uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Condivisione di ricchezza

Aiutati che dio t'aiuta, oltre alla GST© Virtual Bank

Aiutati che dio t'aiuta!
L'idea non è scontrarci col Sistema Criminale Integrato, piuttosto è un valutare assieme che una volta si vive e una si muore!
Usiamo un
Sistema Evolutivo Integrato ed eradichiamo, scardiniamo il senso di schiavitù; anche coloro che adesso comandano sono schiavi del loro stesso sistema.
Facciamo vedere la luce a tutti loro con coraggio e determinazione. Se non ora, quando?
Grazie d'esistere,
man

Schemi mentali per affrontare il tuo nuovo stato di Creditore

L'interesse a creare spetta a te!

Michele Angelo Narracci LR

August 03, 2020

Siamo esseri umani e sappiamo articolare la mano, la bocca, il corpo, la mente, il cuore, possiamo certamente Creare Moneta Scritturale!

https://t.me/GSTVirtualBank on telegram
Intanto si può Creare Moneta Scritturale per queste ragioni:
1. per il pagamento a saldo di debiti, reali o presunti, con banche, fisco e Pubblica Amministrazione;
2. per il pagamento per l'acquisto della prima casa in classe energetica A+ oppure per la ristrutturare una già in possesso, riclassificandola in classe energetica A+;
3. per il pagamento dell'acquisto di un'auto Ibrida o Elettrica;
4. per il pagamento di tutte le imposte, tasse e tributi di qualsiasi tipo e genere;
5. per la ricarica il proprio conto corrente personale per le spese quotidiane, nel rispetto dei diritti umani (cibo, vestiario, spese utenze, visite / terapie, mediche / odontoiatriche, eventuali spese gestione figli minorenni, spese gestione beni mobili ed immobili);
6. per effettuare donazioni e beneficenze.
Per aiutare chi vive all'estero si è anche coinvolto il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:
fef70d7ae384130651254

Tutto sta avvenendo e confido in chi comincia a ragionare con la propria testa, collegando il proprio cuore!
man

Comprendere, Negare il Consenso, Dare Amore

June 17, 2020
...una storia nascosta. Anche se viviamo grazie all'amore si preferisce negarlo per avere, avere, avere cose materiali che non ci porteremo quando l'involucro corpo smette di funzionare!
Perversione Sociale a base di Paura!
Questo messaggio è una replica modificata dell'articolo del 13.giugno.2020 e seguirà un terzo, per avvalorare quella tesi che dice che un pensiero devi dirlo, ridirlo e ripeterlo affinché venga assimilato meglio e digerito in una forma che si s'avvicina al nostro modo di comprendere quanto ci viene detto.
Comprendere di negare il consenso dando amore a chi cerca di considerarci: consumatori, contribuenti, dipendenti, capitali umani, finzioni giuridiche, collaterali, capi di cavolo, schiavi, cittadini, soci senza portafoglio, e altro, può ri-evolvere la nostra vita in quanto, in effetti, insomma, diciamo siamo vivi e viventi.
Ad esempio, condivido l'opinione di chi reputa il sistema di trasmissione dati di quinta generazione denominato 5G una presa per i fondelli, non altro perché tale tecnologia è una decuplicazione in forza del modello 4G. La tecnologia è quindi riferita al decuplicare della spinta del campo elettromagnetico non la qualità e questa potenza di fuoco riduce la vitalità di quanto viene colpito; insomma un bazooka che spara su un uccellino, un passerotto, forse anche un moscerino. Ma, mi direte non è vero, gli scienziati, gli specialisti, chi sa non è di questa opinione.
Mh, non lo è, anche se hanno investito materia monetaria di mammona, il grande dio denaro, che gli suggerisce prima di morire, facciamo morire tanti, bombardati come quell'uccellino che non ha tanto valore oggigiorno e che è sacrificabile.
Per questo, v'invito a dare un'occhiata a quanto già potrebbe essere utilizzato ovunque senza causare interferenze elettromagnetiche debilitanti e che sfrutta la luce, si la luce che certamente esiste in natura ed è abbondante:
LI-FI.
1b71b590f6d946f82a8cf
https://www.lumi4innovation.it/
4d232b4c1b0207f01ea11
https://www.lumi4innovation.it/
10f30e46c7b9bca68783d
https://www.lumi4innovation.it/
Quindi il mio discorso non lascia dubbi, vai a conoscere il nemico, affrontalo senza lasciarti abbindolare dal suo lato oscuro, ammaliante, subdolo, diabolico, evita di considerarti quanto detto prima: consumatore, contribuente, complice!
Sei Vivo e Vivente, Viva e Vivente! Ti amo.
Comprendi, Nega il Consenso a farti del male, Dai Amore!
un umano

Scenari Apocalittici

June 04, 2020

Scenari che si Rivelano a me e forse a te!

