Dinamiche controverse
Le credenze degli esseri viventi sono sotto attacco da parte di miriadi di inform-azioni. Sotto questo attacco gli umani si dimenticano la propria appartenenza al gruppo degli esseri con un’anima.
Chi governa il mondo? Com'è possibile che uomini e donne dei governi corporativi mondiali non s'avvedono del trave che hanno nei propri occhi? (Vangelo di Matteo, specificamente nei versetti 3-5 del capitolo 7.)
Siamo quello che immaginiamo d'essere? E quindi, le proiezioni dei vari media, alle quali siamo sottoposti, cosa cercano di fare se non distoglierci dal vivere in armonia? Quale compito potremo darci tutti insieme come umanità? Cosa vogliamo fare per realizzare il nostro sogno?
Altan colpisce ancora.
L’intento di vivere in armonia spesso genera un’ immagine new age. Ci si preoccupa di come ci giudicano gli altri, senza prima esaminare quello che ci soddisfa realmente.
Nel Vangelo di Matteo, i versetti 3-5 del capitolo 7 contengono insegnamenti importanti di Gesù. Ecco il contenuto di questi versetti:
• 7:3: “Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?”
• 7:4: “O come dirai al tuo fratello: “Lascia che tolga la pagliuzza dal tuo occhio”, mentre nel tuo occhio c’è la trave?”
•7:5: “Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello.”
È importante esaminare le proprie imperfezioni prima di cercare di correggere quelle degli altri.
Film, documentari, libri ed articoli giornalistici, video e canzoni, hanno tutti un comune denominatore: indottrinare, rendere “naturali” i vari messaggi che portano al compimento della proiezione. Le soluzioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute, per farci essere "più" bravi, "più" produttivi, "più" capaci di fare, hanno lo scopo di realizzare il sogno di coloro che governano. L'umanità di questi governanti dov'è? Chi sono i reali manovratori di coloro che creano questo tipo di indirizzo per la specie?
Alcune idee per cambiare ce le abbiamo e sono attive da tanti anni.
Nel cuore delle donne e degli uomini è già presente il compimento di quell'evoluzione. Come coinvolgere la gente ad assaporare il gusto di pienezza dell’essere, di ciò che sentiamo, usando il nostro sentimento, il nostro amore?
Liberiamoci dal debito e dalle misure imposte.
Il 2025 è un anno matemagico: approfittiamo di questo evento (anche come scusa per cominciare, senza prenderci troppo sul serio, scherzando sulle nostre pigrizie) se tanti hanno espresso di voler cambiare nel nuovo anno, che lo facciano!
Il messaggio intrinseco, profondo, correlato (la profondità dipende da quanto siamo consapevoli e divini) è rivolto a tutti gli uomini e a tutte le donne. L'augurio è di affrontare "The Dark Side of The Moon" in Giustizia Pace ed Amore.
Grazie d'esistere.
https://www.humans.it/ ---
https://www.fineconomyservice.org/ ---
https://www.gstvirtualbank.it/ ---
https://www.natzionesardinnia.com/ ---
“Al posto degli uomini abbiamo sostituito i numeri e alla compassione nei confronti delle sofferenze umane abbiamo sostituito l'assillo dei riequilibri contabili.”
— Federico Caffè - Fonte: https://le-citazioni.it/autori/federico-caffe/
E grazie ad Anna Letizia A. e Michele F.