uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Creazione Moneta Scritturale

Il Commissariamento dello Stato Italiano (GST© Virtual Bank ACT 30-08-2020)

Il Commissariamento dello Stato Italiano
Approfondimento con i termini corretti.
(GST© Virtual Bank ACT 30-08-2020) L'ATTO della GST© Virtual Bank dl 30-08-2020 Cappello
Il tempo è compiuto!
Tutte queste REGISTRAZIONI sono legittimamente e legalmente vincolanti per tutti gli ex dirigenti, agenti e beneficiari dei sistemi di schiavitù compresi tutti gli equivalenti Universali Internazionali Nazionali e Statali dalla PRINCIPAL AGENT DOCTRINE conservate e garantite dalla politica pubblica UCC 1-103 con rimedio di common law garantito attraverso politica pubblica UCC 1-305.
Significa questo: da quando il Codice Uniformato del Commercio si è attivato, tutte le Ditte, Corporazioni che vi si Registrano al suo interno DEVONO seguire i suoi dettami e questo è accettato universalemente, internazionalmente e nazionalmente.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI SENZA PREGIUDIZIO, UCC DOC. # 2013032035 riconosciuto e perennemente ratificato con UCC DOC. # 2017-277-6608-2 del 04 ottobre 2017.
I seguenti documenti (il secondo scopritelo attraverso il link) sono stati pubblicamente inviati e registrati presso the Uniform Commercial Code di Washington per comunicare lo stato delle cose e della frode internazionale e dello stato di schiavitù ed entrambi gli UCC FINANCING STATEMENT AMENDMENT non sono stati confutati in quanto sono verità concrete e per la legge in UCC dopo 28 giorni dal deposito diventano legge.

Doc#-2013032035
https://www.gstvirtualbank.it/resources/UCC-FINANCING-STATEMENT-First-Steps-or-recognition.pdf
La GST© Virtual Bank, in seguito all'invio dei fondi per il saldo del debito pubblico dello Stato Italiano, ovvero Republic of Italy, registrazione SEC FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 (record n.gstvb-ba001-2020 del 13 marzo 2020), essendo divenuta creditrice unica, senza protesto, DICHIARA, con il presente atto, il COMMISSARIAMENTO dello Stato Italiano, del Governo Italiano, della Repubblica Italiana, della Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 e di ogni e qualsiasi ente ed organo ad essi collegato.

In quanto il Commissariamento ha reso possibile uno "Switch Finanziario" del debito pubblico italiano, la GST© Virutal Bank con il Banking Affidavit gstvb-ba001-2020 ha saldato quel debito. I creditori esterni (dicasi alta finanza) adesso non sono più proprietari di quelle quote di debito pubblico italiano, la GST© Virtual Bank con la registazione in UCC sottolinea che ha rilevato il debito e quindi il governo attuale deve seguire le indicazioni di chi ha in possesso il debito pubblico, la GST© Virtual Bank.
Si richiama qui DECLARATION AND ORDER (Military Order) UCC DOC. # 2012096074 del 10 settembre 2012 e si aggiunge che ogni e qualsiasi attività di riscossione dei debiti esistenti fino al 31/12/2019 riguardanti tributi e/o attività bancarie nel territorio della Penisola Italica, Isole Comprese, gestite dallo Stato Italiano, dal Governo Italiano, dalla Repubblica Italiana, dalla Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 è illegittima in quanto già saldati (Record gstvb-013-2019 del 10 dicembre 2019 e Record gstvb-ba014-2019 del 17 dicembre 2019) e rappresenta attività criminale mafiosa estorsiva, per cui si ORDINA agli organi di pubblica sicurezza (Esercito, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza) di agire nel rispetto delle leggi nazionali e internazionali con arresto obbligatorio sia in flagranza di reato che previa segnalazione e indagine.

Doc#-2012096074

Quanto scaturisce da ciò, è che tutte le forze dell'ordine, per non incorrere in violazioni del loro giuramento, Esercito, Carabinieri, Polizia, e Guardia di Finanza dovranno agire rispettando le leggi nazionali e internazionali, che porterà all'arresto obbligatorio sia in flagranza di reato che previa segnalazione e indagine coloro i quali non rispettassero tali atti.
Dal giorno della presente registrazione nello Stato Italiano, nel Governo Italiano, nella Repubblica Italiana, nella Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 è sospesa ogni e qualsiasi tipologia di Legge e Decreto tranne i primi 12 articoli della Costituzione Italiana, il codice penale, il codice di procedura penale, il codice civile, il codice di procedura civile, la Legge 881/1977, la Legge 848 del 1955, la Legge 848 del 1957, la Legge 241/1990 con relative modificazioni e integrazioni, la Legge 231/2001 con relative modificazioni e integrazioni, il D.P.R. 445/2000 con relative modificazioni e integrazioni. Diverranno Leggi di Stato la Dichiarazione dei Diritti Umani del 10 dicembre 1948, la Risoluzione UN A/RES/53/144 dell'8 marzo 1999, la Risoluzione UN A/RES/70/1 del 25 settembre 2015 (Trasformare il nostro Mondo: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile).Registrazione EDGAR Italy Republic of 1934


Registrazione della Repubblica Italiana presso U.S. S.E.C. dal 1934

Giusto per evitare confusione, dal 1934 la Repubblica Italiana è iscritta al Securities and Exchange Commission come ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782 - SIC:8888 - FOREIGN GOVERNMENTS. Da questo si comprende che è una ditta che partecipa al giuco del commercio internazionale. Questa ditta ha partecipato alla frode e messa in schiavitù della Nazione Italiana includendo chi vi viveva e vive, ignara che i "politicanti" hanno più una funzione distrattiva.
Con il presente atto sono annullati ogni e qualsiasi tipo di tassazione, in ogni e qualsiasi tipo di scambio commerciale, nazionale e internazionale e in ogni e qualsiasi trasferimento di denaro, nazionale e internazionale, ad eccezione dell'autotassazione nella creazione di moneta scritturale come stabilito nel Contratto Unilaterale Prot. gstvb-002-2018, che diventa facoltativa.
Si deduce e si dichiara che da ora in poi non si parlerà più di importi lordi ma solo ed esclusivamente di importi netti. Esempio, per un dipendente pubblico non ci saranno detrazioni e se il suo stipendio fosse di 2 750€ riceverà quella cifra senza cedere allo stato altre tasse; se un imprenditore fissa un prezzo di uno stipendio ad un suo dipendente non pagherà tasse aggiuntive e il dipendente percepirà tutto lo stipendio accordato senza dover cedere parte di esso allo stato; sicuramente, se si volesse versare delle quote in autotassazione in base al Contratto Unilaterale Prot. gstvb-002-2018 allo Stato, questo è possibile, quindi facoltativo.
La spesa pubblica sarà totalmente a carico della GST© Virtual Bank che creerà i fondi necessari inviandoli, secondo le proprie modalità, alla Banca d'Italia che dovrà gestirli per il bene comune della popolazione con la vigilanza del Ministero dell'Economia e delle Finanze, della Corte dei Conti e della Guardia di Finanza.
La vera necessità economica (economica = gestione della casa) di un Paese si può gestire facilmente in quanto non essendoci "debito" per nessuno (i cittadini possono Creare Moneta Scritturale), i fondi destinati ad opere pubbliche (sanità, scuole, cultura, tecnologie a servizio dell'essere umano, giustizia) saranno amministrate con etica e giustezza.
I membri del Governo Italiano rimarranno in carica fino al termine dell'attuale mandato, ma dovranno eseguire, senza protesto, gli ORDINI del presente atto e i DECRETI successivi emanati dal Consiglio Direttivo della GST© Virtual Bank, pena la RADIAZIONE immediata dal proprio incarico.
Il contenitore nel quale sin oggi sguazzano i politici è strutturato in modo tale che pochi capiscono cosa e come facciano a non far capire nulla di quello che realmente serve al popolo, il Commissariamento è chiaro, se non rispettassero gli ORDINI del presente atto e i DECRETI successivi, emanati dal Consiglio Direttivo della GST© Virtual Bank, perderanno il loro incarico e saranno RADIATI seduta stante.
Con il presente atto viene riconosciuto e perennemente ratificato e recepito l'UCC DOC # 2018-315-8007-9 dell'11 novembre 2018 (regolamentazione della moneta scritturale nella Penisola Italica) per lo sviluppo spirituale, culturale e materiale della popolazione.
Tutto è verità come la registrazione in UCC della possibilità di creare moneta scritturale per il cittadino. Adesso è il tempo della rivelazione. Agiamo in onore ed Amore. Grazie d’esistere, manUCC FINANCING STATEMENT AMENDMENT 05.12.2018-1UCC FINANCING STATEMENT BANCA D'ITALIA 11.11.2018-2

L'interesse a creare spetta a te!