ogni parola sottolineata ti porterà in un viaggio di visioni della realtà differenti!
...passeggiando col cane (in dialetto, meglio in italiano dialettizzato si dice: son sceso a pisciare il cane! che significa: ho accompagnato il cane che vive da me a espletare i suoi bisogni fisiologici!) ho notato che gente solitaria camminava per la cittadina ancora assopita, comincia a muoversi in una nuova giornata d'esperienze!
Ho notato anche la mia avversit
à all'uso delle mascherine, che considero inutili e dannose per diversi aspetti. Uno fra i tanti, "se sono solo per viali alberati, al canto di uccellini e pervaso da profumi della vegetazione che si desta, mostrando tutta la sua bellezza mentre ricomincia la vita con la luce di un nuovo giorno, che cacchio ci fanno queste essenze dall'aspetto umano con quel tappo di vario spessore sul muso, pardon sul viso?
In questa porzione di mondo l'aria ha sub
ìto un miglioramento notevole a causa della riduzione del traffico; sembra che il verde è più verde, il cielo è più blu e come scrisse Dante Alighieri nel canto I - (righi 13 - 21)
....
Ma poi ch'i' fui al pi
è d'un colle giunto,
l
à dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto e vidi le sue spalle
vestite gi
à de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle.
Allor fu la paura un poco queta,
che nel lago del cor m'era durata
la notte ch'i' passai con tanta pieta.
Domando a me stesso con curiosit
à: hai paura di morire? hai paura di piangere? hai paura d'amare? hai paura di vivere? hai paura di esporti? hai paura di cosa?
Rispondo a queste domande interiori cos
ì: si ho paura di quello che non conosco solo inizialmente, appena affronto qualsiasi cosa, attività, comprendo che la paura era annidata solo in quel nodo della NON CONOSCENZA! Le altre paure classiche come morire, vivere, esporre i miei pensieri, amare, piangere sono state superate perchè IO SONO eterna essenza e so che sono composto d'energia!
Sempre omaggiando Dante Alighieri,
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.
La PAURA è il mezzo con il quale si cerca di controllare e comandare le orde di uomini e donne da millenni e cerca di sottometterele in ogni forma di pensiero, sfruttando le TELECOMUNICAZIONI (telefono, tv, smart-phone, radio, h.a.r.p., 5G, videogochi, considerate il Quinto Potere per il controllo delle masse [vedi anche il Film del 1976 con titolo originale "Network", dal minuto 60° al 64°30", il film è da vedere ed ascoltare].
L'Economia, la Finanza, le Armi, la Stampa, le Leggi, il Pensiero Unico, la Collateralizzazione di tutta la Forma Materiale, sono gestiti da
uomini di potere egoisti e al servizio dell'anticristo, coesi e ben organizzati che stanno cercando di "CONTROLLARE" disperatamentee la nostra energia anche in questo istante scrivo queste considerazione, ora, adesso.
Renditi partecipe del cambiamento con
amore e prosperità!
ogni parola sottolineata ti porterà in un viaggio di visioni della realtà differenti!
Grazie d'esistere e di considerarti vivo e vivente, viva e vivente!
man

DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO

Scarica la Dichiarazione del Popolo Italiano da Qui in Italiano e in Inglese da Qui
"sono da inviare solo le pagine da uno a quattro"

TI COMUNICO che entrando e restando in questo gruppo Telegram https://t.me/joinchat/BwzO5hqxFl_Jt-Shl-wm1g equivale a sottoscrivere pubblicamente la DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO ;

  • 1)  La DICHIARAZIONE ha valore di legge.
  • 2)  Il numero di iscritti al gruppo è rappresentativo di quanti la condividono e ne fanno il proprio fondamento giuridico nei rapporti con chiunque.
    DAI MASSIMA DIFFUSIONE nei seguenti modi:
  • 3)  Stampala, compilala, e falla protocollare al tuo Comune di appartenenza sotto forma di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000. (N.B.: Prima di scrivere il nome e cognome puoi inserire la tua condizione attuale, es.: Io eterna essenza incarnata Mario Rossi);
  • 4)  Portala sempre con te (l’originale più varie copie da rilasciare) ed esibiscila in qualunque contesto in cui (senza dilungarti in improbabili dibattiti giuridici) intendi testimoniare in modo inequivocabile la disciplina giuridica vigente sulla quale fondi ogni tuo RAPPORTO CON L’UNIVERSALITÀ;
  • 5)  Partecipa al mail bombing e inviala tramite PEC alle istituzioni competenti tutti i lunedì a seguire, fino a che ce la fai:
    _Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri : carabinieri@pec.carabinieri.it;
    _ Comando Generale della Guardia di Finanza : comando.generale@pec.gdf.it;
    _ Polizia di Stato : dipps300c.servreospeciali.rm@pecps.interno.it ;
    _ Consiglio Superiore della Magistratura : protocollo.csm@giustiziacert.it;
  • _ Presidenza della Repubblica : protocollo.centrale@pec.quirinale.it ;
    _ Camera dei Deputati : camera_protcentrale@certcamera.it;
    _ Senato della Repubblica : amministrazione@pec.senato.it.
  • 6)  Inviala con ogni mezzo a tua disposizione a CHIUNQUE e OVUNQUE vuoi tu, affinché possano beneficiarne tutti i popoli della Madre Terra.

page1image15328 page1image15488
F.E.M.M. Federazione Etica Mondo Migliore per una Cultura di Pace P.A.N. Planet Art Network
per i Diritti Noosferici 23/9/14.1 – 7.13, Kin 260 (29.3.2020)


Creazione di moneta dal nulla e trasparenza del governo

Il meccanismo perverso del MES e il saldo del debito pubblico italiano di Giangiacomo Savogin e Jessica Pezzetta Savogin

