Amore, Consapevolezza, Perdono
June 13, 2020
... sono trascorsi 8 anni da quando ho formalmente negato il consenso al sistema obsoleto ed a debito, privandolo di un consenso del quale fino a quel momento era lontano dalla mia comprensione e non avevo accesso.
Come ho fatto a realizzarlo?
Ho studiato ciò che era nascosto nelle parole, nelle consuetudini, negli atti, nella proiezione di film, nella struttura mediatica, nelle notizie e soprattutto nelle mezze notizie, nelle indagini di tanti che si sono accorti che il quadrato non era quadrato e il cerchio non era un cerchio!
L'intuito m'ha aiutato notevolmente e penso anche la fortuna d'aver osservato migliaia di gente che passava sotto le mie mani: la costante che emanavano era "paura", "disorientamento", "difficoltà di conservare l'involucro corpo in armonia".
Approfondendo temi che venivano etichettati "per complottisti"!
Quindi la storia raccontata dai superstiti alle guerre ed invazioni di qualsiasi tipo divenivano per me chiare e le motivazioni che il "Network" dei media voleva impressionare con la "verità" hanno cominciato a cedere al discernimento!
Il Divide et Impera è la costante che il sistema in-forme-ativo vuole comunicare all'esterno. Allo stesso momento, questo carattere si è cominciato a riscontrare fra la gente che sceglie d'Apparire a discapito del buon senso collettivo: Idiocracy allo stato puro!
La mia Dichiarazione al mondo, da quando avevo 8 anni la confermo adesso: conosci il lato oscuro delle cose e perdona; rivendica la tua sovranità e nega il consenso a chi te l'ha imposto senza che tu lo sapessi e perdonali; manda amore alle strutture oscure e perdonati di averlo fatto solo adesso!
Ama il tuo prossimo come ami te è una condizione disarmante visto che la esternalizzazione del nostro essere è molto eterica e facciamo fatica a esprimerci chiaramente dal nostro interno all'esterno e a quanto ci circonda!
Quando avrai voglia, connetiti al blog humans.it e seleziona le categorie Amore, Consapevolezza e Ri-Evoluzione.
C'è un'inevitabilità matematica a ciò che propongo: siamo vivi e viventi e chi cerca d'arraffarsi anche la nostra vitalità sta esaurendo i colpi a sua disponibilità. Avrai sentito dire da qualcuno che il Re è Nudo! Adesso quel dio si sta disossando, disintegrando perché tanti uomini e donne gli stanno negando il consenso e lo stanno perdonando.
Aiutati che dio t'aiuta, ricordi?
Buon risveglio e senza pregiudizio sappi che io amo anche te.
L'amore sta diramando le nuvole e seppur moriranno tanti uomini e donne nel processo di "rivelazioni scottanti dei misfatti" che taluni hanno inflitto a tanti uomini, donne e bambini dico questo:
io ti perdono e so che l'amore ha spazio assieme alla luce ed alla verità
Grazie d'esistere. man