uomini e donne, eterne essenze dalla nascita

Evolviamoci usando il nostro cuore collegandolo al secondo cuore, il cervello

Il Tradimento.

pensa mica
April 22, 2024

La vita ci offre una ripetizione di eventi ai quali, solo maturando, possiamo dare una connotazione comprensibile. La vita, per tanti, è considerata quella serie d'eventi ai quali non possiamo sottrarci. Si nasce, si cresce, si ripete quello che dicono è la verità, si pagano le tasse su ogni cosa che tocchiamo, chiamano libertà anche quella possibilità di muoverci sul territorio del pianeta a pagamento. Il tradimento, spiegato in pochi punti, ci porterà a considerare quanto sia importante vivere come viventi.

name when you are born copy reduction
appena nati ci dicono che siamo "no - me"

1.Aspettative
Il credo porta a valutare che chi governa rispetterà il contratto di assistere l'evoluzione del popolo dal quale ha ricevuto l'incarico di salvaguardare il territorio, gli interessi del popolo stesso, i diritti sociali e umanitari. Le aspettative ci sono da parte del popolo, domandiamoci: cosa manca?
2.Paura
Aver paura del futuro, aver paura del cambiamento, aver paura di peggiorare i rapporti con i governanti che potrebbero inasprire le restrizioni, aumentare le tasse, aumentare la schiavitù, diminuire le pensioni, aumentare le colpe che il popolo deve espïare, etc.
3.Sanguisuga
La sanguisuga vive grazie al sangue che succhia dalle sue prede e da chi se lo lascia succhiare pensando sia un diritto innato e che devono lasciarglielo fare.
4.Valore Derubato
Nel riconoscersi simili, umanoidi, per intenderci, il valore che diamo a noi stessi è derubato da chi lo iscrive alla nascita in forma fittizia per noi.
5.Pressione
Dal momento che la colpa dell'esser debitori e debitrici è stata attaccata alla gente come una macchia indelebile che intacca la loro anima, rendendoli docili e innocui, addestrati al trascorrere del tempo limitato con compiti scatologici importanti. Dopo anni di "pressione" okay di indottrinamento, scusate di inquadramenti, cavolo, .... pochi reggono la pressione! Contratti con aziende sconosciute, compiti assegnati a finzioni giuridiche con pacchetti prestabiliti, insomma vacoumizzati. Un bel pezzo di carne sotto vuoto, in base alla grandezza, peso, et voilà, dopo qualche ora, pronta per passare sulla brace o in una padella rovente per terminare la cottura. Alcuni la preferiscono al sangue, altri medium, altri ben cotta. La pressione la scegliamo noi, voi......tu.
6.Debito
...liberiamo la nostra mente che mente, tutto ciò che abbiamo è un qualcosa di passaggio che appartiene a finzioniiiiiiiiiiiii. La realtà che possiamo vedere con in nostri occhi è 1/2 si e 1/2 no. Un'eterna divisione proposta da chi pensa che l'uno non esiste. Il debito esiste nella vostra mente.
7.Rallentamento dello Sviluppo
Distrazioni mediafòniche costanti, libri di testo ad hoc, limitazioni scientifiche piuttosto che evoluzioni scientifiche, divisioni di cosa unisce = religioni; rallentare è stato possibile grazie alla credulità popolare, alla spinta sulle sensazioni della pancia ed alla politica che fra poco prenderà la parola.
8.Strumenti Mediafònici