Michele Angelo Narracci LR

August 03, 2020

Siamo esseri umani e sappiamo articolare la mano, la bocca, il corpo, la mente, il cuore, possiamo certamente Creare Moneta Scritturale!

https://t.me/GSTVirtualBank on telegram
Intanto si può Creare Moneta Scritturale per queste ragioni:
1. per il pagamento a saldo di debiti, reali o presunti, con banche, fisco e Pubblica Amministrazione;
2. per il pagamento per l'acquisto della prima casa in classe energetica A+ oppure per la ristrutturare una già in possesso, riclassificandola in classe energetica A+;
3. per il pagamento dell'acquisto di un'auto Ibrida o Elettrica;
4. per il pagamento di tutte le imposte, tasse e tributi di qualsiasi tipo e genere;
5. per la ricarica il proprio conto corrente personale per le spese quotidiane, nel rispetto dei diritti umani (cibo, vestiario, spese utenze, visite / terapie, mediche / odontoiatriche, eventuali spese gestione figli minorenni, spese gestione beni mobili ed immobili);
6. per effettuare donazioni e beneficenze.
Per aiutare chi vive all'estero si è anche coinvolto il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:
fef70d7ae384130651254

Tutto sta avvenendo e confido in chi comincia a ragionare con la propria testa, collegando il proprio cuore!
man

Appello agli Scribi del potere

  1. Michele Angelo Narracci LR
  2. July 14, 2020
Ciò che scrivo resta! Per chi? Per gli Scribi (cioè tu, funzionario del sistema finanziario).
1. a. Nell’antica Roma, nome degli scribi pubblici, esperti di materie giuridiche, con funzioni anche ufficiali. b. Nell’alto medioevo, nome dei notai dell’Esarcato bizantino di Ravenna (chiamati anche tabularîWinking che avevano l’incarico di redigere e conservare gli atti giudiziali e privati. 2. Nella marina veneta quattrocentesca, il consegnatario delle merci caricate a bordo delle galee mercantili.

(rif. http://www.treccani.it/vocabolario/tabellione/)
scribi egizi
https://www.storicang.it/a/scuola-degli-scribi-listruzione-nellantico-egitto_14639

In un breve periodo, molto breve, immagino potrai comprendere d'essere anche tu vivo e vivente! Certo non perché adesso potrai permetterti d'andare in vacanza, d'avere l'amante e magari cenare a lume di candele in ristoranti costosi. Ti auguro di continuarlo a fare e t'esorto a valutare che quanto sto raccontando riguardo alla Creazione di Moneta Scritturale da parte del cittadino vale anche per te! Ovvio con delle limitazioni importanti, potrai usare questi soldi creati per vivere responsabilmente, non più scappatelle, non più inciucci con colleghi e amici degli amici! Insomma una nuova modalità di vivere sinceramente la vita.
In fondo, ti costa vivere alle spalle di qualcuno o per qualcuno! Pensaci sinceramente.
Registrare gli Affidavit creati dai cittadini di cui anche tu fai parte, deve essere semplice per te capire che sono legali e hanno lo scopo di far evolvere il genere umano (compreso te): io creo, io dono, io condivido, io contribuisco, io distribuisco, io amo!
Stai sorridendo? Bene, allora comincia a creare anche tu un nuovo paradigma, lasciati consigliare:
gstvirutalbank.it e gstvirtualbank.com specialmente se rappresenti un aggregato bancario ampio M3! Aspetto che mi scrivi e mi inviti a migliorare cosa c'è da migliorare dell'Affidavit per il trasferimento di valore nell'economia reale, per te, per gli altri, per tutti!

Grazie di Cuore
man = Michele Angelo Narracci

Sette passi per la tua unione

Michele Angelo Narracci LR

July 13, 2020

seven steps
Seven steps to the awakening

Cerco di chiarire cosa vedo, cosa sento, cosa constato e quali sono i passi per avvicinarti ad un'idea che farai tua riguardo la vita, con amore!
Il metodo GST© Virtual Bank è un sogno che può manifestarsi grazie alla tua volontà di creare una realtà differente da quella vissuta sin adesso. Questo sogno risiede nel cuore degli uomini e delle donne e ha la caratteristica immateriale di vivere intensamente senza distruggere tutte le risorse del pianeta Terra e la vitalità dei suoi abitanti. La Creazione di Moneta Scritturale immagina, quindi crea, uno stato mentale che destruttura il modo di pensare la moneta come mezzo di potere, in uno strumento da utilizzare per lo scambio, nient'altro.
Per ricostruire il mondo in questo senso, c'è bisogno di depurare la mente dall'aspetto materiale della moneta fornendo all'essere umano un fine spirituale alla propria esistenza, fornendogli un interesse a conoscere se stesso e capire d'essere responsabile!
Dubbi, incertezze, ostacoli burocratici, saranno risolti conoscendosi nell'essenza eterna che siamo e che potremo esprimere grazie alla fede che riconquistiamo, riconoscendo noi stessi in quello che siamo, senza svalutare cosa attualmente facciamo.
Tutto si realizzerà quando comprenderemo l'amore insito nella vita, cominciando a viverla per quella che realmente è: Amore incondizionato!
Lo strumento che ci porterà ad utilizzare il danaro senza esser succubi di esso si concretizza nel conoscere che la
firma che apponiamo sui contratti dà vita agli stessi, quindi, tutte le volte che manifestiamo la nostra essenza con una firma, stiamo creando un contenitore che appartiene a noi oppure a chi lo cediamo! Possiamo gestire da quell'istante un valore che la nostra volontà, il nostro essere ha deciso consapevolmente di creare.
Amore è Vita,
Creare Moneta Scritturale è un passaggio che faciliterà il raggiungimento della ricchezza, anche interiore: pulisci i tuoi armadi di colpe, dubbi, scheletri e debiti!
Crea il mondo che hai sempre sognato in amore, onore e gioia!

you are Son of God
Commenti su Matrix 1999 https://www.youtube.com/watch?v=SDkAGkd4NLc
"E quando gli spiriti maligni lo vedevano, si gettavano ai suoi piedi e gridavano: «Tu sei il Figlio di Dio.»
La verità di rende libero.a
man

Creazione Moneta Scritturale - Geldschöpfung in der Schrift

Michele Angelo Narracci LR

July 10, 2020

in italiano

Dal 1993 ho cominciato a massaggiare e da allora non ho mai smesso, salvo per due anni che ho gestito il primo Caffé Kunsthaus a Merano, mi piace cucinare ed amare. Ho cominciato ad approfondire sempre di più il valore della moneta e il significato del debito, il significato di capitale umano e perché si debba vivere in scarsità visto che noi stessi creiamo la nostra vita.
Dal 2013 ho cominciato a manifestare la mia vitalità vs le Pubbliche Amministrazioni che già dal 1933 hanno attualizzato quel progetto basato sul "nostro valore di essere umani e vivi" e dal quale si crea un valore globale di ricchezza per 194 Stati che sono stati trasformati in corporazioni, ditte private insomma, ed ognuno di noi è diventato merce di scambio e senza saperlo in rapporto fiduciario con esse, cosa significa? Che se ci fossero debiti, sei tu che li pagherai.
I progetti che seguo, sono orientati al benessere della gente, portare a conoscenza che il valore lo creiamo noi con la nostra firma/manifestazione e di essere vivi e viventi.
Con il progetto di Creazione di Moneta Scritturale da parte del cittadino è possibile ed è legale. Ogni cittadino potrà cominciare a creare col metodo GST© Virtual Bank Moneta Scritturale. Tutte le istruzioni le troverete su http://www.gstvirtualbank.it/
Dal 2018 tantissimi Sindaci Italiani sanno dell'esistenza del Contratto Unilaterale della GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank e della possibilità in esso contenuta, oltre a loro, si è comunicato l’esistenza di questo contratto a tutti i comandi dei Carabinieri; io stesso ho inviato questa notizia a tutti i Comuni del Trentino-Alto Adige e tantissimi altri Comuni Italiani per rendere noto il valore di tale contratto con Istanza inviata via Posta Certificata.
La comunicazione si è estesa a tutti i Governanti Italiani attraverso una richiesta di Petizione in base all'ex art. 50 della Costituzione Italiana (il modulo per inviare la petizione alla CAMERA e al SENATO, vedi nella procedura del sito), insomma tutte le pietre della BANCA D'ITALIA, il PARLAMENTO ITALIANO e suoi ORGANI e MINISTERI, dell'ASSOCIAZIONE BANCARIA ITALIANA, della BANCA CENTRALE EUROPEA, della BANCA dei REGOLAMENTI INTERNAZIONALI a BASILEA, della WORLD BANK, della CONSOB, e dell'ISTITUTO PER LE OPERE DI RELIGIONE del VATICANO sanno di questa verità, il Contratto Unilaterale è stato registrato presso l’ UNIFORM COMMERCIAL CODE DI WASHINGTON STATE DEPARTMENT OF LICENCING il 4 ottobre 2017 (come da Statuto GST© Virtual Bank).
E' arrivato il momento d'agire, io ho cominciato!
E’ vero che ci vogliono coraggio, determinazione, volontà e Amore per se stessi e per gli altri!