Il MES, ovvero il Meccanismo Europeo di Stabilit
à, è un fondo costituito nel 2012 da diversi Stati,tra i quali l'Italia, il cui scopo è sostenere i Paesi dell'Eurozona in difficoltà finanziaria. Semplificando il concetto, lo si potrebbe equiparare ad una specie di “salvadanaio” in cui gli Stati versano dei fondi di emergenza ai quali possono attingere in caso di necessità. Come spiegato nel sito della banca d'Italia “il MES ha un capitale sottoscritto pari a 704,8 miliardi, di cui 80,5 sono stati versati; la sua capacità di prestito ammonta a 500 miliardi. L'Italia ha sottoscritto il capitale del MES per 125,3 miliardi, versandone oltre 14”. Si evidenzia come la maggior parte del capitale del MES all'interno del “salvadanaio” sia stato creato dal nulla con una riserva frazionaria di poco superiore al 10%. Il modo in cui i Paesi bisognosi possono accedere ai fondi (tra i quali ci sono anche quelli versati da essi stessi, oltre a quelli creati dal nulla) è un sistema perverso nel quale gli stessi fondi vengono concessi come finanziamento ad un tasso d'interesse. E, oltre a ciò, per avere in concessione tali finanziamenti, i Paesi devono attenersi a condizioni rigide che impongono che, per riceverli, i beneficiari devono effettuare delle riforme strutturali che dovrebbero servire loro al fine di migliorare le proprie condizioni economiche (pura utopia e follia intellettiva pensare di migliorare le condizioni economiche di un Paese ricevendo fondi anche propri, ma che tra l'altro per la maggior parte sono creati dal nulla come finanziamento da dover restituire con un tasso d'interesse [NdA]). Tra le riforme strutturali rientra anche la rinegoziazione del debito pubblico. Il giorno 16 marzo 2020, l'Eurogruppo era chiamato a ratificare con l'approvazione finale il MES, ma l'emergenza sanitaria COVID-19 ha annullato tale ratifica. Nei giorni e nelle settimane successive si è vista una vera e propria partita a ping pong tra l'Europa e il Governo Conte, unitamente al Ministero dell'Economia e delle Finanze guidato da Roberto Gualtieri, i quali dichiaravano prima di non voler accedere al MES, accettandone poi l'accesso in cambio di modifiche, proponendo in seguito gli Eurobond e i Covidbond per poi tornare al MES ed effettuare uno scarico di responsabilità dello stesso a terzi. Chi ha seguito la vicenda sarà certamente stato confuso da questi repentini cambi di posizione, non comprendendo cosa stesse accadendo, ma giustificando questo atteggiamento come un adattamento del Governo all'emergenza COVID-19. Ma la verità, forse, è un'altra: già nel dicembre 2019, il dottor Roberto Paternicò aveva manifestato dei dubbi riguardanti il MES dichiarando che “vari esperti in materia hanno espresso preoccupazioni e critiche alla riforma e il punctum dolens si fonda sul fatto che lo Stato che chiede aiuto al MES debba ristrutturare preventivamente il proprio debito, se questo debito non è giudicato sostenibile dallo stesso MES. Una precondizione quasi automatica per ottenere i finanziamenti decisa, tra l'altro, dai poteri degli organi del MES (organo tecnico) a discapito di quelli della Commissione (organo politico). ”(Vedi art. StudioCataldi La riforma del meccanismo europeo di stabilità MES i titoli di stato )”. Per quanto riguarda l'Italia, venerdì 13 marzo 2020 è accaduto un evento inaspettato e improvviso che ha portato ad estrema confusione i rappresentanti del Governo e dal quale sono scaturiti i continui cambi di posizione degli stessi per quanto riguarda gli aiuti finanziari dell'Eurozona. L'Organismo Monetario Extraterritoriale denominato GST© Virtual Bank, proprio per aiutare il popolo italiano ed il suo Governo, attraverso una procedura finanziaria, ha saldato il debito pubblico italiano, oltre ad aver messo a disposizione fondi per l'emergenza COVID-19 a favore del Ministero della Salute, del Ministero dell'Istruzione e finanziando come contributo di solidarietà i cittadini italiani per un valore di euro 3.000 pro capite una tantum per i danni economici e/o esistenziali subiti dalla gestione da parte del Governo Italiano dell'Emergenza COVID-19 (la documentazione e i moduli per la richiesta del rimborso sono reperibili al seguente link (http://www.gstvirtualbank.it/styled-8/download/ ). Nei primi giorni di aprile, in un intervento riguardante il MES, il Premier Conte ha dichiarato che “il MES esiste dal 2012 [...] questo Governo non lavora col favore delle tenebre, questo Governo guarda in faccia gli italiani e parla con chiarezza, se ha qualche proposta da portare la porta chiaramente guardando negli occhi tutti gli italiani [...]”. E' lecitamente il caso di chiedersi se per chiarezza e trasparenza s'intenda un atteggiamento omertoso sul fatto che il debito pubblico sia stato saldato e sulle altre procedure poste in essere dalla GST© Virtual Bank a favore dei cittadini italiani e se l'affermazione che il Governo non lavori col favore delle tenebre sia consona al fatto che, con la scusante dell'emergenza COVID-19, boss mafiosi detenuti al 41 bis (regime di carcere duro) sono usciti di galera per continuare la detenzione ai domiciliari e che grazie all'obbligo dell'uso delle protezioni delle vie respiratorie, ossia delle mascherine (di cui non esistono studi e pubblicazioni scientifiche che ne confermino l'efficacia sulla limitazione della trasmissione dei virus, COVID-19 compreso, e il cui utilizzo indiscriminato è sconsigliato anche dall'OMS per i possibili effetti collaterali che può provocare dovuti all' ipercapnia), possano, così come anche i latitanti mafiosi, muoversi tranquillamente in piena libertà senza essere riconosciuti, a dispetto delle norme di pubblica sicurezza del TULPS (Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza) e della legge antiterrorismo internazionale del 2005.

lo stesso articolo lo troverai qui e qui.