Siamo all'albore d'aver scoperto che quanto espresso in forma video, audio dall'inizio del 1900 d.c. pubblicizzato-trasmesso siano proiezioni che diventano "importanti" grazie alla credulità positiva popolare, orientata all'amore quindi, sono vere perché "noi non lo faremmo". Tanti uomini e donne fanno difficoltà a credere che la proiezione sia artatamente realizzata. "Cavolo, abbiamo costruito la vita che volevamo, pagato i debiti, pagato quello che ci hanno chiesto, il sistema funziona così e basta." Quello che i mediafòni dicono è vero. È vero che tutte le guerre ed i disagi degli uomini e donne, bambini e vecchi del pianeta servano per l'equilibrio e per la libertà.
9."PPP" Propaganda Politica Privata
La "PPP" dice la verità, tutti e tutte le persone sono pecore o mucche da mungere, e gli uomini e le donne dove sono andati? Gli Ovini e Bovini, sono vegani per loro natura, non uccidono forme di vita viventi che camminano e che pensano come esseri umani, onnivori per la maggior parte. Ovvio, per loro questa dissonanza cognitiva, evitano di rilevarla, di spiegarla. La "PPP" è diretta da menti silenti, ben addestrate alla sofferenza e alla sottomissione, agiscono sotto comando. L'equilibrio dov'è andato a finire?
10.Violenza
La violenza raggiunge in forma mediafònica tutti, le persone-uomini-donne-viventi, risultato: tutti vogliono prevaricare gli uni sugli altri, anche inconsapevolmente. La violenza prima di tutto, tutti gli uni contro gli altri, tutti uniti nel distruggere ciò che può servire tutti pensando solo al piccolo orticello a debito che dobbiamo alimentare. Violenti e ignoranti, violenti e ben pagati per assaporare il pseudo "proprio" ego, violenti e inosservanti di leggi naturali perché pagati profumatamente, perché pensare agli altri?
11.Bullismo
Ciò che i 10 punti precedenti esprimono e tanti altri che seguono e potranno seguire, sono stati realizzati dagli STATI CORPORATIVI e sono in costante evoluzione di affermare ciò che vogliono: siamo più forte di voi, siamo il futuro, siamo più organizzati e siamo cattivi. Cosa aggiungere ancora? Datemi la merendina quotidiana.
12.Prevaricazioni
Il metodo usato da centinaia di anni è la prevaricazione attraverso la violenza, diversi tipi di violenza, psicologica, fisica, emozionale, monetaria, territoriale, alimentare, sanitaria, economica, politica, famigliare, commerciale, militare; il poter ammazzare con armi sempre più sofisticate, no doubts, miliardi di persone sanno che fra una pallottola in testa e perder soldi, decidono di perder soldi.
13.Falsità
La falsità che stimolate, cosa vi trasmette? La falsità è come un cancro che logora gli organi sani e le emozioni collegate implodono e causano lo sfracellamento del sistema rigenerativo. La falsità è come l'oscurità. Grande o piccola che sia è un peso nel cuore. Pensate alla gioia che avete nel cuore quando dite la verità; quando amiamo, la luce è verità, amore, perchè volete ancora essere all'oscuro?
...........aggiungete ciò che ritenete spregevole a quanto scritto e poi,
... quello che segue dipende da tutti noi.
Oggi, in questo articolo, nessuno vi darà una soluzione. Quest'articolo serve ad avvicinarci assieme agli opposti delle parole che hanno preso solo una connotazione negativa nella nostra vita.
L'equilibrio è nel mezzo, come sopra così in basso, come a destra così a sinistra come avanti così indietro. Siamo al centro della nostra evoluzione, in equilibrio come in natura.


