uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Il discorso della Ri-Evoluzione

May 23, 2020

Messaggio a senatori e senatrici deputati e deputate del Parlamento Italiano 23.05.2020 in onore a chi crede e credeva nella verit
à.

Salute a voi,
sono per voi un perfetto sconosciuto che ha cuore, cervello e corpo simile ai vostri!
Il percorso in questa vita mi ha fatto pensare a quante
bugie si dicono ed a quante verità si fa a meno di pronunciare, alcune volte si fa fatica a pensare liberamente a causa della consuetudine. Un'azione ripetuta più volte diventa parte del nostro bagaglio che trasportiamo in "vita" e solo se siamo "vivi", può contenere tutte le nostre esperienze che avranno caratteristiche diverse e che ci hanno fatto raggiungere quello che viviamo adesso e pensiamo d'essere adesso, finzioni e funzioni comprese.
Premesso questo, l' immagine preponderante in Italia e nel mondo
è la difficoltà di cambiare realmente poco.
Abbiamo bisogno di shock dal cielo, dall'aria, dal cibo, dalla politica, dall'economia, dai nostri padroni per farci cambiare?
No, abbiamo bisogno di cominciare a vivere in modo differente; abbiamo necessit
à di unirci; abbiamo possibilità inesauribili se, e solo se, crediamo che la forma piramidale ha senso se la usiamo per costruire piramidi piuttosto che classi di membri collateralizzati e sottosviluppati per avere il loro controllo, il controllo di cosa? Della specie umana senza più anima?
Il Divide et Impera ha avuto modo di svilupparsi, adesso deve decadere per la verit
à, la luce e l'abbondanza!
La lista delle e-mail non l'ho composta perch
é appartenete ad un orientamento politico o religioso, l'ho composta dall'espressione che aveva il vostro volto in fotografia e dal sentore che quanto sto portando alla vostra attenzione potrà esser ascoltato ed anche condiviso, rielaborato con determinazione e coraggio ed amore, e so che alcuni-e di voi hanno queste capacità.
Sono anni che esprimo il disappunto con atti, diffide, disposizioni e denunce presso le sedi "governative"; aver scoperto che voi come me siamo merce, capitale umano sacrificabile, finzioni alle quali accollare debiti e colpe ed ancora,
esser schiavi di un commercio internazionale che punta alla riduzione della popolazione tutta, attraverso sofisticate "bugie" di un miglioramento generale e presunto della vita su questo pianeta, hanno fatto esplodere la mia essenza, la mia eterna essenza, iniziando a comunicare con chi dovrebbe rappresentare gli esseri che vivono sulla stessa penisola; in mezzo al ferro e al fuoco, in mezzo ai mondi, l'Italia è un luogo di trasporto emozionale, l'Italia è il campo che coltiva prelibatezze e approfitta d' acqua e di sole e può ristorare gli animi.
Questa terra Italica, seppur gestita come
ditta privata e registrata come tale, è un contenitore di esperienze che caratterizzano come siamo adesso. Quindi abbiamo noi tutti il compito di evolverci, ri-evolverci in un nuovo rinascimento in piena condivisione della ricchezza. Per me è tempo della seconda venuta di cristo che ha il seguente significato: servi te stesso che sei emanazione di dio e smetti di servire Mammona che è l'emanazione di sottomissione e falsità, l'uomo non può servire due padroni ed in più il dio denaro deve servire noi che lo creiamo.
Per chi di voi non ha ancora accettato che la vita
è da vivere appieno in ricchezza ed abbondanza e che il ricatto sociale deve definitivamente cedere il passo alla vita e portare a conoscenza tutti delle attività evolutive e piene d'amore questo è il periodo perfetto per accettarlo!
La tecnologia
è già disponibile, le capacità giuridiche ci sono, le capacità d'agire anche, la possibilità di creare sono insite nella nostra umanità ri-evolviamoci!
Aiutatemi anche voi a mostrare al pubblico anestetizzato quanto c'
è di vero in quel che dico, le scelte sono due: vivere o morire. Io ho scelto di vivere e son vivo e vivente.
Grazie per aver letto questo sentimento di gioia e amore!
P.S.: per azzerare il passato, i soldi per i debiti presunti e pregressi sono presso l'Agenzia delle Entrate di Gorizia:
Elenco soluzioni gi
à dichiarate pubblicamente:
https://bit.ly/2V8wXOx
https://bit.ly/2RBtXrO
https://bit.ly/2XAXTrM
https://bit.ly/2K8ADcM
https://bit.ly/2XEq09M
https://bit.ly/3a7uNmJ
Grazie d'esistere
Michele Angelo Narracci