siamo uniti e connessi

Siamo una manifestazione di vita che ci porta dall'utero alla tomba
Siamo uniti da un campo elettromagnetico che ci rende connessi e con il quale possiamo interagire assieme con tutto, in quanto connessi alla stessa matrice.
In altri termini, pensa ad un contenitore che riempirai d'acqua e vi immergi oggetti di vario tipo! Quegli oggetti, anche in forma visiva, cominceranno ad essere in relazione fra loro. Quando stimolerai il contenitore con elettricità, calore, suono e qualsiasi altro stimolo conosciuto in fisica, tutti quegli oggetti in quel contenitore, includendo il contenitore, subiranno una trasformazione.
Quindi, sfruttando l'esempio di partenza: chi comanda è parte dell'esperimento quanto te e gli oggetti ed il contenitore. L'unica differenza sostanziale è che chi comanda, pensa di sapere come andrà a finire in un modo o nell'altro e accoglie anche la possibilità di non riuscire nell'impresa.
Proprio per questo motivo, valutando anche le tue incertezze a qualsiasi progetto, la Creazione di Moneta Scritturale sta diventando un modo di pensare e sono fiducioso che tu accetti, comprendendolo interiormente, che la scelta di cambiare e di credere in quello che sei spetta a te e solo a te: creditore-amore-vita vs debitore-colpevole-morte!
I cattivi non sono solo cattivi per noi, sono cattivi anche per loro, hanno fatto una scelta. I cattivi sono uno stimolo fisiologico per me; affrontandoli, mi rendono consapevole e determinato e cosciente della mia forza, li sfrutto. Loro conoscono la guerra e perciò combattono; devo riconoscere che sono rispettosi quando, negatogli il "consenso" vanno via da te (non capita spesso ma accade).
Mi piace ricordare una frase detta nello stesso film del sottotitolo (cloud atlas 2012):
il primo attore dice: tu sei un'insignificante goccia in un oceano d' acqua!
il secondo attore risponde: un oceano è solo l'unione di miliardi di gocce che senza di esse non esisterebbe.
La risposta data, a mio parere assume un forma consapevole di chi siamo, l'espressione che tu sei e potrai essere piccolo quanto vuoi, resterai la goccia che appartiene al tutto. Tu influenzi chi ti sta vicino con virus, informazioni, che lo stimolano a valutare alternative vitali, tu sei la luce che irradia chi ti è vicino, ricordatelo la prossima volta che ti vergogni a dire che stai cambiando le sorti del mondo e non solo le tue, ricordi? siamo connessi!
Auguro a te e all'oceano nel quale vivi, di realizzare che sei già connesso all' amore, creando e apprezzando chi sei accettando pregi e difetti, peli, e ciccia, quello che conta e serve adesso, è che utilizzi quell'umano che risiede in te per creare amore.
Quelli che seguono, sono link dei quali, solo per citare alcuni, vorrei facessi uso per capire che ci sono tanti che hanno cominciato a creare con determinazione altri scenari a quelli proposti dai media e che la mia espressione è la dimostrazione che nell'amore si crea in quanto è un'idea che non può essere relegata IO SONO, tu sei, noi siamo:

gstvirtualbank.it
byoblu
antimafiaduemila
maurizio blondet
coemm
osservatorio diritti umani
tribunale popolare
ourvoice
manifesto del patto per la libertà d'espressione
comuni italiani
Associazione Nazionale di Azione Sociale
humans.it
Come scrisse Paul Hawken siamo una Moltitudine Inarrestabile!
amore e prosperità e comincia a
man

Ringraziamenti dovuti e sentiti

May 09, 2020

evoluzione col cuore

ringrazio me stesso per quello che sento e riesco ad esprimere pur trovando uomini e donne che sono poco interessati a quanto dico;
ringrazio ulli, graziano, marlies, martina, marco, gabriella, walli, alvin, maurizio, giangiacomo, jessica, ernesto, giorgio, claudio e santo, lucio e raffaele, andrea e diedier, giorgio, ringrazio i gruppi clemm e le associazioni collegate ad essi, ringrazio gli uomini e le donne che s'associano per un mondo migliore, a tutti-e le mie conoscenze con cui ho avuto modo di confrontarmi comprendendo politici, amministratori, vigili, poliziotti, soldati, commessi, sindaci, carabinieri, finanzieri, banchieri, scellerati e disgraziati d'ogni genere;
ringrazio chi ha firmato il patto per la libera espressione e tutti i giornalisti (male&female) che raccontano i fatti oggettivamente accaduti, senn
ò taciuti dal sistema di controllo mediatico con la scusa che il popolo non è pronto;
ringrazio shiva per aver dato lo slancio della comunicazione attraverso l'e-mail e di coloro hanno sviluppato programmi utili a ipertestualizzare un collegamento nell'innumerevoli connessioni della rete internet, ringrazio l'elevatissime connessioni umane che m'hanno fatto crescere, trasformare, evolvere in quello che posso esprimere con amore agli altri adesso;
ringrazio coloro i quali sono nel limbo e vivono in una costante paura costruita a puntino da uomini e donne materialisti e senz'anima;
ringrazio gli uomini e donne che percepiscono ancora la verit
à profonda della vita;
ringrazio coloro sono e si sentono in gabbia pur essendo donne ed uomini vivi e viventi;
grazie a te che leggi questo messaggio che contiene "speranza" e comprendi che
è anche un messaggio d' augurio che un giorno, ci potremo amare e rispettare in armonia e verità, per quello che siamo, dimenticando etichette imposte da corporazioni anticristiche, egoistiche e materialistiche;
grazie a te che nel tuo animo hai volont
à e coraggio di creare un'immagine del futuro cooperativa e prospera;
grazie anche a te che preferisci abbassare la testa pur di non perdere quanto hai costruito seppur pagando il pizzo ad una societ
à privata, che ti priva della replica e di un onesto contraddittorio;
grazie ai credenti di ogni forma di religione, auguro loro che possano scegliere il loro dio interiore e lo rendano manifesto alimentando il loro cuore d'amore;
grazie a coloro i quali ci hanno stimolato a cambiare orizzonte;
grazie a te che hai a cuore il creato e t'impegnerai a curarlo e guarirlo dalla frenesia del possesso materiale.
Grazie ai piccoli passi che farai per amare coloro hanno commesso errori e hanno deciso di rimediare assieme a te!
michele angelo, un uomo.