campo magnetico del cuore
per tutto quello che esiste

Grazie d'esistere.
P.S.: errori ed espressioni sono da equilibrare nelle prossime ore. Intanto cogliete il senso, la grammatica mettetela in working progress.

La Moneta Scritturale è....

man
March 25, 2024

La Legislazione è costituita da contratti pregressi, vale a dire che il fatto che un uomo/donna non possa creare è errato.

cambiamento consapevolezza
amore e prosperità

Erra in quanto, è come se ci si facesse controllare da c'ho che abbiamo creato, il denaro. Adesso il denaro ha più potere di chi lo crea, stampato, digitato. Nel caso in cui ci fossero dei dubbi, la dinamica è la seguente.
LA MONETA/DENARO È CREATA/O DALL'UOMO. L'UOMO PREISTORICO VALORIZZA CON PEZZI DI CARTA QUANTO ERA NECESSARIO ALLO SCAMBIO, VALORIZZA CON LO STESSO MODO TUTTO QUELLO CHE LO CIRCONDA E TUTTI CI CREDONO.
Lo strumento del denaro prende il sopravvento sull'uomo, nel momento in cui il valore individuale comincia a ridursi. Diventa più importante il creato ad accumulo del creatore dello strumento stesso.
Le ciliegine: strumentalizzare l'idea di scarsità, creare l'idea di maggiore sicurezza negli scambi. Prendiamo come esempi0 le crypto valute. Anche le crypto valute hanno ricevuto un valore dall'uomo. Lo strumento che si acquisisce cosa muove nell'animo umano? Il possedere quel tipo di valore è = avere rispetto, potere e controllo. Da ciò scaturisce l'effetto che le parole hanno su di noi; queste parole prendono "corpo" nell'idea proiettata di "libertà".
La libertà è l'ingrediente che manca se si vuole "avere di più, sempre di più".
Osserviamo queste relazioni/equazioni, lo STATO è una ditta privata/corporazione, le BANCHE sono lo strumento di controllo dei CAPITALI UMANI, che "stigmantizzano" sin dalla loro nascita il concetto d'essere colpevoli/DEBITORI.
Il denaro da strumento di scambio e di proprietà del possessore, l'abbiamo trasformato in strumento coercitivo di limitazione sociale. I luoghi nei quali si "CONTRATTA" il VALORE del DEBITORE, del COLPEVOLE, evitano di far valere una lecita soluzione, pur creando per Necessità, con uno strumento trasparente, omnicomprensivo di vantaggi per il benessere sociale, aziendale, bancario. Ci deve sempre essere un costo aggiuntivo a chi appartiene alla massa di esseri destinati al macello: i cittadini.
Sembrerebbe, a detta dei "Governanti eletti dalle Elite Finanziarie" che ci siano miliardi di individui che devono esser sfruttati anche in forma animica e che si debba ridurre la loro capacità vitale: si lavora, per ricevere quello strumento al quale si dona più valore di quello che merita.
La beffa eclatante è la seguente: fin quando l'amministrazione della giustizia sarà in mano a dipendenti della ditta privata costituita nel 1934, sarà molto lento il processo evolutivo del valore al quale si sta tendendo.
Sin quando non riconsceremo il nostro valore, ci sarà sempre qualcuno che vorrà dominare quel valore universale al quale apparteniamo tutti.
Il titolo di un prossimo articolo potrà essere:
"Il risveglio di un giudice che riconobbe se stesso come uomo".
La forza nell'idea di Creare Moneta Scritturale, rispettando il Contratto Unilaterale, consta di coraggio ed è un atto di consapevolezza, ci dice chi siamo.
Autorizzare noi stessi di compiere questo atto d'amore, modifica il procedere di quella vita austera, scarsa, limitata, inscatolata nell'impossibilità, invivibile.
Rispettiamoci per quello che siamo, in Giustizia Pace ed Amore.
https://telegra.ph/LA-CREAZIONE-DI-MONETA-NELLECONOMIA-MODERNA---By-Michael-McLeay-Amar-Radia-and-Ryland-Thomas-of-the-Banks-Monetary-Analysis-Dire-03-07
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/STAMPA/NOTA-VERBALE-gstvb-nv0101-2024.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/STAMPA/UCC-FINANCING-STATEMENT-File-Number-2024-024-3493-7.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/FINANZIAMENTI/
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/PREMESSE-DOVEROSE-ALLA-CREAZIONE-DI-MONETA-SCRITTURALE-COL-METODO.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/Moneta-Legale-Vs-Moneta-Scritturale-23.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Sanatorie/ISTANZA-EX-LEGGE-241.1990-n.-gstvb-001-2020.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MANUALE_OPERATIVO_rev_essebi_PER_LE_BANCHE_PER_METODO_GST_1_5.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MONETA-SCRITTURALE-Ultima-Frontiera-142020.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/BREVE-SAGGIO--TEOLOGICO-FILOSOFICO-PRAGMATICO--SUL-DENARO.pdf
https://www.humans.it/files/category-consapevolezza.php
https://www.humans.it/files/category-abbondanza.php
https://www.humans.it/files/category-wake-up.php

