uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

essere o divenire essere

L'appartenenza ad una famiglia può esser visto come un contenitore del commercio. Mi spiego con un ragionamento.
Tu entri in un nucleo famigliare senza aver alcuna propriet
à, della casa, del giardino e di tutte le zone dell'abitazione che prima della tua venuta venivano usati solo dai componenti di quel nucleo; adesso tu usi parte del loro spazio interno ed esterno, privando loro di questi spazi in quei determinati periodi nei quali li stai usando tu!

8ac3ef27724eb1cd83d37

il valore al pezzo di carta è accettato per convenzione da una comunità
Lo spazio che occupi gratuitamente in questa famiglia è tollerato con freno; quella piccola abitudine di considerare quello che si ha, "avere qualcosa che ha valore monetario", affermando che quest'oggetto è mio, limita enormemente la crescita e lo sviluppo più armonico e spirituale dell'essere umano. Risulta umanamente possibile ed immaginabile (immaginare = in me mago agere - il mago che crea è in me) una nuova visione dell'abbondanza senza debito. Quando avremo il nostro giaciglio, proprio nostro, quindi esentasse e qualsiasi delle necessità energetiche, strutturali, consumistiche possibili incluse nel |no costo | solo allora, cadrebbe la difficoltà o tendenza di sentirsi invasi in quanto paganti nulla!
Quello che si usa, viene usato in un determinato spazio e in un determinato tempo, e quindi dici che hai una propriet
à che è tua e solo tua, in effetti utilizzi solo una partizione spaziotemporale ridotta, e che ti costa qualcosa all'anno, con lo scherzo della proprietà a pagamento e a debito siamo abiutati a pensare a questa invasione perchè tu in questo sistema la proprietà, tu l'amministri e basta e la paghi. L'immagine che ho è questa: un uomo e una donna quando s'incontrano potranno avere a disposizione due giacigli, due spazi indipendenti; non ci sarà più la proprietà a debito e si potrà vivere in armonia con la natura senza inquinarla e deturparla e crescendo anche dei figli i giacigli si adateranno al numero del gruppo.
Questo nuovo stile di vita, prospero e ricco d'amore lascerà cadere l'aspetto materiale e ci porterà a godere del nostro essere, perchè saremo divenuti esseri, esseri di luce!
Amore e Prosperità
man
Crea il tuo futuro con amore e coraggio
http://gstvirtualbank.it