Il titolo di questo articolo datelo voi.
.....nel fare le cose che elaboriamo nel nostro cervello o da qualche altra parte, poco importa adesso. In questo multiplo istante ci si interfaccia per risonanza e mentre scriviamo alcuni già ascoltano questo pensiero in costruzione. Per coloro non credono in questo, date comunque un titolo che rispetti i principi costruttivi ed amorevoli per la coesistenza.
how many times you've read this phrase?
Grazie d'esistere a colui e colei che sanno d'esser vivi e viventi e che rispondono a dio col nome nel quale risuona meglio (Dio, dio oppure DIO lo lasciamo decidere anche a voi).
Grazie d'esistere a tutti e tutte coloro stanno sviluppando un senso critico alla vita e hanno cominciato il processo consapevole di deporre le armi all'amore.
Grazie d'esistere a tutti i figli e figlie di coloro vivono il cambiamento in silenzio, spesso i figli e le figlie hanno paura che ci succeda qualcosa e chiudano i rapporti pensando di soffrir meno nel caso finissimo stecchiti, freddati da coloro i quale stanno difendendo il loro orticello. A chi piace apparire e dubita di passare o che esista un sistema dove, con strumenti leciti si possa creare benessere per il bene della comunità umana, si ricorda che, certo anche apportando miglioramenti, semplificazioni, tali strumenti devono esser recepiti a pieno dall'essere umano, esseri umani e dai governanti.
Grazie d'esistere e di cominciare a pregare che quanto viene ripetuto e ripetuto milioni di volte accada, dovete cominciare ad immaginare con altri occhi, usate il cuore per farlo, spegnete e scollegate chi mente, ascoltate chi c'è nel cuore, almeno provateci; chiudete gli occhi e costruite con la vostra immaginazione una società che affronti le difficoltà "necessarie" senza pensare neanche per un istante alla scarsità monetaria, ai soldi. Si realizzerebbe quanto serve a noi tutti; evolviamoci in questa direzione, vi supplichiamo perché sappiamo che vi manca amore per gli altri, siete ancora nello STATO EGO.
Grazie d'esistere per aver valutato la pazzia vissuta quando vi siete innamorati; considerare la pazzia come una necessità reale dove il tutto gira sul virtuale, aiuta molto il processo d'accettazione. Frequenze specifiche che cambiano l'umore, aumentano l'adrenalina, stimolano i nervi, i muscoli, il cervello, quest'ultimo viene frullato con molteplici stimoli mediafònici e quindi sappiamo che c'è confusione nel vostro essere.
Grazie d'esistere, portate nel cuore l'amore incondizionato, senza trucchi economici correlati con coraggio, i tempi sono maturi per eliminare la povertà, anche quella spirituale, concedetevi di risuonare con la trasformazione e la resurrezione.
Un saluto in Giustizia Pace ed Amore
Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est
pensa.
January 27, 2024
Fabrizio Moro
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ
Testo della canzone Pensa
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
di faide e di famiglie sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
è nostra... la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Pensa
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
no comment!
Pensa.... la proiezione delle guerre interne ed esterne ad ognuno di noi si esauriscono solo con l'amore. In Giustizia, Pace ed Amore, Pensa.
Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est
Stiamo gestendo le nostre energie al meglio.
January 05, 2024
Le scuse le evitiamo, siamo pronti ad essere quello che siamo in verità, l'energia, la luce che rappresentiamo è viva e potente. Siamo consapevoli di evolverci assieme.
Tratto da The Giver (2014)
Auguriamo a tutti e tutte un felice inizio trasformativo, tradotto: che ogni istante sia ricco di sorprese, d'avventura, riconoscendovi per quello che siete (fa niente se capirete d'esser stati sciocchi e sgarbati - giusto per star tranquilli nelle classificazioni), d'amore e di paziente discernimento.
Vi auguriamo che il vostro cuore ricominci a battervi, facendovi piangere di gioia.
Vi auguriamo che nelle vostre vite ci sia Giustizia, Pace ed ancora Amore.
Piccola nota: prima di dire che non funziona una cosa ( es. gstvirtualbank.it/ ), un'idea, un movimento, un sentimento, un progetto, chiedetevi cosa avete apportato voi a realizzare quella cosa, quell'idea, quel movimento, quel sentimento, quel progetto.
|||||||| Namastè = un saluto dal divino che in noi al divino che è in voi ||||||||
Lettera di ringraziamento ad Antonio Albanese
Lettera di ringraziamento ad Antonio Albanese (ed a tutti gli uomini e tutte le donne che hanno permesso la realizzazione del film “Cento Domeniche” 2023) che vive il territorio italiano con coraggio, con stile e con una precisione temporale sbalorditiva, Grazie dal profondo del cuore per il tuo sacrificio a Dio (per evitar incomprensioni, il senso della parola “sacrificio” è qui (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio) (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio)).
In questa lettera si parlerà, del sentito ringraziamento da parte nostra (tutti coloro hanno vissuto il contenuto del tema svolto in esso, molto vicino al proprio cuore, pancia e testa) per esserti dedicato al problema del debito e di permettere a molti un segno dell’impiccio materiale al quale stiamo assistendo con il sistema bancario.