... il paradosso della creazione.

man
February 26, 2024

Questa è sincronicità, pensieri che si congiungono in spazi temporali differenti, espressi con altre parole pur svolgendo lo stesso tema nella vita, lo stesso concetto da applicare a tutto. Uomo, donna, esseri viventi, che hanno ricevuto un orizzonte e l'hanno accettato come il migliore, scartando altro. Noi abbiamo cambiato idee e prospettive. Siamo Creatori, creiamo ricchezza consapevolmente. Ovviamente, pubblicamente ed in forma trasparente.
Collegandoci a quanto premesso, un amico ha inviato il testo seguente, tratto da un libro sincronicamente collegato a noi. Sincronico alla vita, sincronico ad i temi trattati, sincronico con l' amore a riconoscersi. Grazie all'autore di tale opera. Ognuno di noi coopera alla propria ed altrui sincronicità.

It's belief....
è uno screenshot da un film che non ricordiamo il titolo.

______
https://lezioni.acim.org/it/chapters/lesson-79
LEZIONE 79
Che io riconosca il problema affinché possa essere risolto.
N.B.: le domande e frasi dei punti seguenti sono le sincronicità di cui si parlava prima, il testo, dei vari punti senza grassetto e corsivo è il testo originale.
1_
1. Un problema non può essere risolto se non sai qual è.
Ad es. il debito sapete cos'è? 2. Anche se in realtà è già stato risolto continuerai ad avere il problema, perché non riconoscerai che è stato risolto. Il problema del debito anche pubblico è stato risolto. 3. Questa è la situazione del mondo. Il debito è planetario è impagabile. 4. Il problema della separazione, che è davvero l’unico problema, è già stato risolto. 5. Tuttavia la soluzione non è riconosciuta perché il problema non viene riconosciuto. Potendo creare Moneta Scritturale non si riconosce di poterlo fare.
2_
1. Tutti a questo mondo sembrano avere dei particolari problemi speciali. 2. Eppure sono tutti la stessa cosa, e dovranno essere riconosciuti come uno solo, se si vuole accettare la sola soluzione che li risolve tutti. 3. Chi può vedere che un problema è stato risolto se pensa che il problema sia qualcos’altro? 4. Anche se gli viene data la risposta, non riesce a vedere che è pertinente.
Il denaro è uno strumento di scambio. Dare ad esso il potere è innaturale e inumano.
3_
1. Questa è la situazione in cui ora ti trovi.
Puoi creare in autonomia o con l'aiuto. 2. Hai la risposta, ma sei ancora incerto su quale sia il problema. Avete a disposizione vostro denaro per le vostre necessità primarie, fondamentali? 3. Sembri trovarti a confronto con una lunga serie di problemi diversi, e quando ne viene risolto uno, ne sorge un altro, e poi un altro ancora. Assieme si sta cambiando il processo di creazione di benessere finanziario. 4. Sembra che non finiscano mai. 5. Non c’è momento in cui tu ti senta completamente libero da problemi ed in pace. Specialmente quando siamo oberati dal debito e dalla difficoltà ad essere riconosciuti per quello che siamo. Di solito viene valutato solo quello che si ha.
4_
1. La tentazione di considerare i problemi come molteplici è la tentazione di mantenere irrisolto il problema della separazione.
Non creo perché non è ancora reale per me cooperare all'evoluzione finanziaria, pur essendoci parecchi spunti legali e leciti. 2. Il mondo sembra presentarti un vasto numero di problemi, ognuno dei quali richiede una risposta diversa. 3. Questa percezione ti mette in una condizione in cui la tua capacità di risolvere i problemi deve essere inadeguata, ed il fallimento è inevitabile. Noi Creiamo, Noi Decidiamo il nostro mondo e ci crediamo, possiamo aggiornarlo.
5_
