, cuore e coraggio sono ingredienti utili alla buona riuscita del progetto, oltre ad una considerevole quantità d’amore! Alcuni di voi nel leggere questa lettera, prontamente scarteranno l’idea che un essere umano si prenda del tempo per cercare di farvi osservare un particolare che forse v’è sfuggito: siamo assieme su questo pianeta e ogni cosa facciamo riverbera, risuona, ovunque, quando avete creduto a colori politici, ad ideali semantici oppure perché v’andava di rappresentare quel popolo che viene citato nel primo articolo della Costituzione Italiana: “L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”, allora IO SONO parte di quel popolo.
TU SEI parte di quel popolo!
Le altre ditte (s.p.a., corporations) che cercano di gestire tutto anche il comune in comune prendendosi sempre la fetta più grossa estorta ai "cittadini" e i vari

ed eventuali “impositori esterni" (meglio impostori), sono esterni alla vita che conduciamo realmente. Questo è chiaro? Il sistema consumistico è chiaro che non produce ricchezza ma la induce in forma mediatica facendo divenire tutti debitori e incatenati alla gabbia sociale; un esempio fra i tanti è dato da coloro i quali si sono convinti che avere tre auto e pagare tasse di tutti i tipi, sia giusto e la Società stimola questi SOGGETTI richiedendo di lasciarli consumare in quanto fanno girare più denaro, l’economia li deve ringraziare ed ossequiare come guardiani delle loro gabbie sfruttandoli, sfruttandoti.
L’illusione deve scomparire, quando tutto si compirà in termini di legge L.241/1990 allora anche tu potrai usare questa Istanza e a quest’altra Istanza e potrai dare disposizione d’attuazione a nome e cognome di ogni cittadino del tuo Comune, richiedendo e rivendicando per loro dall’Agenzia delle Entrate del tuo Comune o Provincia il rimborso per l’emergenza COVID-19 aiutando migliaia di cittadini che aspettano, aspettano, aspettano invano un mondo migliore.
Riguardo la teoria della ricchezza, questo sistema sociale funziona proprio male, io vedo che la ricchezza nel prossimo futuro, dipenderà da scelte interne (consapevoli del valore della vita), scelte interne anche nelle stanze del potere che dovranno accettare un altro paradigma socio economico in quanto non hanno il consenso popolare. Attualmente tutto sta diventando sterile, tranne per le multinazionali; anche tu stai dando loro ancora supporto sotto ricatto per l'installazione della rete senza cavi del 5G?
Sai che distruggerà anche le tue cellule? La bellezza della vita è godersela assieme senza doversi guardare sempre le spalle.

Noi siamo il valore e quindi coloro i quali danno valore, ipotizzando di conoscerlo. Cambiando il valore per la vita cambiamo il mondo attorno a noi.


Per favore non offenderti se dico questo ed anche per utilizzare il "tu" e non la Terza PERSONA (il messaggio è diretto all’essere umano che legge il messaggio, funzione pubblica a parte), quanto sto scrivendo è diretto a te e alle migliaia di contatti del tuo smart phone, cellulare, telefonino, e lista di e-mail, che dovresti informare correttamente; voglio scuoterti e portarti a valutare alternative paci che e legali già in uso, valutare e decidere di seguire uniti, tutti assieme, l’eliminAZIONE del debito dalla - nostra vita ed eliminando la schiavitù dal dio denaro che dovrebbe solo servire senza doverlo servire.

Noi Creiamo perché siamo capaci (ex art. 2 codice civile) e ci sono tutte le istruzioni sul sito http://gstvirtualbank.it e nella Procedura dello stesso può essere studiata assieme ed applicata, adesso!


Hai sempre dovuto fare compromessi per la scarsa ricchezza monetaria ed economica comunale e magari politica? Il futuro si sviluppa con amore, rispettandoci e rispettando la terra che ci ospita in prosperità, ora ed in perpetuo.