Si consiglia la gentile umanità di valutare il cambiamento, il guazzetto in cui si vive (per “!guazzetto!” s’intende quello stato di solo osservazione e critica infruttifera, che ghiaccia il passaggio al cambiamento) non è salutare.
Solo di parole si muore, alcune parole ammazzano, oggi il verbo che useremo è:
A M O R E.
Grazie per aver espresso il passaggio della felicità d’appartenere ad un sistema di credenze solide e la caduta al sopraggiungere del “debito”, creato dal nulla, per arricchire spregiudicati investimenti atti a ingrandire capitali inutili per l’umanità (armi, schiavitù, prostituzione, traffici d’ogni genere di esseri viventi, cecità all’amore).
Grazie per aver interpretato il sentimento, osservato con dignità di un uomo “normale” (genuino, dignitoso del proprio compito in una società fatta di valori, dell’amore per i figli, per la famiglia, per il suo rispetto profondo del dramma di non poter vivere in un mondo falso), il suo coraggio, il tuo coraggio arricchisce i nostri cuori.
Grazie per averci fatto tremare la pancia per risate e pianti inarrestabili; c’è qualcuno adesso che sa qualcosa in più dei problemi causati dall’attaccamento al denaro e dal firmare contratti fasulli per materializzare fregature non dovute, non richieste, non consapevolizzate.
Grazie per aver dato luce al cambiamento. Noi auguriamo ai lettori e visitatori delle sale cinematografiche o comodamente da casa di considerare: “domani” la macchina monetaria s’inceppa, qualcuno schiaccia un bottone e voi vi trovaste nella stessa situazione di Mario, Paolo, Giovanni e Giuditta etc. etc. cosa fareste?
Grazie per il tempo dedicato alla ricerca dei particolari, del ritmo sequenziale e storico di cosa realmente può succedere (depressione, alcool, fumo, paura, sdegno, incredulità, speranza di risolvere in altro modo la questione della dignità). Prendere la decisione di eliminarsi manda un messaggio di vita interiore notevole, ci auguriamo che muoia la paura di essere vivi in giustizia pace ed amore.
Grazie d’esistere
n.b.: pubblichiamo e pubblicate il contenuto di questa lettera ovunque riteniate vi è rispetto dell’essere umano che rappresentate con coraggio, onore e dignità, Grazie.
Una parola al giorno (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio)
Sacrificio, etimologia e significato
Sacrificio - Etimo: dal latino: [sacrificare], composto da [sacrum]
the alterated state
molto lo dicono i media, qualsiasi media "solo noi abbiamo ragione"!
Quello che diremo è per tutti i livelli di protagonisti dell'informa-azione, da voi che dite la sapete giusta voi, corretta, accurata, precisa, si a voi.
...l'immaginazione è il fulcro del discorso. E si, se voi immaginate uno scenario credibile, favorevole, incerto, deludente, disastroso, etc. etc. chi ve lo proietta? Noi crediamo che voi siete indotti dal dire bugiematerialimoltoallettanti, chi lo nega. Un breve lampo di grazia mediatica che deciderà cosa dovrete-dire-fare per il resto della vostra esistenza determinata solo da "loro" (chi loro? finite di leggere l'articolo) e gli avete detto: si lo voglio perché lo strumento di controllo, il denaro, mi fornisce potere e supremazia!
Che dire, lo scenario è pazzesco, siamo d'accordo, e per "affrontare il futuro", come l'avete vissuta? Ricordate le frasi: cogli l'attimo, tu vivi il presente?
Vogliamo ricordare che "loro - il sistema corporativo - il sistema di uomini materialisti inosservanti del divino amore di dio" è veramente impressionante quanti uomini e quante donne e tutti i rimanenti senzienti affrontino molto da vicino la seconda venuta di cristo.
Spesso la forma mediatica uccide la Verità. Pensiamoci tutti, se fate fatica a capire, chiedetevi: perché?
E' imbarazzante valutare che l'evoluzione non segua il suo percorso evolutivo!
Sondaggio:
1- siete affetti da debiti di cui non riconoscete l'origine?
2- siete consapevoli di vivere in uno stato corporarivo?
3- siete a conoscenza che dopo 18 anni acquisite il potere d'agire?
4- siete specializzati del raccontar ma non nel far o del far così per caso?
5- siete a conoscenza della paura che vi attanaglia maggiormente da quando siete contribuenti forzati?
Per oggi basta.
the time is, whatever you want.
the time is: whatever you want! (il tempo è: qualsiasi cosa voi volete!)
Spesso perdiamo il riferimento del tempo quando siamo impegnati a fare qualcosa che ci interessa oppure quando si viene distratti da qualche forma mediatica.
Nel realizzare che siamo sempre noi a decidere, quello che manca si chiama Consapevolezza. Quell'attimo di lucidità che nessuno ci deve dire cos'è che sentiamo, nessuno può dire quale sia la nostra sensazione. Quella sensazione possiamo provarla se siamo consapevoli di quello che siamo.
Vi auguriamo che oggi scoprirete l'amore per voi stessi e capiate che tutto il mondo ci circonda dipende anche da noi. Siete voi a decidere di cambiare perché consapevoli che l'offerta delle soluzioni comuni che vengono offerte dal sistema a debito è sterile!
3000 years ago.
Buon inizio di settimana e vi auguriamo un'abbondante consapevole risveglio.