1. Nessuno è in grado di risolvere tutti i problemi che il mondo sembra proporre. 2. Sembrano essere su così tanti livelli, in forme così svariate e con dei contenuti così diversi, che ti mettono di fronte a una situazione impossibile. 3. Sgomento e depressione sono inevitabili quando li prendi in considerazione. 4.Alcuni nascono inaspettatamente, proprio quando pensi di aver risolto i precedenti. 5. Altri rimangono irrisolti sotto una nube di negazione e spuntano fuori per ossessionarti di tanto in tanto, solo per essere nascosti di nuovo ma ancora irrisolti.
I diritti umani ed i diritti di ogni essere umano sono fondamentali, usiamoli.
6_
1. Tutta questa complessità non è che un disperato tentativo di non riconoscere il problema, e quindi di non permettere che sia risolto.
Sentirsi Debitori e Colpevoli limita la propensione al pensiero evolutivo. 2. Se riuscissi a riconoscere che il tuo solo problema è la separazione, indipendentemente dalla forma che assume, potresti accettare la risposta perché vedresti che è pertinente. Cominciate a Creare anche benessere monetario. 3. Percependo la costante che sta alla base di tutti i problemi con cui sembri trovarti a confronto, capiresti che hai il mezzo per risolverli tutti. Eliminate il Debito, il concetto di Debito. 4. E useresti il mezzo, perché riconosci il problema.
7_
1. Nei nostri periodi di pratica più lunghi oggi chiederemo qual è il problema, e quale ne è la risposta. 2. Non presumeremo di sapere già. 3. Cercheremo di liberare la nostra mente da tutti i diversi tipi di problemi che pensiamo di avere. 4. Cercheremo di renderci conto che abbiamo solo un problema, che non siamo riusciti a riconoscere. 5. Chiederemo qual è e attenderemo la risposta. 6. Ci verrà detto. 7. Poi ne chiederemo la soluzione. 8. E ci verrà detta.
8_
1. Gli esercizi odierni avranno successo nella misura in cui non insisterai nel definire il problema. 2. Forse non riuscirai a lasciar andare tutte le tue nozioni preconcette, ma questo non è necessario. 3. Tutto ciò che è necessario è nutrire qualche dubbio riguardo alla realtà della tua versione di ciò che sono i tuoi problemi. 4. Stai cercando di riconoscere che nel riconoscere il problema ti è stata data la risposta, cosicché il problema e la risposta possono essere uniti e tu puoi essere in pace.
9_
1. I periodi di pratica più brevi di oggi non saranno scanditi dal tempo, ma dalla necessità.
Appunto, la necessità! 2. Oggi vedrai molti problemi, ognuno dei quali richiede una sola risposta. 3. I nostri sforzi saranno diretti verso il riconoscimento che c’è un solo problema ed una risposta. 4. In questo riconoscimento tutti i problemi sono risolti. 5. In questo riconoscimento c’è pace.
10_
1. Oggi non ti fare ingannare dalla forma dei problemi. 2. Ogni qualvolta sembra sorgere una difficoltà, dì velocemente a te stesso: Che io riconosca questo problema affinché possa essere risolto. 3. Poi cerca di sospendere qualunque giudizio riguardo a qual è il problema. 4. Se possibile chiudi gli occhi per un momento e chiedi cos’è. 5. Sarai udito e ti verrà risposto. (
Riconnettetevi, ci si evolve assieme, come le cellule di un corpo).
Vari spunti al Paradosso:
https://www.academia.edu/98136639/Il_paradosso_della_grazia da osservare, considerare, discernere. Rimaner fermi, come rane, se non siete rane, che vi serve?

pensa.

man
January 27, 2024

Fabrizio Moro
Grazie

https://www.youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ


Testo della canzone Pensa
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
di faide e di famiglie sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
è nostra... la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Pensa
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani

wake up humans 2024
no comment!


