Atto GSTVB-002-2018



E' DIRITTO E RESPONSABILITA' DEGLI INDIVIDUI PROMUOVERE I DIRITTI UMANI E LE LIBERTA' FONDAMENTALI
(tratto dalla Risoluzione ONU A/RES/53/144 dell'8 marzo 1999)

 
 
Articolo 1
Tutti hanno il diritto, individualmente ed in associazione con altri, di PROMUOVERE e LOTTARE per la protezione e la realizzazione dei diritti umani e delle libertà fondamentali a livello nazionale ed internazionale.


Film a disposizione per i Comuni che hanno accettato di tenere gli incontri con i cittadini dopo aver ricevuto l'istanza: https://youtu.be/qIxOKwNN790


Documento necessario a comprendere:
http://www.gstvirtualbank.it/documenti-.php


domande e risposte e c'è da studiare:

 

D: Cos'è la GST© Virtual Bank?
R: la GST© Virtual Bank è un Organismo Monetario Extraterritoriale con finalità filantropiche di alto scopo umanitario.

D: E' possibile aprire un conto corrente?
R: No. la GST© Virtual Bank è una "banca" virtuale le cui mansioni sono la creazione di moneta scritturale per fini filantropici e la promozione dei diritti umani e delle libertà fondamentali attraverso la regolamentazione della creazione di moneta scritturale da parte degli individui.

D: Ho già utilizzato la moneta scritturale per saldare dei debiti con altri moduli e in un periodo antecedente al contratto unilaterale. Devo ripetere il pagamento?
R: No, non è necessario ripetere il pagamento. E' sufficiente inviare una comunicazione via pec al presunto creditore nella quale si specifica che, "in riferimento al pagamento effettuato con moneta scritturale (scrivere i dati dell'atto) mi appello all'atto gstvb-002-2018 (che si allega) e mi avvalgo delle norme in esso contenute."

D: Nella causale del bonifico c'è un numero limitato di caratteri da poter inserire perciò non riesco a scrivere tutta la dicitura. Cosa si può scrivere?
R: Nel caso lo spazio della causale del bonifico sia limitata è possibile scrivere: "Proposta unilaterale di contratto come da atto prot. n. (inserire numero di protocollo della DSAN)(ex Artt. 1333 e ss. c.c.)."

ATTENTI ALLE TRUFFE: 
NESSUNO è AUTORIZZATO A CHIEDERE DENARO PER LE NOSTRE PROCEDURE


Conoscenza Consapevole

Siete consapevoli del significato: Prodotto Collaterale?
Indagate, con discrezione ma, indagate

http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/05/24/T14AAB6775/p2