Approfondimenti:
E-book: MONETA SCRITTURALE - Ultima Frontiera per l'Umanità
E-book: MANUALE OPERATIVO PER LE BANCHE COL METODO GST© Virtual Bank
E-book: BREVE SAGGIO TEOLOGICO, FILOSOFICO, PRAGMATICO SUL DENARO

Grazie, man
auf Deutsch
Seit 1993 habe ich angefangen zu massieren und seitdem habe ich nie aufgehört, bis auf zwei Jahre, in denen ich das erste Kunsthaus Café in Meran geleitet habe, koche und liebe ich gerne. Ich begann immer mehr den Wert von Geld und die Bedeutung von Schulden, die Bedeutung von Humankapital und warum wir in Knappheit leben sollten, seit wir selbst unser Leben schaffen, zu vertiefen.

Seit 2013 zeige ich meine Vitalität gegenüber den öffentlichen Verwaltungen, die seit 1933 dieses Projekt auf der Grundlage von "unserem Wert, menschlich und lebendig zu sein" aktualisiert haben und aus dem ein globaler Wert des Wohlstands für
194 Staaten geschaffen wird, in die umgewandelt wurde Kurz gesagt, Unternehmen, Privatunternehmen und jeder von uns ist zu einem Verhandlungschip geworden, und was bedeutet das, ohne es in einer treuhänderischen Beziehung mit ihnen zu wissen? Wenn es Schulden gab, sind Sie es, die sie bezahlen.

Die Projekte, denen ich folge, sind auf das
Wohlergehen der Menschen ausgerichtet, um bekannt zu machen, dass wir mit unserer Unterschrift / Veranstaltung den Wert schaffen und lebendig und lebendig sind.
Mit dem Projekt „Creation of Scriptural Money“ des Bürgers ist dies möglich und legal. Jeder Bürger kann mit der GST-Methode © Virtual Bank Scriptural Money mit dem Erstellen beginnen. Alle Anweisungen finden Sie auf
http://www.gstvirtualbank.it/

Seit 2018 wissen viele italienische Bürgermeister über das Bestehen des
einseitigen Vertrags der GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST © Virtual Bank und die darin enthaltene Möglichkeit Bescheid. Darüber hinaus haben wir allen Carabinieri-Kommandos das Bestehen dieses Vertrags mitgeteilt. Ich selbst habe diese Nachricht an alle Gemeinden im Trentino-Südtirol und an viele andere italienische Gemeinden gesendet, um den Wert dieses Vertrags per Instanz per Einschreiben bekannt zu machen.

Die Mitteilung wurde an alle italienischen Gouverneure durch eine Petitionsanfrage auf der Grundlage des Ex-Art. 50 der italienischen Verfassung (
das Formular zur Übermittlung der Petition an die KAMMER und den SENAT, siehe im Website-Verfahren), kurz gesagt, alle Steine der BANCA d'ITALIA, des ITALIENISCHEN PARLAMENTS und seiner KÖRPER und MINISTERIEN, des ITALIENISCHEN BANKENVERBANDES der CENTRAL EUROPEAN BANK, die BANK OF INTERNATIONAL REGULATIONS in BASEL, die WORLD BANK, der CONSOB und das VATIKAN INSTITUT FÜR RELIGIONSARBEIT wissen diese Wahrheit. Das einseitige Abkommen wurde beim UNIFORM COMMERCIAL CODE OF WASHINGTON STATE registriert ABTEILUNG FÜR LIZENZIERUNG am 4. Oktober 2017 (gemäß GST © Virtual Bank Statute).

Es ist an der Zeit zu handeln, ich habe begonnen!

Es ist wahr, dass es Mut, Entschlossenheit, Willen und Liebe für sich selbst und für andere braucht!

Vertiefung:
E-book: MONETA SCRITTURALE - Ultima Frontiera per l'Umanità
E-book: MANUALE OPERATIVO PER LE BANCHE COL METODO GST© Virtual Bank
E-book: BREVE SAGGIO TEOLOGICO, FILOSOFICO, PRAGMATICO SUL DENARO

Danke, man

Cosa, Come, Quando, Perchè

Cosa, Come, Quando, Perché
June 23, 2020
...la GST© Virtual Bank per me è:
uno strumento col quale posso manifestare la mia ricchezza e al contempo aiutare il mondo che mi circonda, responsabilmente, a creare un mondo vivo e vivace, amorevole!
Cos'è la GST© Virtual Bank?
La GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank è un' Organizzazione Monetaria Extraterritoriale appartenente al circuito aggregato monetario
"M1", che ha creato il Contratto Unilaterale prot. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018.
Tale contratto ha l'obiettivo e la missione di far
Creare Moneta Scritturale ai cittadini ed agli individui (tranne a coloro i quali risiedo sul territorio italico da meno di 10 anni, a chiunque abbia subito condanne penali con pena superiore ad anni 5, anche se già scontata; a chiunque abbia subito condanne per mafia, anche se già scontate; a chiunque rivesta incarichi politici per possibile conflitto d'interesse; a chiunque abbia vitalizi da incarichi politici attuali o passati per possibile conflitto d'interesseWinking. Credo che i governati non sono felici di queste limitazioni.
Come la GST© Virtual Bank è riuscita a realizzare tutto questo?
Registrandosi con un
UCC FINANCING STATEMENT e motivata da quanto accaduto alle Entità Giuridiche Internazionale preesistenti, UCC significa Uniform Commercial Code, ha creato un nuovo asset (contratto) proponendo il Contratto Unilaterale Internazionalmente, l'obiettivo di tale Contratto Unilaterale è questo: dare la possibilità per tutti i cittadini e gli individui autodeterminati nel territorio della penisola italiana e delle isole appartenenti alla stessa, di creare denaro scritturale denominato in euro fiat (scritto in varie forme euro, euro, euro) e/o in qualsiasi altra valuta scritta in varie forme secondo il regolamento del protocollo stesso.
Per realizzare questo bisogna rendersi responsabili, cominciando col comunicare ai rappresentanti comunali dove si risiede che esiste questa soluzione e comunicandola anche al comando dei Carabinieri dello stesso comune o limitrofo.
Quando si è creata l'idea di poterlo fare?
Il
22.12.2012, si, da quella data per tanti di noi è stato chiaro che dovevamo cambiare il contratto al quale inconsapevolmente o consapevolmente eravamo legati. La minestra non ci piaceva più!
Visto che ogni azione quotidiana può essere considerata un contratto, abbiamo scritto uno che aiutasse tutti (nella fattispecie il Contratto Unilaterale è omonimo a chi l'ha registrato, in questo caso Giangiacomo Savogin)! Quando questo atto d'amore si diffonderà, il tuo cuore sarà sicuro di ciò che ha sottoscritto perché avrai agito per tutti gli esseri umani che sono collegati a te, con tutti coloro si collegheranno in seguito. Quando sarai pronto ad attuare questa idea, sarai pronto ad amarti ed amare gli altri, anche coloro sono tiepidi e stanno, intanto, a guardare dal balcone, come lo ero io!
Perché ho cominciato a Creare Moneta Scritturale e perché dovresti farlo tu?
Rispondo a questo "perché" con un'immagine:
eca97f5983d9846bd3c50
https://www.pinterest.com/pin/828451293925658111/