Oggigiorno, parecchi dei tuoi colleghi, rifiutano di accettare il fatto che tutti noi, compreso te, siamo capitalizzati, trasformati in un “bond” (cedola di valore in carta come BTP, BOT e CCT) e dobbiamo produrre, pagare, consumare tutto per il "bene" dell’economia egoista e distruttrice che illude gli stolti, i tiepidi; per coloro che pensano che possedere è potere, questo deve cambiare in conoscere è potere!
Molti spendono 1 300 euro per uno smart phone-telefonino, un computer portatile potentissimo, che oltre a servire come strumento di lavoro e comunicazione, serve a chi lo produce per studiare, analizzare e dirigere tutti i tuoi spostamenti, i tuoi acquisti, le tue scelte, dicendoti dove, come, e quando muoverti nell'apparato consumistico.
Cos’è questo se non un controllo di massa a distanza! Non possiamo scegliere di essere quello che siamo? Dobbiamo farcelo dire sempre da altri? Da un telefono? Si, il telefonino, chiamato adesso smart phone, è smart=intelligente più di te! Ti domina e non puoi più fare a meno di lui. Svariati motivi mi portano a concludere che un dispositivo simile permetta al sistema di controllare il prodotto Uomo-Donna; dall'altra parte ci sono uomini e donne che pensano d’aver il mondo in un dispositivo tascabile e quindi fantastico, ottimo per chi statisticamente vuole conoscere le abitudini, gli spostamenti e quanti soldi sono in cassa. Il Telefonino è solo un procedimento di distanziamento sociale. La società odierna, in modo ignaro, ha subìto tantissimi esperimenti sociali, tutti questi esperimenti hanno portato ai nostri giorni.
Il sistema di comando, vuole il distanziamento sociale perché meno complesso da manipolare. La lotta fra l’anticristo (adulatore, materialista, illusionista) col cristo (luce e verità abbinati a tanto amore) per il dominio della verità, usa lo stato del materiale (quello che distrae dal nostro io, dalla nostra essenza) portando a dimenticare lo spirito (meglio un telefonino, posso esser parte del world wide web ovunque, che senso ha spendere tempo e denaro a scoprire altri mondi personalmente quando altri l’hanno già fatto per me?). Pochi anni fa, se volevi incontrare un tuo amico non raggiungibile al telefono, ti facevi una camminata socializzando lungo la via. I rapporti erano umani. Adesso, sul telefonino ci sono moltissimi indirizzi in rubrica di cui non sappiamo nulla forse abbiamo avuto una sola conversazione tra l’altro con una persona sconosciuta. Sto arrivando alla Conclusione, voglio condurti ad osservare che quel comportamento è fra le paure di questo tempo curato dalla medicina ufficiale con psicofarmaci (sei anche tu sedato da alcuni di questi psico inibitori dell'anima?); è importante curare chi sta male e so re, dovrebbe essere istintivo, adesso invece chi ha un telefonino anziché aiutare qualcuno che ha avuto un incidente, prende il suo glorioso attrezzo tecnologico e filma quanto sta accadendo, immobile perché poi deve esser social e dice: “avrò tante visualizzazioni”; comportamenti acquisiti dall’imposizione mediatica OBEY BUY BUY BUY OBEY come nel lm They Live del 1988 (https://youtu.be/iJC4R1uXDaE ).
Concludo Perché ti sto dicendo questo? Vedere il mondo da uno smart phone è diverso che vivere il viaggio nei luoghi dei nostri comuni, 7916 comuni, sentire i profumi della campagna, del mare, delle montagne e dei boschi e delle pianure e colline, delle vie del centro alberate e del mercato. Il reale è amore e anche

l'umanità che si trasforma è amore, distanziarci dal materiale è lo sforzo necessario che dobbiamo compiere non l'uso della mascherina usata per nasconderci. Riprendere un paesaggio col telefonino, alimenta poco il cuore e lo spirito che sono ancora analoghi, si riempie solo una scheda di memoria e la nostra essenza viene deturpata. Per costruire qualcosa di nuovo, di nuovo veramente, si devono cambiare le basi delle fondamenta marce, nel rispetto dei diritti fondamentali dell’umanità tutta e di chi vive ed è vivente adesso.
Per favore, riferisciti ai link che seguono, mi potrai contattare da essere umano (non sto provocando è la realtà): http://www.gstvirtualbank.it/styled-15/

http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/direttiva-sviluppo-sostenibile- registrata-dalla-Cdc.pdf https://www.youtube.com/watch?v=qIxOKwNN790
http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/Moneta-Legale-Vs MonetaScritturale.pdf
http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MONETA-SCRITTURALE- Ultima-Frontiera-142020.pdf http://humans.it Assieme è umanamente possibile.

Rammento l'articolo 21 della Costituzione Italiana, nel caso non fossi d’accordo, questo è il mio pensiero!


Grazie d’esistere e di cominciare ad amare.
Prot. int. man-018-2020-LSC del 28.04.2020 Michele Angelo Narracci
Ringrazio di cuore tutti coloro m'ispirano in questa vita; voi che siete nella mia rubrica, so che siete speciali e vivi e viventi. Questo è un extra per dirvi che vi voglio bene, adesso però cominciate a muovere i primi passi nel futuro di luce e d'amore con coraggio, grazie d'esistere.
https://telegra.ph/Lettera-a-Sindaci-e-Comunali-04-27 Legge Naturale, Esseri Umani, Ri-Evoluzione, #debitopubblicosaldato

Per chi lavorano le Forze dell'Ordine?

