uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

siate capaci di ri-evolvervi! con amore e coraggio.

grazie0021

... come pretendere che il mondo intorno a noi "giri" (riferito alla ruota della vita tibetana? chissà) come noi vorremmo girasse senza apportare delle modifiche e cambiamenti naturali? ... lasciando girare il "mondo" (il nostro egocentrico spazio che frequentiamo) come lo vediamo o meglio, come lo percepiamo attraverso le fonti televisive, giornalistiche non stiamo facendo ancora nulla, cosa possiamo fare? ... perché siamo un trust vivente? ... perché siamo soggetti giuridici? ... perché dobbiamo essere persone fisiche e non uomini e donne? ... perché non utilizziamo legalmente le finzioni/funzioni giuridiche auto-dichiarandoci Legali Rappresentanti e qualsiasi forma di Essenzializzazione Eterenelizzate? ... perché siete gestiti come se foste pecore in mandria? …..perché ve lo sto dicendo? perché siamo collegati e sono stanco che ci sono ancora nell'umano gruppo schiavi così progrediti nel materiale.
Sono esterrefatto di scoprire ogni giorno che chi si vuol svegliare passa dei guai, che se ci prendiamo la responsabilit
à di viaggiare in un futuro senza debito debba esser taciuto perché la radiotelevisionemondiale dei pochissimi potentati hanno deciso che dobbiamo rimanere schiavi di loro e del loro benessere. perché, voi li conoscete? avete firmato un contratto che vi lega loro?
Sono un' Eterna Essenza perch
é IO SONO lo decido io da quando sogno un mondo migliore a quando riposo rivalutando l' esperienze vissute nell'arco della giornata passata e viaggio anche in multiversi d'esperienze senza tempo e senza limiti pregiudizievoli.
Sono parte del creato e creo Moneta Scritturale Fiat adesso
creo!
…..
#sii_te!
amore e prosperit
à man