Fino a "ieri" andavo in banca a chiedere dei soldi, che in quel momento non esistevano, e dopo aver firmato carte su carte, magicamente in forma digitale, dei numeri apparivano sul conto intestato al SOGGETTO GIURIDICO - NOME COGNOME attraverso la firma [anche se la transazione del danaro scritturale digitalizzato diventa di proprietà della banca (ex art. 1834 c.c.)], quindi davo il consenso al trasferimento di un'idea "convenzionale" che produceva un guadagno straordinario alla banca, sottoscrivendo che avrei restituito la provvigione, le commissioni ed il capitale!
Capisco che le provvigioni e commissioni possono essere considerate importanti per il servizio prestato ma il § CAPITALE § nooooo. Oltre a questa osservazione si aggiunge questa considerazione: la banca emana qualcosa che ho creato io grazie all'apposizione della firma, e quindi mi sono detto: perchè non creare direttamente? La risposta è arrivata il 9 ottobre 2018 sfruttando il
Contratto Unilaterale.
La questione monetaria è proporzionale alla nostra evoluzione.
Mammona da me fa la fame e la sfrutto come è sinceramente giusto che sia!
A te che sei al balcone un saluto dal mio cuore, ho fiducia che agirai in amore facendo del bene a te e agli altri.
man

Creazione di moneta dal nulla e trasparenza del governo

Il meccanismo perverso del MES e il saldo del debito pubblico italiano di Giangiacomo Savogin e Jessica Pezzetta Savogin

Il MES, ovvero il Meccanismo Europeo di Stabilit
à, è un fondo costituito nel 2012 da diversi Stati,tra i quali l'Italia, il cui scopo è sostenere i Paesi dell'Eurozona in difficoltà finanziaria. Semplificando il concetto, lo si potrebbe equiparare ad una specie di “salvadanaio” in cui gli Stati versano dei fondi di emergenza ai quali possono attingere in caso di necessità. Come spiegato nel sito della banca d'Italia “il MES ha un capitale sottoscritto pari a 704,8 miliardi, di cui 80,5 sono stati versati; la sua capacità di prestito ammonta a 500 miliardi. L'Italia ha sottoscritto il capitale del MES per 125,3 miliardi, versandone oltre 14”. Si evidenzia come la maggior parte del capitale del MES all'interno del “salvadanaio” sia stato creato dal nulla con una riserva frazionaria di poco superiore al 10%. Il modo in cui i Paesi bisognosi possono accedere ai fondi (tra i quali ci sono anche quelli versati da essi stessi, oltre a quelli creati dal nulla) è un sistema perverso nel quale gli stessi fondi vengono concessi come finanziamento ad un tasso d'interesse. E, oltre a ciò, per avere in concessione tali finanziamenti, i Paesi devono attenersi a condizioni rigide che impongono che, per riceverli, i beneficiari devono effettuare delle riforme strutturali che dovrebbero servire loro al fine di migliorare le proprie condizioni economiche (pura utopia e follia intellettiva pensare di migliorare le condizioni economiche di un Paese ricevendo fondi anche propri, ma che tra l'altro per la maggior parte sono creati dal nulla come finanziamento da dover restituire con un tasso d'interesse [NdA]). Tra le riforme strutturali rientra anche la rinegoziazione del debito pubblico. Il giorno 16 marzo 2020, l'Eurogruppo era chiamato a ratificare con l'approvazione finale il MES, ma l'emergenza sanitaria COVID-19 ha annullato tale ratifica. Nei giorni e nelle settimane successive si è vista una vera e propria partita a ping pong tra l'Europa e il Governo Conte, unitamente al Ministero dell'Economia e delle Finanze guidato da Roberto Gualtieri, i quali dichiaravano prima di non voler accedere al MES, accettandone poi l'accesso in cambio di modifiche, proponendo in seguito gli Eurobond e i Covidbond per poi tornare al MES ed effettuare uno scarico di responsabilità dello stesso a terzi. Chi ha seguito la vicenda sarà certamente stato confuso da questi repentini cambi di posizione, non comprendendo cosa stesse accadendo, ma giustificando questo atteggiamento come un adattamento del Governo all'emergenza COVID-19. Ma la verità, forse, è un'altra: già nel dicembre 2019, il dottor Roberto Paternicò aveva manifestato dei dubbi riguardanti il MES dichiarando che “vari esperti in materia hanno espresso preoccupazioni e critiche alla riforma e il punctum dolens si fonda sul fatto che lo Stato che chiede aiuto al MES debba ristrutturare preventivamente il proprio debito, se questo debito non è giudicato sostenibile dallo stesso MES. Una precondizione quasi automatica per ottenere i finanziamenti decisa, tra l'altro, dai poteri degli organi del MES (organo tecnico) a discapito di quelli della Commissione (organo politico). ”(Vedi art. StudioCataldi La riforma del meccanismo europeo di stabilità MES i titoli di stato )”. Per quanto riguarda l'Italia, venerdì 13 marzo 2020 è accaduto un evento inaspettato e improvviso che ha portato ad estrema confusione i rappresentanti del Governo e dal quale sono scaturiti i continui cambi di posizione degli stessi per quanto riguarda gli aiuti finanziari dell'Eurozona. L'Organismo Monetario Extraterritoriale denominato GST© Virtual Bank, proprio per aiutare il popolo italiano ed il suo Governo, attraverso una procedura finanziaria, ha saldato il debito pubblico italiano, oltre ad aver messo a disposizione fondi per l'emergenza COVID-19 a favore del Ministero della Salute, del Ministero dell'Istruzione e finanziando come contributo di solidarietà i cittadini italiani per un valore di euro 3.000 pro capite una tantum per i danni economici e/o esistenziali subiti dalla gestione da parte del Governo Italiano dell'Emergenza COVID-19 (la documentazione e i moduli per la richiesta del rimborso sono reperibili al seguente link (http://www.gstvirtualbank.it/styled-8/download/ ). Nei primi giorni di aprile, in un intervento riguardante il MES, il Premier Conte ha dichiarato che “il MES esiste dal 2012 [...] questo Governo non lavora col favore delle tenebre, questo Governo guarda in faccia gli italiani e parla con chiarezza, se ha qualche proposta da portare la porta chiaramente guardando negli occhi tutti gli italiani [...]”. E' lecitamente il caso di chiedersi se per chiarezza e trasparenza s'intenda un atteggiamento omertoso sul fatto che il debito pubblico sia stato saldato e sulle altre procedure poste in essere dalla GST© Virtual Bank a favore dei cittadini italiani e se l'affermazione che il Governo non lavori col favore delle tenebre sia consona al fatto che, con la scusante dell'emergenza COVID-19, boss mafiosi detenuti al 41 bis (regime di carcere duro) sono usciti di galera per continuare la detenzione ai domiciliari e che grazie all'obbligo dell'uso delle protezioni delle vie respiratorie, ossia delle mascherine (di cui non esistono studi e pubblicazioni scientifiche che ne confermino l'efficacia sulla limitazione della trasmissione dei virus, COVID-19 compreso, e il cui utilizzo indiscriminato è sconsigliato anche dall'OMS per i possibili effetti collaterali che può provocare dovuti all' ipercapnia), possano, così come anche i latitanti mafiosi, muoversi tranquillamente in piena libertà senza essere riconosciuti, a dispetto delle norme di pubblica sicurezza del TULPS (Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza) e della legge antiterrorismo internazionale del 2005.

lo stesso articolo lo troverai qui e qui.