April 23, 2020

A quale ordine ci si sta riferendo?
All'ordine del nuovo ordine mondiale (circa 700 esseri) e alle Forze dell' Ordine e nel lontano 25 March 2017 alle 23:21 scrissi:
ogni mondo è paese. quando le forze dell'ordine capiranno di fare quel lavoro e di esser umani come chi arrestano, forse, dico forse, anche i rappresentanti del popolo illegittimi, illegali e ineletti ed inetti capiranno che il loro tempo è terminato. svegliamoci prima che sia tutto numero e bombe!
man
Troviamo assieme ci
ò che è cambiato dentro te. https://t.me/sii_te/387

IO SONO eterna essenza, energia

Siamo tutti amministratori di quel nome che ci hanno affibbiato i nostri geni-tori (ex art. 2 c.c.), il cogno-me (conosci/o-me) serve ad inquadrare il valore sistemico, è vero.
È vero che il sistema si sta incasinando perché ha bisogno di stimolare con frequenze del campo elettromagnetico le nostre scelte, INCASINANDOLE.
Insomma con lo stimolo elettromagnetico adatto stanno interferendo col naturale procedere dei nostri pensieri,
ieri come oggi.
E' vero anche che sono arrivati alla frutta perch
é ci stanno portando a quel precipizio che c'induce a fare una scelta: cambiare o perire già annunciato nel 1951 (dal 42:30 min) e nel remake del 2008 nel film The Day the Earth Stood Still (dal minuto 1:11:30)! Ed ancora nel 2005 col film The Island (dal minuto 50) viene proiettato un futuro allettante solo a chi è ricco materialmente parlando a discapito di chi non lo è.

c8aad0bc9988146e1405d

la cimatica aiuta noi e coloro i quali la usano contro di noi: siamo energia in trasofmazione
La mascherata, quindi la depersonalizazzione è in atto per confonderci.
Alcuni di voi si stanno chiedendo come mai sto scrivendo di un tema simile, presto detto.
Questa situazione dovrebbe essere usata a vantaggio di coloro i quali hanno chiaro in mente e nel proprio cuore d'essere vivi e viventi e che le privazioni inflitte, le nefandezze contro l'Umanit
à dal sistema sono chiare e stiamo immettendo nello stesso sistema forze che guariscano lo stesso a cooperare ed evolverci in quello che realmente siamo: energia, essenze incarnate in un involucro chiamato corpo, esseri di luce, esseri che amano e che possono espandere il loro cuore coinvolgendo gli altri e sicuramente chi gravita attorno a noi.
La proprietà a pagamento e a debito deve scomparire.
Noi siamo i creatori della nostra esperienza terrestre.
Agiamo in amore e determinazione, ADESSO. Grazie dell'attenzione,
man

essere o divenire essere

L'appartenenza ad una famiglia può esser visto come un contenitore del commercio. Mi spiego con un ragionamento.
Tu entri in un nucleo famigliare senza aver alcuna propriet
à, della casa, del giardino e di tutte le zone dell'abitazione che prima della tua venuta venivano usati solo dai componenti di quel nucleo; adesso tu usi parte del loro spazio interno ed esterno, privando loro di questi spazi in quei determinati periodi nei quali li stai usando tu!

8ac3ef27724eb1cd83d37

il valore al pezzo di carta è accettato per convenzione da una comunità
Lo spazio che occupi gratuitamente in questa famiglia è tollerato con freno; quella piccola abitudine di considerare quello che si ha, "avere qualcosa che ha valore monetario", affermando che quest'oggetto è mio, limita enormemente la crescita e lo sviluppo più armonico e spirituale dell'essere umano. Risulta umanamente possibile ed immaginabile (immaginare = in me mago agere - il mago che crea è in me) una nuova visione dell'abbondanza senza debito. Quando avremo il nostro giaciglio, proprio nostro, quindi esentasse e qualsiasi delle necessità energetiche, strutturali, consumistiche possibili incluse nel |no costo | solo allora, cadrebbe la difficoltà o tendenza di sentirsi invasi in quanto paganti nulla!
Quello che si usa, viene usato in un determinato spazio e in un determinato tempo, e quindi dici che hai una propriet
à che è tua e solo tua, in effetti utilizzi solo una partizione spaziotemporale ridotta, e che ti costa qualcosa all'anno, con lo scherzo della proprietà a pagamento e a debito siamo abiutati a pensare a questa invasione perchè tu in questo sistema la proprietà, tu l'amministri e basta e la paghi. L'immagine che ho è questa: un uomo e una donna quando s'incontrano potranno avere a disposizione due giacigli, due spazi indipendenti; non ci sarà più la proprietà a debito e si potrà vivere in armonia con la natura senza inquinarla e deturparla e crescendo anche dei figli i giacigli si adateranno al numero del gruppo.
Questo nuovo stile di vita, prospero e ricco d'amore lascerà cadere l'aspetto materiale e ci porterà a godere del nostro essere, perchè saremo divenuti esseri, esseri di luce!
Amore e Prosperità
man
Crea il tuo futuro con amore e coraggio
http://gstvirtualbank.it