COVID-19 e accertamenti fiscali

in anteprima da StudioCataldi.it
Attenzione alla truffa dell'Agenzia delle Entrate e dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione
di Giangiacomo Savogin e Jessica Pezzetta Savogin



agenziaentrate-id15270 unknown

Dal primo giugno prossimo il Fisco tornerà attivo dopo il periodo di sospensione dovuto all'emergenza COVID-19 e sembra che verranno notificati con diluizione fino a dicembre 2020 circa 8,5 milioni di atti per quanto riguarda l'Agenzia delle Entrate e 4,5 milioni per quanto riguarda l'Agenzia delle Entrate-Riscossione. Ad annunciarlo alla commissione Finanze della Camera è proprio il direttore dell'Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini in persona. Non viene esclusa, ma nemmeno confermata, una nuova rottamazione dovuta ad una pace fiscale per l'emergenza COVID-19. Ruffini ha anche precisato che gli atti notificati a ridosso del lockdown rimangono attivi e, pertanto, devono essere pagati nei termini di legge, poiché «non vi è alcuna disposizione che sospenda il pagamento delle somme dovute in acquiescenza, salvo per i contribuenti della cosiddetta zona rossa» (sembrava, dalla parole di marzo espresse dal Premier Conte, che tutta l'Italia fosse in "zona rossa", ma, evidentemente, dal punto di vista fiscale non è così [NdA]).
Tralasciando le considerazioni puramente etiche per quanto concerne la riscossione delle imposte in un periodo in cui la maggior parte delle attività commerciali è chiusa per l'emergenza COVID-19 e, come dalle stime, il PIL ha subito un calo di circa il 10% nel primo trimestre 2020, ricordiamo quanto segue, sicuri di fare cosa gradita ai consulenti fiscali, ai consulenti giuridici, ma anche e soprattutto ai cittadini in difficoltà economica: i debiti delle persone fisiche e delle persone giuridiche imposti fino al 31/12/2019 dall'Agenzia delle Entrate e dall'Agenzia delle Entrate-Riscossione sono già stati saldati dall'Organismo Monetario Extraterritoriale denominato GST© Virtual Bank. Gli atti sono reperibili ai seguenti link, rispettivamente per Agenzia delle Entrate (link) e per Agenzie delle Entrate-Riscossione (link). Confermata la validità giuridica delle procedure finanziarie nazionali e internazionali poste in essere dalla GST© Virtual Bank, auspichiamo che l'attività del Fisco, esercitata dall'Agenzia delle Entrate e dall'Agenzia delle Entrate-Riscossione, sia costantemente vigilata dagli organi giudiziari competenti e dalla magistratura ordinaria poiché, alla luce di quanto finora esposto, se tali Enti inviassero delle richieste di pagamento per debiti di data anteriore al 31/12/2019 ci sarebbero diverse ipotesi di reato commesse dai funzionari verbalizzanti l'atto, congiuntamente e disgiuntamente all'ente di appartenenza (art. 28 Carta Costituzionale), tra cui, ad esempio, abuso d'ufficio (art. 323 c.p.), falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art. 479 c.p.), concussione (art. 317 c.p.) e associazione per delinquere (art. 416 c.p.) per citarne solo alcune. Per le ipotesi di reato perseguibili d'ufficio, ribadiamo la nostra speranza che la magistratura (ex art. 112 Carta Costituzionale), i pubblici ufficiali e tutti gli incaricati di pubblico servizio (ex art. 331 c.p.p.) vigilino a tale riguardo anche e soprattuto per evitare, nei mesi futuri, un'ecatombe dovuta a suicidi per cause economiche - un trend che pare sia già iniziato - determinate dalla mancanza di aiuti finanziari concreti e sufficienti da parte del Governo, il quale, tra l'altro, sarà facilmente rimpiazzato dalle associazioni criminali mafiose come Cosa Nostra, 'Ndrangheta e Camorra per cintarne le principali, di cui alcuni boss sottoposti al regime di carcere duro (41 bis) sono già stati liberati per scontare la pena agli arresti domiciliari, così come deciso proprio dal Governo per l'emergenza COVID-19.

Lettera a Sindaci e Comunali

Scaricala in formato PDF - Laden Sie es im PDF-Format herunter
(coloro vivono il COMUNE e vivono nel comune in comune)

Rivista e Corretta al 29.04.2020 dopo averci dormito un pò su.

Cappello

Quello che segue è un discorso, un esempio, dell'allontanamento sociale che ha come mezzo il Telefonino, lo Smart-Phone.