siamo uniti e connessi

Siamo una manifestazione di vita che ci porta dall'utero alla tomba
Siamo uniti da un campo elettromagnetico che ci rende connessi e con il quale possiamo interagire assieme con tutto, in quanto connessi alla stessa matrice.
In altri termini, pensa ad un contenitore che riempirai d'acqua e vi immergi oggetti di vario tipo! Quegli oggetti, anche in forma visiva, cominceranno ad essere in relazione fra loro. Quando stimolerai il contenitore con elettricità, calore, suono e qualsiasi altro stimolo conosciuto in fisica, tutti quegli oggetti in quel contenitore, includendo il contenitore, subiranno una trasformazione.
Quindi, sfruttando l'esempio di partenza: chi comanda è parte dell'esperimento quanto te e gli oggetti ed il contenitore. L'unica differenza sostanziale è che chi comanda, pensa di sapere come andrà a finire in un modo o nell'altro e accoglie anche la possibilità di non riuscire nell'impresa.
Proprio per questo motivo, valutando anche le tue incertezze a qualsiasi progetto, la Creazione di Moneta Scritturale sta diventando un modo di pensare e sono fiducioso che tu accetti, comprendendolo interiormente, che la scelta di cambiare e di credere in quello che sei spetta a te e solo a te: creditore-amore-vita vs debitore-colpevole-morte!
I cattivi non sono solo cattivi per noi, sono cattivi anche per loro, hanno fatto una scelta. I cattivi sono uno stimolo fisiologico per me; affrontandoli, mi rendono consapevole e determinato e cosciente della mia forza, li sfrutto. Loro conoscono la guerra e perciò combattono; devo riconoscere che sono rispettosi quando, negatogli il "consenso" vanno via da te (non capita spesso ma accade).
Mi piace ricordare una frase detta nello stesso film del sottotitolo (cloud atlas 2012):
il primo attore dice: tu sei un'insignificante goccia in un oceano d' acqua!
il secondo attore risponde: un oceano è solo l'unione di miliardi di gocce che senza di esse non esisterebbe.
La risposta data, a mio parere assume un forma consapevole di chi siamo, l'espressione che tu sei e potrai essere piccolo quanto vuoi, resterai la goccia che appartiene al tutto. Tu influenzi chi ti sta vicino con virus, informazioni, che lo stimolano a valutare alternative vitali, tu sei la luce che irradia chi ti è vicino, ricordatelo la prossima volta che ti vergogni a dire che stai cambiando le sorti del mondo e non solo le tue, ricordi? siamo connessi!
Auguro a te e all'oceano nel quale vivi, di realizzare che sei già connesso all' amore, creando e apprezzando chi sei accettando pregi e difetti, peli, e ciccia, quello che conta e serve adesso, è che utilizzi quell'umano che risiede in te per creare amore.
Quelli che seguono, sono link dei quali, solo per citare alcuni, vorrei facessi uso per capire che ci sono tanti che hanno cominciato a creare con determinazione altri scenari a quelli proposti dai media e che la mia espressione è la dimostrazione che nell'amore si crea in quanto è un'idea che non può essere relegata IO SONO, tu sei, noi siamo:

gstvirtualbank.it
byoblu
antimafiaduemila
maurizio blondet
coemm
osservatorio diritti umani
tribunale popolare
ourvoice
manifesto del patto per la libertà d'espressione
comuni italiani
Associazione Nazionale di Azione Sociale
humans.it
Come scrisse Paul Hawken siamo una Moltitudine Inarrestabile!
amore e prosperità e comincia a
man

Ringraziamenti dovuti e sentiti

May 09, 2020

evoluzione col cuore

ringrazio me stesso per quello che sento e riesco ad esprimere pur trovando uomini e donne che sono poco interessati a quanto dico;
ringrazio ulli, graziano, marlies, martina, marco, gabriella, walli, alvin, maurizio, giangiacomo, jessica, ernesto, giorgio, claudio e santo, lucio e raffaele, andrea e diedier, giorgio, ringrazio i gruppi clemm e le associazioni collegate ad essi, ringrazio gli uomini e le donne che s'associano per un mondo migliore, a tutti-e le mie conoscenze con cui ho avuto modo di confrontarmi comprendendo politici, amministratori, vigili, poliziotti, soldati, commessi, sindaci, carabinieri, finanzieri, banchieri, scellerati e disgraziati d'ogni genere;
ringrazio chi ha firmato il patto per la libera espressione e tutti i giornalisti (male&female) che raccontano i fatti oggettivamente accaduti, senn
ò taciuti dal sistema di controllo mediatico con la scusa che il popolo non è pronto;
ringrazio shiva per aver dato lo slancio della comunicazione attraverso l'e-mail e di coloro hanno sviluppato programmi utili a ipertestualizzare un collegamento nell'innumerevoli connessioni della rete internet, ringrazio l'elevatissime connessioni umane che m'hanno fatto crescere, trasformare, evolvere in quello che posso esprimere con amore agli altri adesso;
ringrazio coloro i quali sono nel limbo e vivono in una costante paura costruita a puntino da uomini e donne materialisti e senz'anima;
ringrazio gli uomini e donne che percepiscono ancora la verit
à profonda della vita;
ringrazio coloro sono e si sentono in gabbia pur essendo donne ed uomini vivi e viventi;
grazie a te che leggi questo messaggio che contiene "speranza" e comprendi che
è anche un messaggio d' augurio che un giorno, ci potremo amare e rispettare in armonia e verità, per quello che siamo, dimenticando etichette imposte da corporazioni anticristiche, egoistiche e materialistiche;
grazie a te che nel tuo animo hai volont
à e coraggio di creare un'immagine del futuro cooperativa e prospera;
grazie anche a te che preferisci abbassare la testa pur di non perdere quanto hai costruito seppur pagando il pizzo ad una societ
à privata, che ti priva della replica e di un onesto contraddittorio;
grazie ai credenti di ogni forma di religione, auguro loro che possano scegliere il loro dio interiore e lo rendano manifesto alimentando il loro cuore d'amore;
grazie a coloro i quali ci hanno stimolato a cambiare orizzonte;
grazie a te che hai a cuore il creato e t'impegnerai a curarlo e guarirlo dalla frenesia del possesso materiale.
Grazie ai piccoli passi che farai per amare coloro hanno commesso errori e hanno deciso di rimediare assieme a te!
michele angelo, un uomo.

Lettera a Sindaci e Comunali

Scaricala in formato PDF - Laden Sie es im PDF-Format herunter
(coloro vivono il COMUNE e vivono nel comune in comune)

Rivista e Corretta al 29.04.2020 dopo averci dormito un pò su.

Cappello

Quello che segue è un discorso, un esempio, dell'allontanamento sociale che ha come mezzo il Telefonino, lo Smart-Phone.


Salute a noi, scrivo la presente missiva a tutti coloro i quali vivono il Comune perché lavorano all’interno delle sue mura: Uomini e Donne nelle funzioni di Sindaco, Vice Sindaco, Assessori, Legali Rappresentanti, Responsabili, Impiegati e chiunque vive la gestione della res pubblica in quanto eletti o assunti per il bene comune e per il bene in comune. Quest’ultimo “in comune” significa di tutti.
Il periodo del blocco causato dall’ipotetica pandemia sta debilitando tanti cittadini ed esseri umani che vorrebbero vivere, piuttosto che sopravvivere. In questo, tanti hanno dimenticato che dipende anche da loro togliere il consenso agli amministratori eletti e ineletti (eletti solo dai giocatori d'alto rango). Il consenso è la chiave, bisogna esser consapevoli e per questo anche tu sei in balia di chi governa dall’alto. Un caro amico, che ho potuto ascoltare in questi ultimi anni, con cui si poteva discutere su tante cose, anche su quanto non condividevo era Giulietto Chiesa, pochi giorni fa disse: "Noi dobbiamo imparare a difenderci in modo tale che non ci possano colpire. Difenderci in questo modo significa difendere il nostro territorio: il territorio del nostro cervello. Dobbiamo difendere i nostri pensieri, il nostro corpo che è la nostra vita senza la quale non potremmo vivere. Dobbiamo difendere dove camminiamo, dove camminano i nostri gli, dove studiano, dove lavoriamo, dove ci incontriamo. Noi dovremmo costruire mille, diecimila, centomila punti di resistenza, di uomini e donne consapevoli che la difesa del loro territorio è cruciale”. Ed ancora, "Dovremmo capire che è indispensabile unire le forze, l’unico difetto è che sono frazionate, incapaci di agire con una voce unica, dobbiamo creare un unico megafono. Per difendersi le persone devono sapere, devono organizzarsi”.
A questo aggiungo, cuore e coraggio sono ingredienti utili alla buona riuscita del progetto, oltre ad una considerevole quantità d’amore! Alcuni di voi nel leggere questa lettera, prontamente scarteranno l’idea che un essere umano si prenda del tempo per cercare di farvi osservare un particolare che forse v’è sfuggito: siamo assieme su questo pianeta e ogni cosa facciamo riverbera, risuona, ovunque, quando avete creduto a colori politici, ad ideali semantici oppure perché v’andava di rappresentare quel popolo che viene citato nel primo articolo della Costituzione Italiana: “L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”, allora IO SONO parte di quel popolo.
TU SEI parte di quel popolo!
Le altre ditte (s.p.a., corporations) che cercano di gestire tutto anche il comune in comune prendendosi sempre la fetta più grossa estorta ai "cittadini" e i vari