io amo!

Stimolo ad ergersi per quello che siamo evitando d' esser quello che qualcuno vuole che siamo!

Solo se tu credi sia possibile che qualcosa di esterno, come può essere una ditta privata, uno stato, una Società Per Azioni e qualsiasi altro impedimento stia cercando di congelare l'anima, la tua anima, che proprio per la sua natura non può essere congelata, allora ricordati che:
  • la natura è vita;
  • la natura è dentro di te come dentro di me;
  • le parole scritte nelle Costituzioni o in testi che suggeriscono un comportamento saggio e responsabile e che tutelano la vita di tutti, sono di valore, se e solo se, noi diamo valore alle stesse scritture;
  • la nostra anima, quando sa d'essere, non permette al nostro corpo d'ammalarsi perché siamo presenti anche quando il sistema che opprime la vita, cerca d'inquinarci per ridurre quel potenziale inesauribile;
  • così, se lasciamo che qualcuno, un'entità, una struttura nazionale o sovranazionale, ci gestisca come se fossimo "incapaci d' intendere e di volere" spetta a noi dire che questo non deve farlo com' è chiaro dire a chi ci molesta di finirla, smetterla.

Adesso, la soluzione
è sotto i nostri occhi, ricordiamoci che risiede nel nostro spirito dall'origine della nostra venuta su questa terra e che possiamo agire con coraggio, amore e discernimento, sarà più facile riuscirci!

amore e prosperit
à
man

le partite iva chi sono?

Michele Angelo Narracci LR
March 29, 2020

... la sensibilità umana scompare ogni istante quando leggo ed odo che le sovvenzioni si devono dare alle "PARTITE IVA" alle aziende come se dietro a quelle cose ci fossero, senza offesa, dei computer, delle macchine!
Perch
é si devono dare i soldi alle partite iva se sono partite? Perdonatemi per il gioco di parole e perdonatemi se faccio questa osservazione sfruttando questo modo di dire, poichè i soldi non vengono usati dalle partite iva, meri numeri che identificano una Persona FISICA e SOGGETTO GIURIDICO, bensì da uomini e donne che svolgono quanto credevano li faccese vivere con agio, con freschezza, con gioia, l'esistenza su questo pianeta assieme agli altri uomini e donne.
Questo modo di dire rallenta e distoglie l'attenzione al vero, essenziale, vitale obiettivo, riportato anche nella Costituzione Italiana (
artt. 1, 2, 3, 4, etc.) di risolvere la crisi per i cittadini ed aggiungo per tutti coloro i quali vivono sul territorio italiano.
Riferendomi sempre alla Costituzione Italiana mi piacerebbe vedere l'art. 53
  • Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

cancellato del tutto ed al massimo spostato dal TITOLO IV - RAPPORTI POLITICI (A RTICOLI 48 - 54) al TITOLO III - RAPPORTI ECONOMICI (A RTICOLI 35 - 47)
-- Ricordo a tutti i lettori che ad oggi, il Governo Italiano ed i suoi rappresentanti, potrebbe aver disintegrato, estinto il debito pubblico, ed immettere i fondi che sono stati creati e stanziati per questo e per la sanit
à pubblica e le scuole, come comunicato a tutta la stampa e a tutti i rappresentanti istituzionali che esistono tre Delibere racchiuse in un'istanza che sollecitava questo utilizzo e recapitate all'Agenzia delle Entrate di Gorizia in data: 7.12.2019, 14.12.2109 e 11.03.2020! -- Ricordo anche a tutti coloro i quali leggeranno questo commento-comunicato, che potete chiedere anche voi alla CAMERA ed al SENATO che fine hanno fatto quei pagamenti (Primo, Secondo e Terzo)
La soluzione, spesso
è sotto i nostri occhi: GST© Virtual Bank
Amore e prosperit
à a tutti e quando decidete di vivere in un mondo d'amore, dove il debito è scomparso, realizzate il sogno: amatevi ed amate gli altri! Si può, basta cominciare. Dopotutto Siamo umani man

A tutti i cittadini italiani e al Governo italiano.