Salute a noi, scrivo la presente missiva a tutti coloro i quali vivono il Comune perché lavorano all’interno delle sue mura: Uomini e Donne nelle funzioni di Sindaco, Vice Sindaco, Assessori, Legali Rappresentanti, Responsabili, Impiegati e chiunque vive la gestione della res pubblica in quanto eletti o assunti per il bene comune e per il bene in comune. Quest’ultimo “in comune” significa di tutti.
Il periodo del blocco causato dall’ipotetica pandemia sta debilitando tanti cittadini ed esseri umani che vorrebbero vivere, piuttosto che sopravvivere. In questo, tanti hanno dimenticato che dipende anche da loro togliere il consenso agli amministratori eletti e ineletti (eletti solo dai giocatori d'alto rango). Il consenso è la chiave, bisogna esser consapevoli e per questo anche tu sei in balia di chi governa dall’alto. Un caro amico, che ho potuto ascoltare in questi ultimi anni, con cui si poteva discutere su tante cose, anche su quanto non condividevo era Giulietto Chiesa, pochi giorni fa disse: "Noi dobbiamo imparare a difenderci in modo tale che non ci possano colpire. Difenderci in questo modo significa difendere il nostro territorio: il territorio del nostro cervello. Dobbiamo difendere i nostri pensieri, il nostro corpo che è la nostra vita senza la quale non potremmo vivere. Dobbiamo difendere dove camminiamo, dove camminano i nostri gli, dove studiano, dove lavoriamo, dove ci incontriamo. Noi dovremmo costruire mille, diecimila, centomila punti di resistenza, di uomini e donne consapevoli che la difesa del loro territorio è cruciale”. Ed ancora, "Dovremmo capire che è indispensabile unire le forze, l’unico difetto è che sono frazionate, incapaci di agire con una voce unica, dobbiamo creare un unico megafono. Per difendersi le persone devono sapere, devono organizzarsi”.
A questo aggiungo, cuore e coraggio sono ingredienti utili alla buona riuscita del progetto, oltre ad una considerevole quantità d’amore! Alcuni di voi nel leggere questa lettera, prontamente scarteranno l’idea che un essere umano si prenda del tempo per cercare di farvi osservare un particolare che forse v’è sfuggito: siamo assieme su questo pianeta e ogni cosa facciamo riverbera, risuona, ovunque, quando avete creduto a colori politici, ad ideali semantici oppure perché v’andava di rappresentare quel popolo che viene citato nel primo articolo della Costituzione Italiana: “L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”, allora IO SONO parte di quel popolo.
TU SEI parte di quel popolo!
Le altre ditte (s.p.a., corporations) che cercano di gestire tutto anche il comune in comune prendendosi sempre la fetta più grossa estorta ai "cittadini" e i vari

ed eventuali “impositori esterni" (meglio impostori), sono esterni alla vita che conduciamo realmente. Questo è chiaro? Il sistema consumistico è chiaro che non produce ricchezza ma la induce in forma mediatica facendo divenire tutti debitori e incatenati alla gabbia sociale; un esempio fra i tanti è dato da coloro i quali si sono convinti che avere tre auto e pagare tasse di tutti i tipi, sia giusto e la Società stimola questi SOGGETTI richiedendo di lasciarli consumare in quanto fanno girare più denaro, l’economia li deve ringraziare ed ossequiare come guardiani delle loro gabbie sfruttandoli, sfruttandoti.
L’illusione deve scomparire, quando tutto si compirà in termini di legge L.241/1990 allora anche tu potrai usare questa Istanza e a quest’altra Istanza e potrai dare disposizione d’attuazione a nome e cognome di ogni cittadino del tuo Comune, richiedendo e rivendicando per loro dall’Agenzia delle Entrate del tuo Comune o Provincia il rimborso per l’emergenza COVID-19 aiutando migliaia di cittadini che aspettano, aspettano, aspettano invano un mondo migliore.
Riguardo la teoria della ricchezza, questo sistema sociale funziona proprio male, io vedo che la ricchezza nel prossimo futuro, dipenderà da scelte interne (consapevoli del valore della vita), scelte interne anche nelle stanze del potere che dovranno accettare un altro paradigma socio economico in quanto non hanno il consenso popolare. Attualmente tutto sta diventando sterile, tranne per le multinazionali; anche tu stai dando loro ancora supporto sotto ricatto per l'installazione della rete senza cavi del 5G?
Sai che distruggerà anche le tue cellule? La bellezza della vita è godersela assieme senza doversi guardare sempre le spalle.

Noi siamo il valore e quindi coloro i quali danno valore, ipotizzando di conoscerlo. Cambiando il valore per la vita cambiamo il mondo attorno a noi.


Per favore non offenderti se dico questo ed anche per utilizzare il "tu" e non la Terza PERSONA (il messaggio è diretto all’essere umano che legge il messaggio, funzione pubblica a parte), quanto sto scrivendo è diretto a te e alle migliaia di contatti del tuo smart phone, cellulare, telefonino, e lista di e-mail, che dovresti informare correttamente; voglio scuoterti e portarti a valutare alternative paci che e legali già in uso, valutare e decidere di seguire uniti, tutti assieme, l’eliminAZIONE del debito dalla - nostra vita ed eliminando la schiavitù dal dio denaro che dovrebbe solo servire senza doverlo servire.

Noi Creiamo perché siamo capaci (ex art. 2 codice civile) e ci sono tutte le istruzioni sul sito http://gstvirtualbank.it e nella Procedura dello stesso può essere studiata assieme ed applicata, adesso!


Hai sempre dovuto fare compromessi per la scarsa ricchezza monetaria ed economica comunale e magari politica? Il futuro si sviluppa con amore, rispettandoci e rispettando la terra che ci ospita in prosperità, ora ed in perpetuo.