ed eventuali “impositori esterni" (meglio impostori), sono esterni alla vita che conduciamo realmente. Questo è chiaro? Il sistema consumistico è chiaro che non produce ricchezza ma la induce in forma mediatica facendo divenire tutti debitori e incatenati alla gabbia sociale; un esempio fra i tanti è dato da coloro i quali si sono convinti che avere tre auto e pagare tasse di tutti i tipi, sia giusto e la Società stimola questi SOGGETTI richiedendo di lasciarli consumare in quanto fanno girare più denaro, l’economia li deve ringraziare ed ossequiare come guardiani delle loro gabbie sfruttandoli, sfruttandoti.
L’illusione deve scomparire, quando tutto si compirà in termini di legge L.241/1990 allora anche tu potrai usare questa Istanza e a quest’altra Istanza e potrai dare disposizione d’attuazione a nome e cognome di ogni cittadino del tuo Comune, richiedendo e rivendicando per loro dall’Agenzia delle Entrate del tuo Comune o Provincia il rimborso per l’emergenza COVID-19 aiutando migliaia di cittadini che aspettano, aspettano, aspettano invano un mondo migliore.
Riguardo la teoria della ricchezza, questo sistema sociale funziona proprio male, io vedo che la ricchezza nel prossimo futuro, dipenderà da scelte interne (consapevoli del valore della vita), scelte interne anche nelle stanze del potere che dovranno accettare un altro paradigma socio economico in quanto non hanno il consenso popolare. Attualmente tutto sta diventando sterile, tranne per le multinazionali; anche tu stai dando loro ancora supporto sotto ricatto per l'installazione della rete senza cavi del 5G?
Sai che distruggerà anche le tue cellule? La bellezza della vita è godersela assieme senza doversi guardare sempre le spalle.

Noi siamo il valore e quindi coloro i quali danno valore, ipotizzando di conoscerlo. Cambiando il valore per la vita cambiamo il mondo attorno a noi.


Per favore non offenderti se dico questo ed anche per utilizzare il "tu" e non la Terza PERSONA (il messaggio è diretto all’essere umano che legge il messaggio, funzione pubblica a parte), quanto sto scrivendo è diretto a te e alle migliaia di contatti del tuo smart phone, cellulare, telefonino, e lista di e-mail, che dovresti informare correttamente; voglio scuoterti e portarti a valutare alternative paci che e legali già in uso, valutare e decidere di seguire uniti, tutti assieme, l’eliminAZIONE del debito dalla - nostra vita ed eliminando la schiavitù dal dio denaro che dovrebbe solo servire senza doverlo servire.

Noi Creiamo perché siamo capaci (ex art. 2 codice civile) e ci sono tutte le istruzioni sul sito http://gstvirtualbank.it e nella Procedura dello stesso può essere studiata assieme ed applicata, adesso!


Hai sempre dovuto fare compromessi per la scarsa ricchezza monetaria ed economica comunale e magari politica? Il futuro si sviluppa con amore, rispettandoci e rispettando la terra che ci ospita in prosperità, ora ed in perpetuo.

Oggigiorno, parecchi dei tuoi colleghi, rifiutano di accettare il fatto che tutti noi, compreso te, siamo capitalizzati, trasformati in un “bond” (cedola di valore in carta come BTP, BOT e CCT) e dobbiamo produrre, pagare, consumare tutto per il "bene" dell’economia egoista e distruttrice che illude gli stolti, i tiepidi; per coloro che pensano che possedere è potere, questo deve cambiare in conoscere è potere!
Molti spendono 1 300 euro per uno smart phone-telefonino, un computer portatile potentissimo, che oltre a servire come strumento di lavoro e comunicazione, serve a chi lo produce per studiare, analizzare e dirigere tutti i tuoi spostamenti, i tuoi acquisti, le tue scelte, dicendoti dove, come, e quando muoverti nell'apparato consumistico.
Cos’è questo se non un controllo di massa a distanza! Non possiamo scegliere di essere quello che siamo? Dobbiamo farcelo dire sempre da altri? Da un telefono? Si, il telefonino, chiamato adesso smart phone, è smart=intelligente più di te! Ti domina e non puoi più fare a meno di lui. Svariati motivi mi portano a concludere che un dispositivo simile permetta al sistema di controllare il prodotto Uomo-Donna; dall'altra parte ci sono uomini e donne che pensano d’aver il mondo in un dispositivo tascabile e quindi fantastico, ottimo per chi statisticamente vuole conoscere le abitudini, gli spostamenti e quanti soldi sono in cassa. Il Telefonino è solo un procedimento di distanziamento sociale. La società odierna, in modo ignaro, ha subìto tantissimi esperimenti sociali, tutti questi esperimenti hanno portato ai nostri giorni.
Il sistema di comando, vuole il distanziamento sociale perché meno complesso da manipolare. La lotta fra l’anticristo (adulatore, materialista, illusionista) col cristo (luce e verità abbinati a tanto amore) per il dominio della verità, usa lo stato del materiale (quello che distrae dal nostro io, dalla nostra essenza) portando a dimenticare lo spirito (meglio un telefonino, posso esser parte del world wide web ovunque, che senso ha spendere tempo e denaro a scoprire altri mondi personalmente quando altri l’hanno già fatto per me?). Pochi anni fa, se volevi incontrare un tuo amico non raggiungibile al telefono, ti facevi una camminata socializzando lungo la via. I rapporti erano umani. Adesso, sul telefonino ci sono moltissimi indirizzi in rubrica di cui non sappiamo nulla forse abbiamo avuto una sola conversazione tra l’altro con una persona sconosciuta. Sto arrivando alla Conclusione, voglio condurti ad osservare che quel comportamento è fra le paure di questo tempo curato dalla medicina ufficiale con psicofarmaci (sei anche tu sedato da alcuni di questi psico inibitori dell'anima?); è importante curare chi sta male e so re, dovrebbe essere istintivo, adesso invece chi ha un telefonino anziché aiutare qualcuno che ha avuto un incidente, prende il suo glorioso attrezzo tecnologico e filma quanto sta accadendo, immobile perché poi deve esser social e dice: “avrò tante visualizzazioni”; comportamenti acquisiti dall’imposizione mediatica OBEY BUY BUY BUY OBEY come nel lm They Live del 1988 (https://youtu.be/iJC4R1uXDaE ).
Concludo Perché ti sto dicendo questo? Vedere il mondo da uno smart phone è diverso che vivere il viaggio nei luoghi dei nostri comuni, 7916 comuni, sentire i profumi della campagna, del mare, delle montagne e dei boschi e delle pianure e colline, delle vie del centro alberate e del mercato. Il reale è amore e anche

l'umanità che si trasforma è amore, distanziarci dal materiale è lo sforzo necessario che dobbiamo compiere non l'uso della mascherina usata per nasconderci. Riprendere un paesaggio col telefonino, alimenta poco il cuore e lo spirito che sono ancora analoghi, si riempie solo una scheda di memoria e la nostra essenza viene deturpata. Per costruire qualcosa di nuovo, di nuovo veramente, si devono cambiare le basi delle fondamenta marce, nel rispetto dei diritti fondamentali dell’umanità tutta e di chi vive ed è vivente adesso.
Per favore, riferisciti ai link che seguono, mi potrai contattare da essere umano (non sto provocando è la realtà): http://www.gstvirtualbank.it/styled-15/

http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/direttiva-sviluppo-sostenibile- registrata-dalla-Cdc.pdf https://www.youtube.com/watch?v=qIxOKwNN790
http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/Moneta-Legale-Vs MonetaScritturale.pdf
http://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MONETA-SCRITTURALE- Ultima-Frontiera-142020.pdf http://humans.it Assieme è umanamente possibile.