..il messaggio è stato scritto A.A. per raccogliere consensi qui: http://chng.it/XdNswSk8mZ

April 08, 2020
Creiamo ricchezza e benessere, adesso
Il momento storico che stiamo vivendo è unico. Un virus che all'improvviso sconvolge totalmente il sistema globale, che ogni giorno sostiene come un'impalcatura la vita di miliardi di esseri umani, ha fatto si che si creasse una crisi senza precedenti nel panorama mondiale, paragonabile solo a quella del secondo dopoguerra. Si sta così drasticamente aggravando una situazione socio-politica già di per sé molto provata. In Italia moltissime famiglie a causa degli effetti economici di questa crisi si ritroveranno a dover combattere contro la fame. Famiglie che sono quasi sempre composte anche da bambini.
  • Noi tutti non abbiamo la posizione sociale per poterci sostituire al Governo e dettagliare le misure che esso dovrà attuare per far fronte a questa drammatica situazione, ma abbiamo sentito la forte necessità di portare all'attenzione del Governo un aspetto che crediamo possa pienamente contribuire a risollevare la nostra nazione, un aspetto che indica come trovare le risorse economiche necessarie per uscire da questa crisi.

La richiesta che tutti noi, amanti della pace, dell'Italia, della fratellanza e della solidarietà, valori peraltro espressi appieno nello stemma della nostra Repubblica, avanziamo, è che la spesa militare annua destinata a contribuire ad eventi bellici, armi, esercitazioni militari in Italia e fuori di Italia e che sappiamo ammontare a 22 miliardi di euro circa all’anno, venga dirottata totalmente in favore degli aiuti sociali per le famiglie in difficoltà economica, che sono la maggioranza oggi, in favore delle piccole imprese, in modo da creare un terreno fertile dove piantare i nuovi semi del futuro, in favore di attrezzature ospedaliere necessarie sia all'attuale emergenza sanitaria sia al ripristino di una sanità capace di assorbire le emergenze dato che moltissime persone non riescono a curarsi per il costo di ticket e medicine, infine in favore dell'attuazione di tutte le altre misure necessarie affinché l’Italia esca al più presto possibile da questa grave situazione che altrimenti lascerebbe la popolazione in uno stato di impotenza, rabbia ed abbandono da parte dello Stato.

  • Inoltre, in aggiunta a questi miliardi usati per l' industria bellica come contributo di partecipazione quale membro della NATO, chiediamo la CREAZIONE di EURO già messi a disposizione da GST© Virtual Bank nel rispetto delle leggi costituzionali del Nostro Paese, come da comunicazione inviata alla Camera, al Senato e a tutti gli organi preposti.

Comprendiamo bene che gli aspetti geo-politici al momento sono caratterizzati da eventi destabilizzanti, che purtroppo si stanno aggravando ogni giorno sempre di più, ma comprendiamo altresì molto bene che proprio noi, in quanto italiani, popolo tramite il quale tutto il mondo ha trovato ispirazione, dovremmo dare un forte segnale di Pace abbandonando una volta per tutte la strada del riarmo e della guerra per intraprendere quella della Pace e della Solidarietà, ideali e valori scritti già da uomini e donne prima di noi con il sangue nella nostra sacra Carta Costituzionale. Ricordando che la Stella rossa dello Stemma della Repubblica simboleggia proprio la solidarietà tra il popolo, che il ramo di ulivo simboleggia la pace a cui ci siamo votati, che la ruota dentata simboleggia l'industriosità e la creatività del nostro popolo, che il ramo di quercia rappresenta la nostra forza e la nostra tenacia, ci auguriamo che tutte queste caratteristiche ora possano trionfare anche in ambito politico e di rispolverarle come un libro antico ma prezioso, nostro patrimonio, facendone di nuovo uso.
  • Chiediamo di poter avere subito le risorse economiche necessarie a superare questo momento per noi così critico e duro, utilizzando i beni e le potenzialità economiche che di diritto ci spettano, perché frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici, ma che di fatto vengono usate per armare guerre in altre nazioni, per implementare l'industria bellica nel mondo peraltro in palese violazione delle nostra Carta costituzionale e senza che del loro utilizzo ci sia stato né chiesto parere né reso conto.

Un cittadino italiano. Una cittadina italiana. In rappresentanza di milioni di cittadini italiani in accordo.