Oggigiorno, parecchi dei tuoi colleghi, rifiutano di accettare il fatto che tutti noi, compreso te, siamo capitalizzati, trasformati in un “bond” (cedola di valore in carta come BTP, BOT e CCT) e dobbiamo produrre, pagare, consumare tutto per il "bene" dell’economia egoista e distruttrice che illude gli stolti, i tiepidi; per coloro che pensano che possedere è potere, questo deve cambiare in conoscere è potere!
Molti spendono 1 300 euro per uno smart phone-telefonino, un computer portatile potentissimo, che oltre a servire come strumento di lavoro e comunicazione, serve a chi lo produce per studiare, analizzare e dirigere tutti i tuoi spostamenti, i tuoi acquisti, le tue scelte, dicendoti dove, come, e quando muoverti nell'apparato consumistico.
Cos’è questo se non un controllo di massa a distanza! Non possiamo scegliere di essere quello che siamo? Dobbiamo farcelo dire sempre da altri? Da un telefono? Si, il telefonino, chiamato adesso smart phone, è smart=intelligente più di te! Ti domina e non puoi più fare a meno di lui. Svariati motivi mi portano a concludere che un dispositivo simile permetta al sistema di controllare il prodotto Uomo-Donna; dall'altra parte ci sono uomini e donne che pensano d’aver il mondo in un dispositivo tascabile e quindi fantastico, ottimo per chi statisticamente vuole conoscere le abitudini, gli spostamenti e quanti soldi sono in cassa. Il Telefonino è solo un procedimento di distanziamento sociale. La società odierna, in modo ignaro, ha subìto tantissimi esperimenti sociali, tutti questi esperimenti hanno portato ai nostri giorni.
Il sistema di comando, vuole il distanziamento sociale perché meno complesso da manipolare. La lotta fra l’anticristo (adulatore, materialista, illusionista) col cristo (luce e verità abbinati a tanto amore) per il dominio della verità, usa lo stato del materiale (quello che distrae dal nostro io, dalla nostra essenza) portando a dimenticare lo spirito (meglio un telefonino, posso esser parte del world wide web ovunque, che senso ha spendere tempo e denaro a scoprire altri mondi personalmente quando altri l’hanno già fatto per me?). Pochi anni fa, se volevi incontrare un tuo amico non raggiungibile al telefono, ti facevi una camminata socializzando lungo la via. I rapporti erano umani. Adesso, sul telefonino ci sono moltissimi indirizzi in rubrica di cui non sappiamo nulla forse abbiamo avuto una sola conversazione tra l’altro con una persona sconosciuta. Sto arrivando alla Conclusione, voglio condurti ad osservare che quel comportamento è fra le paure di questo tempo curato dalla medicina ufficiale con psicofarmaci (sei anche tu sedato da alcuni di questi psico inibitori dell'anima?); è importante curare chi sta male e so re, dovrebbe essere istintivo, adesso invece chi ha un telefonino anziché aiutare qualcuno che ha avuto un incidente, prende il suo glorioso attrezzo tecnologico e filma quanto sta accadendo, immobile perché poi deve esser social e dice: “avrò tante visualizzazioni”; comportamenti acquisiti dall’imposizione mediatica OBEY BUY BUY BUY OBEY come nel lm They Live del 1988 (https://youtu.be/iJC4R1uXDaE ).
Concludo Perché ti sto dicendo questo? Vedere il mondo da uno smart phone è diverso che vivere il viaggio nei luoghi dei nostri comuni, 7916 comuni, sentire i profumi della campagna, del mare, delle montagne e dei boschi e delle pianure e colline, delle vie del centro alberate e del mercato. Il reale è amore e anche

l'umanità che si trasforma è amore, distanziarci dal materiale è lo sforzo necessario che dobbiamo compiere non l'uso della mascherina usata per nasconderci. Riprendere un paesaggio col telefonino, alimenta poco il cuore e lo spirito che sono ancora analoghi, si riempie solo una scheda di memoria e la nostra essenza viene deturpata. Per costruire qualcosa di nuovo, di nuovo veramente, si devono cambiare le basi delle fondamenta marce, nel rispetto dei diritti fondamentali dell’umanità tutta e di chi vive ed è vivente adesso.
Per favore, riferisciti ai link che seguono, mi potrai contattare da essere umano (non sto provocando è la realtà): http://www.gstvirtualbank.it/styled-15/

http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/direttiva-sviluppo-sostenibile- registrata-dalla-Cdc.pdf https://www.youtube.com/watch?v=qIxOKwNN790
http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/Moneta-Legale-Vs MonetaScritturale.pdf
http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MONETA-SCRITTURALE- Ultima-Frontiera-142020.pdf http://humans.it Assieme è umanamente possibile.

Rammento l'articolo 21 della Costituzione Italiana, nel caso non fossi d’accordo, questo è il mio pensiero!


Grazie d’esistere e di cominciare ad amare.
Prot. int. man-018-2020-LSC del 28.04.2020 Michele Angelo Narracci
Ringrazio di cuore tutti coloro m'ispirano in questa vita; voi che siete nella mia rubrica, so che siete speciali e vivi e viventi. Questo è un extra per dirvi che vi voglio bene, adesso però cominciate a muovere i primi passi nel futuro di luce e d'amore con coraggio, grazie d'esistere.
https://telegra.ph/Lettera-a-Sindaci-e-Comunali-04-27 Legge Naturale, Esseri Umani, Ri-Evoluzione, #debitopubblicosaldato

Per chi lavorano le Forze dell'Ordine?

April 23, 2020

A quale ordine ci si sta riferendo?
All'ordine del nuovo ordine mondiale (circa 700 esseri) e alle Forze dell' Ordine e nel lontano 25 March 2017 alle 23:21 scrissi:
ogni mondo è paese. quando le forze dell'ordine capiranno di fare quel lavoro e di esser umani come chi arrestano, forse, dico forse, anche i rappresentanti del popolo illegittimi, illegali e ineletti ed inetti capiranno che il loro tempo è terminato. svegliamoci prima che sia tutto numero e bombe!
man
Troviamo assieme ci
ò che è cambiato dentro te. https://t.me/sii_te/387

essere o divenire essere

L'appartenenza ad una famiglia può esser visto come un contenitore del commercio. Mi spiego con un ragionamento.
Tu entri in un nucleo famigliare senza aver alcuna propriet
à, della casa, del giardino e di tutte le zone dell'abitazione che prima della tua venuta venivano usati solo dai componenti di quel nucleo; adesso tu usi parte del loro spazio interno ed esterno, privando loro di questi spazi in quei determinati periodi nei quali li stai usando tu!