Rammento l'articolo 21 della Costituzione Italiana, nel caso non fossi d’accordo, questo è il mio pensiero!


Grazie d’esistere e di cominciare ad amare.
Prot. int. man-018-2020-LSC del 28.04.2020 Michele Angelo Narracci
Ringrazio di cuore tutti coloro m'ispirano in questa vita; voi che siete nella mia rubrica, so che siete speciali e vivi e viventi. Questo è un extra per dirvi che vi voglio bene, adesso però cominciate a muovere i primi passi nel futuro di luce e d'amore con coraggio, grazie d'esistere.
https://telegra.ph/Lettera-a-Sindaci-e-Comunali-04-27 Legge Naturale, Esseri Umani, Ri-Evoluzione, #debitopubblicosaldato

io amo!

Stimolo ad ergersi per quello che siamo evitando d' esser quello che qualcuno vuole che siamo!

Solo se tu credi sia possibile che qualcosa di esterno, come può essere una ditta privata, uno stato, una Società Per Azioni e qualsiasi altro impedimento stia cercando di congelare l'anima, la tua anima, che proprio per la sua natura non può essere congelata, allora ricordati che:
  • la natura è vita;
  • la natura è dentro di te come dentro di me;
  • le parole scritte nelle Costituzioni o in testi che suggeriscono un comportamento saggio e responsabile e che tutelano la vita di tutti, sono di valore, se e solo se, noi diamo valore alle stesse scritture;
  • la nostra anima, quando sa d'essere, non permette al nostro corpo d'ammalarsi perché siamo presenti anche quando il sistema che opprime la vita, cerca d'inquinarci per ridurre quel potenziale inesauribile;
  • così, se lasciamo che qualcuno, un'entità, una struttura nazionale o sovranazionale, ci gestisca come se fossimo "incapaci d' intendere e di volere" spetta a noi dire che questo non deve farlo com' è chiaro dire a chi ci molesta di finirla, smetterla.

Adesso, la soluzione
è sotto i nostri occhi, ricordiamoci che risiede nel nostro spirito dall'origine della nostra venuta su questa terra e che possiamo agire con coraggio, amore e discernimento, sarà più facile riuscirci!

amore e prosperit
à
man

A tutti i cittadini italiani e al Governo italiano.

..il messaggio è stato scritto A.A. per raccogliere consensi qui: http://chng.it/XdNswSk8mZ

April 08, 2020
Creiamo ricchezza e benessere, adesso
Il momento storico che stiamo vivendo è unico. Un virus che all'improvviso sconvolge totalmente il sistema globale, che ogni giorno sostiene come un'impalcatura la vita di miliardi di esseri umani, ha fatto si che si creasse una crisi senza precedenti nel panorama mondiale, paragonabile solo a quella del secondo dopoguerra. Si sta così drasticamente aggravando una situazione socio-politica già di per sé molto provata. In Italia moltissime famiglie a causa degli effetti economici di questa crisi si ritroveranno a dover combattere contro la fame. Famiglie che sono quasi sempre composte anche da bambini.
  • Noi tutti non abbiamo la posizione sociale per poterci sostituire al Governo e dettagliare le misure che esso dovrà attuare per far fronte a questa drammatica situazione, ma abbiamo sentito la forte necessità di portare all'attenzione del Governo un aspetto che crediamo possa pienamente contribuire a risollevare la nostra nazione, un aspetto che indica come trovare le risorse economiche necessarie per uscire da questa crisi.

La richiesta che tutti noi, amanti della pace, dell'Italia, della fratellanza e della solidarietà, valori peraltro espressi appieno nello stemma della nostra Repubblica, avanziamo, è che la spesa militare annua destinata a contribuire ad eventi bellici, armi, esercitazioni militari in Italia e fuori di Italia e che sappiamo ammontare a 22 miliardi di euro circa all’anno, venga dirottata totalmente in favore degli aiuti sociali per le famiglie in difficoltà economica, che sono la maggioranza oggi, in favore delle piccole imprese, in modo da creare un terreno fertile dove piantare i nuovi semi del futuro, in favore di attrezzature ospedaliere necessarie sia all'attuale emergenza sanitaria sia al ripristino di una sanità capace di assorbire le emergenze dato che moltissime persone non riescono a curarsi per il costo di ticket e medicine, infine in favore dell'attuazione di tutte le altre misure necessarie affinché l’Italia esca al più presto possibile da questa grave situazione che altrimenti lascerebbe la popolazione in uno stato di impotenza, rabbia ed abbandono da parte dello Stato.

  • Inoltre, in aggiunta a questi miliardi usati per l' industria bellica come contributo di partecipazione quale membro della NATO, chiediamo la CREAZIONE di EURO già messi a disposizione da GST© Virtual Bank nel rispetto delle leggi costituzionali del Nostro Paese, come da comunicazione inviata alla Camera, al Senato e a tutti gli organi preposti.

Comprendiamo bene che gli aspetti geo-politici al momento sono caratterizzati da eventi destabilizzanti, che purtroppo si stanno aggravando ogni giorno sempre di più, ma comprendiamo altresì molto bene che proprio noi, in quanto italiani, popolo tramite il quale tutto il mondo ha trovato ispirazione, dovremmo dare un forte segnale di Pace abbandonando una volta per tutte la strada del riarmo e della guerra per intraprendere quella della Pace e della Solidarietà, ideali e valori scritti già da uomini e donne prima di noi con il sangue nella nostra sacra Carta Costituzionale. Ricordando che la Stella rossa dello Stemma della Repubblica simboleggia proprio la solidarietà tra il popolo, che il ramo di ulivo simboleggia la pace a cui ci siamo votati, che la ruota dentata simboleggia l'industriosità e la creatività del nostro popolo, che il ramo di quercia rappresenta la nostra forza e la nostra tenacia, ci auguriamo che tutte queste caratteristiche ora possano trionfare anche in ambito politico e di rispolverarle come un libro antico ma prezioso, nostro patrimonio, facendone di nuovo uso.
  • Chiediamo di poter avere subito le risorse economiche necessarie a superare questo momento per noi così critico e duro, utilizzando i beni e le potenzialità economiche che di diritto ci spettano, perché frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici, ma che di fatto vengono usate per armare guerre in altre nazioni, per implementare l'industria bellica nel mondo peraltro in palese violazione delle nostra Carta costituzionale e senza che del loro utilizzo ci sia stato né chiesto parere né reso conto.

Un cittadino italiano. Una cittadina italiana. In rappresentanza di milioni di cittadini italiani in accordo.

Spiegazioni aggiuntive alla Procedura GST© Virtual Bank

Michele Angelo Narracci LR
March 30, 2020

Salute a noi, per semplificare il documento denominato Istanza da inviare al Comune di residenza ed ai Carabinieri dello stesso Comune, le modifiche ci sono state per semplificare:
  1. aggiunta dell'intestazione di chi invia/protocolla l'istanza;
  2. allegato ipertestuale del Contratto Unilaterale anziché cartaceo (tanti non avevano od hanno da stampare troppi fogli).
Prima Istanza da inviare al Comune ed ai Carabinieri
Le petizioni che seguono all'invio dell'istanza sono quelle di discutere alla CAMERA ed al SENATO del metodo di Creazione di Moneta Scritturale e sempre nelle stesse sedi di valutare le SANATORIE (1, 2 e 3) ufficialmente inivate e protocollate presso l'Agenzia delle Entrate di Gorizia, utili a:
Prima: SALDO PRESUNTI DEBITI VS AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
Seconda:
SALDO VS AGENZIA DELLE ENTRATE E BANCHE
Terza:
SALDO DEL DEBITO PUBBLICO E RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI COVID-19
Nota Bene: chiunque può inviare a testate giornalistiche locali e nazionali, al Sindaco del proprio Comune, ai rappresentanti del Governo Italiano, sotto forma di "comunicato stampa" in allegato e possibilmente con PEC, FAX, l'Istanza ex Legge 241/1990 e la Ricevuta d'invio dati certificata per manifestare sia l'interesse al progetto che la responsabilità che ognuno di noi ha per un futuro prospero!
8e0a6caa5c99372e42846


