l'aperitivo.
man January 16, 2024
....vedete che il mondo che ci circonda coincide con le nostre aspettative? Allora non facciamo nulla.
https://duckduckgo.com/?t=lm&q=rising+sun&iax=images&ia=images&iai=https%3A%2F%2Fcdn.wallpapersafari.com%2F9%2F82%2F4lpafY.jpg
.............vi sembreremo banali, noi amiamo.
Che bell'aperitivo, in riva al mare o in una casetta isolata in cima ad una montagna, ovunque, il sole, la luce che ci ha portati a notare il passaggio temporale del dì e della notte. Durante le ore di luce, di sole, siamo attivi? Siamo attivi? Per cosa? Per chi?
Il senso della luce e dell'ombra, sin da quando l'uomo è stato creato ha perpetrato un'angoscia, un senso d'inferiorità?
Amiamo la luce perché porta vitalità in cose, nelle donne, negli uomini, nella vita. Quindi luce è verità.
Le proiezioni di povertà e scarsità, di futuro incerto, di essere inadeguati per questa vita, di essere incapaci di produrre di più ma siete più consumatori supercapaci ed ottimi da spennare come polli-e, certo sono proiezioni anche queste.
L'aperitivo arriva, siete così sicuri che quello che fate coincida con quello che siete, si questa è un'altra proiezione, non fateci caso.
Direte che siamo polemici, capiamo anche questo!
Confermerete che quello che facciamo non troverà terreno fertile, vista la scarsa opinione di noi/se stessi-e, insomma poco autostima, insomma andiamo a farci controllare, l'economia deve girare, vero? ah, scusate è pure questa una proiezione.
........quello che fa male ci stimola. Cosa vi stimola d'essere voi stessi? Esseri Umani, esseri viventi che hanno a cuore la propria evoluzione spirituale.
In giustizia, pace ed amore lo capirete. Chi non ha orecchie per intendere quanto detto elimini qualsiasi ponte con uomini e donne viventi che credono nell'amore, nella prosperità, nella ricchezza, nel rispetto reciproco, nell'accogliere se stessi con commmmozzzzione, con multiple emme e zeta.
Il cammino dell'eliminazione del debito dipende da tutti. Scatenatiamoci in Giustizia Pace ed Amore.
lotsoflove, mica
Comunicato Ufficiale di un' Eterna Essenza
June 02, 2020
Il presente comunicato conferma ed ufficializza il mio Essere Eterna Essenza Vivo e Vivente!
...mi astraggo un attimo dal concitato ingarbugliamento della stampa che segue ritmi osannati da partiti politici, finanzieri dell'alta finanza, economisti e complottisti e chi più ha più metta in questo crogiolo di inform>azioni (azioni informi=senza forma)!
Le dinamiche economiche dei neo-liberisti (insomma i pseudo liberatori dalla povertà? dalla miseria? dalla fame? dal disagio sociale? dalla sottomissione influenzale? chissà) sono concepite per coprire la ricchezza col debito: intanto fanno girare l'economia; l'economia di chi?
Sai, con dati alla mano, il nostro stato di prostrazione è dovuto a contratti commerciali, tu sei ancora in rapporto fiduciario con la ditta denominata E I DEBITI CHE CONTRAE SONO ANCHE I TUOI.
Certo, è una visione particolare e la maggior parte di chi legge e rilegge questo inconfutabile dato, stenta a crederci perché “II vero punge e la bugia unge!”.
Si chiama self containment = auto contenimento (cambiare la mia realtà di vedere le cose, mi cambia inesorabilmente la mia vita in un nuovo orizzonte e non sono pronto a farlo adesso perché sono attaccatissimo alla parte materiale che uso e che pago) insomma una valvola che ci chiude ad un futuro prospero e senza debito, e ti lascia in un futuro di compromessi e scarsità, sottomissione a dei sapientoni, sterilità dell'umanità incorporata in "corporations".