8ac3ef27724eb1cd83d37

il valore al pezzo di carta è accettato per convenzione da una comunità
Lo spazio che occupi gratuitamente in questa famiglia è tollerato con freno; quella piccola abitudine di considerare quello che si ha, "avere qualcosa che ha valore monetario", affermando che quest'oggetto è mio, limita enormemente la crescita e lo sviluppo più armonico e spirituale dell'essere umano. Risulta umanamente possibile ed immaginabile (immaginare = in me mago agere - il mago che crea è in me) una nuova visione dell'abbondanza senza debito. Quando avremo il nostro giaciglio, proprio nostro, quindi esentasse e qualsiasi delle necessità energetiche, strutturali, consumistiche possibili incluse nel |no costo | solo allora, cadrebbe la difficoltà o tendenza di sentirsi invasi in quanto paganti nulla!
Quello che si usa, viene usato in un determinato spazio e in un determinato tempo, e quindi dici che hai una propriet
à che è tua e solo tua, in effetti utilizzi solo una partizione spaziotemporale ridotta, e che ti costa qualcosa all'anno, con lo scherzo della proprietà a pagamento e a debito siamo abiutati a pensare a questa invasione perchè tu in questo sistema la proprietà, tu l'amministri e basta e la paghi. L'immagine che ho è questa: un uomo e una donna quando s'incontrano potranno avere a disposizione due giacigli, due spazi indipendenti; non ci sarà più la proprietà a debito e si potrà vivere in armonia con la natura senza inquinarla e deturparla e crescendo anche dei figli i giacigli si adateranno al numero del gruppo.
Questo nuovo stile di vita, prospero e ricco d'amore lascerà cadere l'aspetto materiale e ci porterà a godere del nostro essere, perchè saremo divenuti esseri, esseri di luce!
Amore e Prosperità
man
Crea il tuo futuro con amore e coraggio
http://gstvirtualbank.it

A tutti i cittadini italiani e al Governo italiano.

..il messaggio è stato scritto A.A. per raccogliere consensi qui: http://chng.it/XdNswSk8mZ

April 08, 2020
Creiamo ricchezza e benessere, adesso
Il momento storico che stiamo vivendo è unico. Un virus che all'improvviso sconvolge totalmente il sistema globale, che ogni giorno sostiene come un'impalcatura la vita di miliardi di esseri umani, ha fatto si che si creasse una crisi senza precedenti nel panorama mondiale, paragonabile solo a quella del secondo dopoguerra. Si sta così drasticamente aggravando una situazione socio-politica già di per sé molto provata. In Italia moltissime famiglie a causa degli effetti economici di questa crisi si ritroveranno a dover combattere contro la fame. Famiglie che sono quasi sempre composte anche da bambini.
  • Noi tutti non abbiamo la posizione sociale per poterci sostituire al Governo e dettagliare le misure che esso dovrà attuare per far fronte a questa drammatica situazione, ma abbiamo sentito la forte necessità di portare all'attenzione del Governo un aspetto che crediamo possa pienamente contribuire a risollevare la nostra nazione, un aspetto che indica come trovare le risorse economiche necessarie per uscire da questa crisi.

La richiesta che tutti noi, amanti della pace, dell'Italia, della fratellanza e della solidarietà, valori peraltro espressi appieno nello stemma della nostra Repubblica, avanziamo, è che la spesa militare annua destinata a contribuire ad eventi bellici, armi, esercitazioni militari in Italia e fuori di Italia e che sappiamo ammontare a 22 miliardi di euro circa all’anno, venga dirottata totalmente in favore degli aiuti sociali per le famiglie in difficoltà economica, che sono la maggioranza oggi, in favore delle piccole imprese, in modo da creare un terreno fertile dove piantare i nuovi semi del futuro, in favore di attrezzature ospedaliere necessarie sia all'attuale emergenza sanitaria sia al ripristino di una sanità capace di assorbire le emergenze dato che moltissime persone non riescono a curarsi per il costo di ticket e medicine, infine in favore dell'attuazione di tutte le altre misure necessarie affinché l’Italia esca al più presto possibile da questa grave situazione che altrimenti lascerebbe la popolazione in uno stato di impotenza, rabbia ed abbandono da parte dello Stato.

  • Inoltre, in aggiunta a questi miliardi usati per l' industria bellica come contributo di partecipazione quale membro della NATO, chiediamo la CREAZIONE di EURO già messi a disposizione da GST© Virtual Bank nel rispetto delle leggi costituzionali del Nostro Paese, come da comunicazione inviata alla Camera, al Senato e a tutti gli organi preposti.

Comprendiamo bene che gli aspetti geo-politici al momento sono caratterizzati da eventi destabilizzanti, che purtroppo si stanno aggravando ogni giorno sempre di più, ma comprendiamo altresì molto bene che proprio noi, in quanto italiani, popolo tramite il quale tutto il mondo ha trovato ispirazione, dovremmo dare un forte segnale di Pace abbandonando una volta per tutte la strada del riarmo e della guerra per intraprendere quella della Pace e della Solidarietà, ideali e valori scritti già da uomini e donne prima di noi con il sangue nella nostra sacra Carta Costituzionale. Ricordando che la Stella rossa dello Stemma della Repubblica simboleggia proprio la solidarietà tra il popolo, che il ramo di ulivo simboleggia la pace a cui ci siamo votati, che la ruota dentata simboleggia l'industriosità e la creatività del nostro popolo, che il ramo di quercia rappresenta la nostra forza e la nostra tenacia, ci auguriamo che tutte queste caratteristiche ora possano trionfare anche in ambito politico e di rispolverarle come un libro antico ma prezioso, nostro patrimonio, facendone di nuovo uso.
  • Chiediamo di poter avere subito le risorse economiche necessarie a superare questo momento per noi così critico e duro, utilizzando i beni e le potenzialità economiche che di diritto ci spettano, perché frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici, ma che di fatto vengono usate per armare guerre in altre nazioni, per implementare l'industria bellica nel mondo peraltro in palese violazione delle nostra Carta costituzionale e senza che del loro utilizzo ci sia stato né chiesto parere né reso conto.

Un cittadino italiano. Una cittadina italiana. In rappresentanza di milioni di cittadini italiani in accordo.