Pensa.... la proiezione delle guerre interne ed esterne ad ognuno di noi si esauriscono solo con l'amore. In Giustizia, Pace ed Amore, Pensa.

Accettazione >>> Acceptance

man
January 25, 2024

Dopo aver compreso che la ricchezza è vitale accettarla, costruirci attorno, con amore, è naturale! Il valore siamo noi.

accettazione e sofferenza emotiva
https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Fwww.psicologospinelli.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F12%2FAccettazione-e-sofferenza-emotiva.jpg&f=1&nofb=1&ipt=f44ad038a41c6239bc8e6638abda0141ad2d8d1d372b43b2ef40217e135c754f&ipo=images


Accettazione mista di idee malformi, sono difficili da digerire. Alcuni volgono lo sguardo a ciò che passa sotto il loro occhi, quello che hanno dentro conta poco o quasi niente. L'accettazione è uno stato mentale, corporeo e spirituale che ha lo scopo di portarci ad accettare quello che sta accadendo attorno a noi, è vero, può essere sgradevole (per le nostre aspettative, inatteso dai nostri princìpi) e piacevole (per i nostri sensi, una sorpresa sconvolgente, suadente).
Facciamo attenzione allora al valore che diamo a noi stessi.

Gli scritti che seguono sono stimoli corporei, mentali e spirituali; osservare le problematiche della vita che scorre inesorabile e senza un'apparente direzione, sono tante e, spesso, sono artatamente concepite per limitare l'espansione del nostro essere vivi e viventi. Ci sono tanti che pensano di essere in una posizione di comando ed evitano cambiare, di mollare, hanno paure, hanno disagi, hanno incomprensioni, hanno difficoltà ad accettare il valore di ogni essere creato da dio, è un grande fardello in quanto egocentrici ed egoisti.
Il discorso filosofico, ermetico e blindato, che giunge da chi pensa che l'unica via sia il debito, la morte, la malattia, la guerra, la mancanza di rispetto reciproco, la scarsità, nasce dal fatto che mancano esperienze sensoriali d'amore. Si sentono immortali e votati alla causa del grande architetto del mal fatto, mal digerito, mal compreso in quanto l'amore è assente nei loro cuori, tanto li pagano bene.