Motivazioni per Creare Moneta Scritturale

Michele Angelo Narracci LR
March 29, 2020

16e5e25c5868d3db46329


Nell'istante attuale, mentre scrivo, ho una miriade di pensieri che affluiscono nel mio essere!
Ho sensazioni corporee, percezioni mentali e spirituali che inducono a pensare che tutto
è pronto per esser realizzato.
In fondo cosa sta accadendo? Miriadi di uomini e donne interconnessi che si uniscono per cambiare la qualit
à di vita sulla terra per aiutare la stessa Terra che ci ospita.
Tanti di chi conosco, costretti a vivere fra le mure domestiche, stanno rivalutando una modalit
à di vivere decisamente insolita e stanno riscoprendo la casa, quel contenitore che ci protegge e ci accoglie ma per la vita frenetica non curavamo o, meglio non vivevamo il suo spazio.
Hanno cominciato a cucinare, a riparare il tubo del lavandino che perdeva, a pulire la cantina, a riordinare i libri, a vedere film datati, a discutere di peli trovati nell'uovo, insomma un vantaggio indotto.
Non ultima la possibilit
à di Creare Moneta Scritturale col metodo GST© Virtual Bank.
Cosa ti serve?

  1. Sottoscrivere una casella di Posta Elettronica Certificata col tuo nome e cognome;
  2. Scaricare il format dell'Istanza da inviare al Comune di residenza e ai Carabinieri;
  3. Cominciare a Creare Moneta Scritturale col metodo GST© Virtual Bank;
  4. Inviare le petizioni alla CAMERA ed al SENATO della Republica Italiana;
  5. Inviare un nuovo messaggio al Comune di residenza dopo 15 giorni, per rifrescare la memoria in riferimento all'ATTO gstvb-002-2018;
  6. Richiedi il rimborso, una tantum, per le difficoltà subite dal COVID-19 ;
  7. Richiedi notizie dettagliate alla CAMERA ed al SENATO per le SANATORIE;
  8. Condividi quanto stiamo realizzando anche con te per un mondo prospero;
  9. Puoi divenire testimone del cambiamento, comunicando che il #debitopubblicosaldato con autoscatto!
  10. Comunicate al Sindaco del vostro Comune di residenza che l'Istanza Prot. n. gstvb-001-2020 interessa anche lui-lei e tutta la comunità!

Siamo nell'apocalisse: era delle rivelazioni, delle verità!

March 28, 2020
Amore e Prosperità by Michele Angelo Narracci

173210bea6752c5bb1568


L'apocalisse
è un processo al quale tanti non s'avvicinano anche se sono inevitabilmente travolti. In un mondo di bugie e mezze verità cosa può fare una rivelazione in più al tuo mondo?
Evidenzio che la presente apocalisse, o meglio, quella a cui mi riferisco è collegata alla seconda venuta di Cristo! Per rappresentare meglio questa evidenza è meglio chiarire qualcosa ancora. Il cristo siamo noi, ci stiamo evolvendo da una posizione d'egoismo puro ad una posizione d'altruismo, provando sollievo e benessere quando aiutiamo chi vive affianco, vicino a noi ed ha bisogno d'aiuto.
Il Cristo
è donna ed è uomo. Il cristo è quella parte di noi che vive nell'amore. Il cristo a cui mi riferisco dona qualcosa. Il cristo è anche incarnato in un uomo, questa è anche parte della sua evoluzione, per aiutarci a vedere ciò che c'è stato nascosto dall'anticristo della super cazzola dell'accumolo forzoso di cose che spesso mostrano il nostro limite: da morti non ci portiamo nulla. Si sta facendo strada il nostro spirito, represso da onde elettromagnetiche e distrazioni del corpo, pervertendoci in circoli viziosi di annichilimento del nostro essere umani.
Lo splendore del creato (l'uomo e la donna), fatto ad immagine e somiglianza del dio onnipotente, relegato a schiavo di materia che ha un valore che non si riconosce, un costo che gli viene affibbiato alla nascita e tutto quello che tocca diventa il prezzo da saldare con moneta invisibile!
Pagare una banca privata che priva "legalmente" la libert
à di un uomo, di un popolo, di tutti gli abitanti del pianeta Terra, affermando l'incapacità di scegliere un destino differente per l'umanità, tutti questi sono al soldo dell'anticristo che vi adùla, vi mette all'angolo e le vostre debolezze v'inducono a deporre la vostra dignità lontano dal vostro cuore e dalla vostra anima.
Come può essere possibile accettare un contratto suicida come il MES ad esempio fra i tanti? E' una proposta di contratto che indebita solo coloro i quali evitano di dire la verità. Come potrete approfondire ed agire accorpati in un unico idelale cristico di verità è rivelare quanto scritto nell'Istanza inviata il 28 marzo 2020 ai rappresentanti la Repvbblica Italiana.
Il debito non esiste, bisogna ricordare che il lavaggio del cervello ci ha impedito di vedere e capire che le banche possono farlo solo perchè diamo loro il nostro consenso. Questa è una considerazione rilevante: la banca può solo emanare della moneta, solo e solamente se qualche uomo, donna, appone una firma su un contratto e sugella fra le parti una prostrazione molto lunga inferta all'uomo-donna debitore-debitrice.
Senza firma non v'è consenso e la banca non può-potrebbe neppure emanare un centesimo. Noi nel manifestare noi stessi attraverso la firma, acconsentiamo di accrescere il nostro grado di schiavitù monetaria e di legarci al boia tentatore del debito.
Ogni uomo e donna raggiunta la maggiore età può creare moneta scritturale, magari seguendo le indicazioni del Contratto Unilaterale denominato ATTO gstvb-002-2018.
Chiunque pu
ò richiedere direttamente ai Deputati e Senatori del Parlamento Italiano attraverso le petizioni da inviare alla CAMERA e al SENATO come mai non attuano questa risoluzione sostenuta da versamenti ingenti effettuati con documenti denominati SANATORIE presso l'Agenzia delle Entrate di Gorizia.
Aiutati che dio t'aiuta, invia alla
CAMERA e al SENATO le petizioni per chiedere come mai il Governo non si attiva al completamento delle procedure d'accreditamento.
Tutte le informazioni necessarie per creare Moneta Scritturale comodamente da casa ed in famiglia le troverai al seguente indirizzo:
http://gstvirtualbank.it/
Si
è pensato a costruire, sul territorio italiano, e in altre terre terrore e disperazione, saniamo la ferita con determinazione e coraggio ed Amore!
L'obiettivo
è raggiungere 40 000 000 (quaranta milioni) di sottoscrizioni ed oltre e per questo c'è bisogno di maggiore sostegno da parte di chiunque pensa alla vita e alla dignità d'ogni essere umano su questo mondo. Vuoi vivere o morire?
Pensaci, Creando dal nulla la moneta, con consapevolezza, e pubblicamente, oggi giorno non
è un problema, infatti seguendo la Procedura, capirai che è realtà!
Grazie per la tua collaborazione consapevole. man

Approfondimenti per avvicinarsi alla Creazione di Moneta Scritturale col metodo GST© Virtual Bank

Quello che creiamo è vero e tu puoi agire con coraggio e altruismo, adesso!

Sto cambiando ed anche tutto il mondo 03-28

Motivazioni per Creare Moneta Scritturale 03-29

Spiegazioni aggiuntive alla Procedura GST© Virtual Bank 03-30

Azioni legali in corso

Se desideri partecipare al cambiamento in modo concreto, invia le petizioni alla CAMERA ed al SENATO e per pubblicarle sulla nostra pagina FaceBook inviacele come messaggio oscurando i tuoi dati.

Link della GST© Virtual Bank su facebook

MODULI DA SCARICARE

Modulo per la PETIZIONE da inviare alla CAMERA dei Deputati Italiana

Modulo per la PETIZIONE da inviare al SENATO Italiano


Conferme che è meglio ascolti con attenzione

Il cammino ci è stato indicato già da tanto,
grazie alla paura abbiamo aspettato e sperato inermi!
Adesso il tempo
è giunto di agire per il bene di tutti coloro i quali vivono in questo spettacolare territorio italico.
Aiutati che dio-Dio-DIO t'aiuta.
Ascolta con attenzione i video che seguono,
Grazie