IO SONO eterna essenza perché ho deciso, dal mio interno, che essere di proprietà di qualcuno che non mi conosce ma ha solo valutato il mio "bond" col sistema del collaterale non è degno di strumentalizzarmi e usarmi in forma di Finzione GIURIDICA e di SOGGETTO GIURIDICO in quanto IO SONO eterna essenza;
tu sei eterna essenza ma in questo momento ti trovi nel periodo di rigetto della verità con tutte le tue forze e pregiudizi, valgono solo le tue credulità, poi passerai al periodo ridicolizzante, un domani (forse) mi dirai: te l'avevo detto, quell'idea di Creare Moneta Scritturale da cittadino e da esseri umani determinati era eccellente; la banca umana è l'evoluzione della finanza, il futuro della finanza inevitabile, wow!
Questo è un sogno? Se lo vedi in forma immaginativa, allora si è un sogno che immagino quindi creo una nuova realtà. Quando si scopre d'esser vivi e manifestiamo la nostra scoperta con l'esterno, creando assieme ad altri una nuova immagine/sogno, andando in risonanza con loro e ri-svegliando emozioni di solidarietà mai esperienziate, allora avrai capito che l'essenza è al tuo interno.
L'esterno è anticristico, fuorviante e diabolico e va contro il cristo che è in te, t'ha messo un velo sugli occhi, ah, per cristo intendo la tua luce, la tua essenza animica, spiritica fatta d'amore!
Stiamo assistendo tanti al risveglio interiore; l'abbattimento delle essenze con mezzi tecnologici si sta già verificando, capisco che esser concentrati e discernere da notizie costruite a puntino da quelle che riportano i fatti così come sono sia oneroso.
Condividi amore e procedi nella luce!
from the oracle girl
man
siamo uniti e connessi
Siamo una manifestazione di vita che ci porta dall'utero alla tomba
Siamo uniti da un campo elettromagnetico che ci rende connessi e con il quale possiamo interagire assieme con tutto, in quanto connessi alla stessa matrice.
In altri termini, pensa ad un contenitore che riempirai d'acqua e vi immergi oggetti di vario tipo! Quegli oggetti, anche in forma visiva, cominceranno ad essere in relazione fra loro. Quando stimolerai il contenitore con elettricità, calore, suono e qualsiasi altro stimolo conosciuto in fisica, tutti quegli oggetti in quel contenitore, includendo il contenitore, subiranno una trasformazione.
Quindi, sfruttando l'esempio di partenza: chi comanda è parte dell'esperimento quanto te e gli oggetti ed il contenitore. L'unica differenza sostanziale è che chi comanda, pensa di sapere come andrà a finire in un modo o nell'altro e accoglie anche la possibilità di non riuscire nell'impresa.
Proprio per questo motivo, valutando anche le tue incertezze a qualsiasi progetto, la Creazione di Moneta Scritturale sta diventando un modo di pensare e sono fiducioso che tu accetti, comprendendolo interiormente, che la scelta di cambiare e di credere in quello che sei spetta a te e solo a te: creditore-amore-vita vs debitore-colpevole-morte!
I cattivi non sono solo cattivi per noi, sono cattivi anche per loro, hanno fatto una scelta. I cattivi sono uno stimolo fisiologico per me; affrontandoli, mi rendono consapevole e determinato e cosciente della mia forza, li sfrutto. Loro conoscono la guerra e perciò combattono; devo riconoscere che sono rispettosi quando, negatogli il "consenso" vanno via da te (non capita spesso ma accade).
Mi piace ricordare una frase detta nello stesso film del sottotitolo (cloud atlas 2012):
il primo attore dice: tu sei un'insignificante goccia in un oceano d' acqua!
il secondo attore risponde: un oceano è solo l'unione di miliardi di gocce che senza di esse non esisterebbe.