Accettare di valutare un'alternativa alla creazione di moneta con il metodo della GST© Virtual Bank, in auge dal 2017, fa fatica d' essere accettato da coloro i quali hanno dei vantaggi egoistici personali (riferiti alla loro maschera, a quello che svolgono); il valore, ovviamente, siamo noi e siamo noi a decidere quanto creare in forma scritturale, cooperando con il vecchio sistema bancario, svolgendo un altro compito e avendo a disposizione 6 opzioni, con le quali voltar pagina.
Un indefinito numero di gente, considera: "Se Noi siamo vivi e siamo consapevoli del nostro valore, solo nel caso il metodo funziona-funzionasse, allora lo "proviamo", questo è molto riduttivo - infatti, creare moneta e riceverla oggigiorno, col sistema bancario
limitato da circolari interne, non è facile - quando lo proviamo, scordando che deve essere piantato, radicato nel tessuto sociale ed ha bisogno di crescere consapevolmente dentro tutti in forma altruistica", lì alcuni hanno un pò d' impazienza.
La pazienza, la prudenza e la perseveranza sono delle parole alle quali potrete dare un valore importante in questo periodo evolutivo. Ascoltate queste idee di
Alberto Ferrarini riguardo il 2024.
L'
Accettare significa che in questo momento accettiamo quanto sta accadendo, in alternativa, si può anche accettare di cambiare.
Tanti uomini e donne s'alzano per recarsi a lavoro e vanno a svolgere qualcosa che potrà soddisfarli e gratificarli oppure vanno a lavoro insoddisfatti e tantomeno gratificati del loro compito, debiti su debiti, senza la possibilità di potersi fermare a ragionare.
L'economia personale e del nucleo familiare (economia = gestione della casa) sono in difficoltà quando il denaro non è sufficiente a pagare il vivere quotidiano, fare spese per la casa, per i figli, coniugi separati; per allentare la pressione qualcuno s'ammazza, altri scappano, altri ancora si rendono complici del "giro sporco", prostituendosi al dio denaro.
Tutto quello che si ha è tassato centinaia di volte.
Per alcuni che guadagnano bene, probabilmente vedono poco il salasso costante di imposte e tasse e gabelle. Devono guadagnare sempre di più per mostrare le loro capacità d'accumulo, costi quel che costi. Famiglia, figli, malesseri improvvisi, tradimenti, svuotamenti dell'anima. Il cliché, è proiettato a grande schermo di modo che si unga il meccanismo; ascoltate la storia di Silver Nervuti:
Evasore a mia insaputa.
L' Accettazione dovremmo leggerla con un significato evolutivo, accettiamo d'esser capaci di creare quello che realmente serve al nostro benessere psico-fisico-emozinale-spirituale, e accettiamo di coinvolgere chi ci circonda, gli altri; tutte le classi lavorative, uomini e donne, sono esseri viventi, l'importante è capire quando cominciare ad aiutarsi con altri mezzi, con altre idee mentre siamo in vita su questo pianeta, il danaro è un idea che può essere compresa e vissuta in altri termini.
Il nostro sogno si trasforma ogni giorno (leggete Moneta Scritturale Ultima Frontiera).
Oggi l'abbiamo ribadito con la dichiarazione ufficiale rivolta al mondo intero in questo modo: invio di un
FINANCING STATEMENT File Number 2024-024-3493-7 che continete l' Aggiornamento completo fino a gennaio 2024, con la registrazione per pubblicità giuridico-commerciale per la legittima autorizzazione alla creazione di moneta scritturale ex nihilo in ogni e qualunque valuta da parte di GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank (GST© Virtual Bank), come specificato nello statuto registrato e depositato, senza protesto.
Siamo imperfetti è vero, nonostante questo sappiamo che siamo capaci di accettare il cambiamento, determinati a presentarlo per quello che è, in
Giustizia, Pace ed Amore (come dichiarato nella NOTA VERBALE gstvb-nv0101-2024).
Nel caso in cui sia difficile per voi da realizzare
in autonomia, vi potrete rivolgere per assistenza e procedere con l'Associazione Fineconomy Service S.U.A. (Sociale.Umanitaria.Ambientale) con sede principale in Verona.
Aiutiamoci a vivere senza l'angoscia del debito. Riconoscetevi creditori, pur avendo un pò di strizza, fa bene anche al cuore riconoscersi.
N.B.: l'audio di questo articolo rappresenta l'ultima versione corretta di questo articolo: https://t.me/sii_te/3944

l'aperitivo.

man
January 16, 2024

....vedete che il mondo che ci circonda coincide con le nostre aspettative? Allora non facciamo nulla.

4lpafY-sole che illumina


https://duckduckgo.com/?t=lm&q=rising+sun&iax=images&ia=images&iai=https%3A%2F%2Fcdn.wallpapersafari.com%2F9%2F82%2F4lpafY.jpg


.............vi sembreremo banali, noi amiamo.
Che bell'aperitivo, in riva al mare o in una casetta isolata in cima ad una montagna, ovunque, il sole, la luce che ci ha portati a notare il passaggio temporale del dì e della notte. Durante le ore di luce, di sole, siamo attivi? Siamo attivi? Per cosa? Per chi?
Il senso della luce e dell'ombra, sin da quando l'uomo è stato creato ha perpetrato un'angoscia, un senso d'inferiorità?
Amiamo la luce perché porta vitalità in cose, nelle donne, negli uomini, nella vita. Quindi luce è verità.
Le proiezioni di povertà e scarsità, di futuro incerto, di essere inadeguati per questa vita, di essere incapaci di produrre di più ma siete più consumatori supercapaci ed ottimi da spennare come polli-e, certo sono proiezioni anche queste.
L'aperitivo arriva, siete così sicuri che quello che fate coincida con quello che siete, si questa è un'altra proiezione, non fateci caso.
Direte che siamo polemici, capiamo anche questo!
Confermerete che quello che facciamo non troverà terreno fertile, vista la scarsa opinione di noi/se stessi-e, insomma poco autostima, insomma andiamo a farci controllare, l'economia deve girare, vero? ah, scusate è pure questa una proiezione.
........quello che fa male ci stimola. Cosa vi stimola d'essere voi stessi? Esseri Umani, esseri viventi che hanno a cuore la propria evoluzione spirituale.
In giustizia, pace ed amore lo capirete. Chi non ha orecchie per intendere quanto detto elimini qualsiasi ponte con uomini e donne viventi che credono nell'amore, nella prosperità, nella ricchezza, nel rispetto reciproco, nell'accogliere se stessi con commmmozzzzione, con multiple emme e zeta.
Il cammino dell'eliminazione del debito dipende da tutti.
Scatenatiamoci in Giustizia Pace ed Amore.
lotsoflove, mica

Stiamo gestendo le nostre energie al meglio.

man
January 05, 2024

Le scuse le evitiamo, siamo pronti ad essere quello che siamo in verità, l'energia, la luce che rappresentiamo è viva e potente. Siamo consapevoli di evolverci assieme.


into  the giver

Tratto da The Giver (2014)


Auguriamo a tutti e tutte un felice inizio trasformativo, tradotto: che ogni istante sia ricco di sorprese, d'avventura, riconoscendovi per quello che siete (fa niente se capirete d'esser stati sciocchi e sgarbati - giusto per star tranquilli nelle classificazioni), d'amore e di paziente discernimento.
Vi auguriamo che il vostro cuore ricominci a battervi, facendovi piangere di gioia.
Vi auguriamo che nelle vostre vite ci sia Giustizia, Pace ed ancora Amore.
Piccola nota: prima di dire che non funziona una cosa ( es. gstvirtualbank.it/ ), un'idea, un movimento, un sentimento, un progetto, chiedetevi cosa avete apportato voi a realizzare quella cosa, quell'idea, quel movimento, quel sentimento, quel progetto.

|||||||| Namastè = un saluto dal divino che in noi al divino che è in voi ||||||||

Come Nasce la Moneta

01/2024

Giacinto Auriti
Grazie d’esistere.
Frase di Giacinto Auriti
https://www.nytimes.com/2001/01/30/business/a-legal-tender-of-one-s-own.html
https://en.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti
https://www.jstor.org/stable/29755539
https://t.me/sii_te/3905
https://www.youtube.com/watch?v=7tvF56109_E
https://www.academia.edu/37917648/IL_VALORE_INDOTTO_DELLA_MONETA_di_Giacinto_Auriti
https://www.academia.edu/48826933/SCRITTI_E_PENSIERI_DI_GIACINTO_AURITI
etc., etc.

the time is, whatever you want.

man October 09, 2023

the time is: whatever you want! (il tempo è: qualsiasi cosa voi volete!)

3000 years ago


Spesso perdiamo il riferimento del tempo quando siamo impegnati a fare qualcosa che ci interessa oppure quando si viene distratti da qualche forma mediatica.
Nel realizzare che siamo sempre noi a decidere, quello che manca si chiama Consapevolezza. Quell'attimo di lucidità che nessuno ci deve dire cos'è che sentiamo, nessuno può dire quale sia la nostra sensazione. Quella sensazione possiamo provarla se siamo consapevoli di quello che siamo.
Vi auguriamo che oggi scoprirete l'amore per voi stessi e capiate che tutto il mondo ci circonda dipende anche da noi. Siete voi a decidere di cambiare perché consapevoli che l'offerta delle soluzioni comuni che vengono offerte dal sistema a debito è sterile!
6d535d40c5b8386005d11
3000 years ago.
Buon inizio di settimana e vi auguriamo un'abbondante consapevole risveglio.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Read more.