La risposta data, a mio parere assume un forma consapevole di chi siamo, l'espressione che tu sei e potrai essere piccolo quanto vuoi, resterai la goccia che appartiene al tutto. Tu influenzi chi ti sta vicino con virus, informazioni, che lo stimolano a valutare alternative vitali, tu sei la luce che irradia chi ti è vicino, ricordatelo la prossima volta che ti vergogni a dire che stai cambiando le sorti del mondo e non solo le tue, ricordi? siamo connessi!
Auguro a te e all'oceano nel quale vivi, di realizzare che sei già connesso all' amore, creando e apprezzando chi sei accettando pregi e difetti, peli, e ciccia, quello che conta e serve adesso, è che utilizzi quell'umano che risiede in te per creare amore.
Quelli che seguono, sono link dei quali, solo per citare alcuni, vorrei facessi uso per capire che ci sono tanti che hanno cominciato a creare con determinazione altri scenari a quelli proposti dai media e che la mia espressione è la dimostrazione che nell'amore si crea in quanto è un'idea che non può essere relegata IO SONO, tu sei, noi siamo:
gstvirtualbank.it
byoblu
antimafiaduemila
maurizio blondet
coemm
osservatorio diritti umani
tribunale popolare
ourvoice
manifesto del patto per la libertà d'espressione
comuni italiani
Associazione Nazionale di Azione Sociale
humans.it
Come scrisse Paul Hawken siamo una Moltitudine Inarrestabile!
amore e prosperità e comincia a
man
le partite iva chi sono?
March 29, 2020
... la sensibilità umana scompare ogni istante quando leggo ed odo che le sovvenzioni si devono dare alle "PARTITE IVA" alle aziende come se dietro a quelle cose ci fossero, senza offesa, dei computer, delle macchine!
Perché si devono dare i soldi alle partite iva se sono partite? Perdonatemi per il gioco di parole e perdonatemi se faccio questa osservazione sfruttando questo modo di dire, poichè i soldi non vengono usati dalle partite iva, meri numeri che identificano una Persona FISICA e SOGGETTO GIURIDICO, bensì da uomini e donne che svolgono quanto credevano li faccese vivere con agio, con freschezza, con gioia, l'esistenza su questo pianeta assieme agli altri uomini e donne.
Questo modo di dire rallenta e distoglie l'attenzione al vero, essenziale, vitale obiettivo, riportato anche nella Costituzione Italiana (artt. 1, 2, 3, 4, etc.) di risolvere la crisi per i cittadini ed aggiungo per tutti coloro i quali vivono sul territorio italiano.
Riferendomi sempre alla Costituzione Italiana mi piacerebbe vedere l'art. 53
- Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.
cancellato del tutto ed al massimo spostato dal TITOLO IV - RAPPORTI POLITICI (A RTICOLI 48 - 54) al TITOLO III - RAPPORTI ECONOMICI (A RTICOLI 35 - 47)
-- Ricordo a tutti i lettori che ad oggi, il Governo Italiano ed i suoi rappresentanti, potrebbe aver disintegrato, estinto il debito pubblico, ed immettere i fondi che sono stati creati e stanziati per questo e per la sanità pubblica e le scuole, come comunicato a tutta la stampa e a tutti i rappresentanti istituzionali che esistono tre Delibere racchiuse in un'istanza che sollecitava questo utilizzo e recapitate all'Agenzia delle Entrate di Gorizia in data: 7.12.2019, 14.12.2109 e 11.03.2020! -- Ricordo anche a tutti coloro i quali leggeranno questo commento-comunicato, che potete chiedere anche voi alla CAMERA ed al SENATO che fine hanno fatto quei pagamenti (Primo, Secondo e Terzo)
La soluzione, spesso è sotto i nostri occhi: GST© Virtual Bank
Amore e prosperità a tutti e quando decidete di vivere in un mondo d'amore, dove il debito è scomparso, realizzate il sogno: amatevi ed amate gli altri! Si può, basta cominciare. Dopotutto Siamo umani man