uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

pensa.

pensa.
manJanuary 27, 2024

Fabrizio Moro
Grazie

https://www.youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ


Testo della canzone Pensa
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
di faide e di famiglie sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
è nostra... la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Pensa
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani

wake up humans 2024
no comment!


Pensa.... la proiezione delle guerre interne ed esterne ad ognuno di noi si esauriscono solo con l'amore. In Giustizia, Pace ed Amore, Pensa.

Accettazione >>> Acceptance

Accettazione >>> Acceptance
man January 25, 2024

Dopo aver compreso che la ricchezza è vitale accettarla, costruirci attorno, con amore, è naturale! Il valore siamo noi.

accettazione e sofferenza emotiva
https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Fwww.psicologospinelli.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F12%2FAccettazione-e-sofferenza-emotiva.jpg&f=1&nofb=1&ipt=f44ad038a41c6239bc8e6638abda0141ad2d8d1d372b43b2ef40217e135c754f&ipo=images


Accettazione mista di idee malformi, sono difficili da digerire. Alcuni volgono lo sguardo a ciò che passa sotto il loro occhi, quello che hanno dentro conta poco o quasi niente. L'accettazione è uno stato mentale, corporeo e spirituale che ha lo scopo di portarci ad accettare quello che sta accadendo attorno a noi, è vero, può essere sgradevole (per le nostre aspettative, inatteso dai nostri princìpi) e piacevole (per i nostri sensi, una sorpresa sconvolgente, suadente).
Facciamo attenzione allora al valore che diamo a noi stessi.

Gli scritti che seguono sono stimoli corporei, mentali e spirituali; osservare le problematiche della vita che scorre inesorabile e senza un'apparente direzione, sono tante e, spesso, sono artatamente concepite per limitare l'espansione del nostro essere vivi e viventi. Ci sono tanti che pensano di essere in una posizione di comando ed evitano cambiare, di mollare, hanno paure, hanno disagi, hanno incomprensioni, hanno difficoltà ad accettare il valore di ogni essere creato da dio, è un grande fardello in quanto egocentrici ed egoisti.
Il discorso filosofico, ermetico e blindato, che giunge da chi pensa che l'unica via sia il debito, la morte, la malattia, la guerra, la mancanza di rispetto reciproco, la scarsità, nasce dal fatto che mancano esperienze sensoriali d'amore. Si sentono immortali e votati alla causa del grande architetto del mal fatto, mal digerito, mal compreso in quanto l'amore è assente nei loro cuori, tanto li pagano bene.

Accettare di valutare un'alternativa alla creazione di moneta con il metodo della GST© Virtual Bank, in auge dal 2017, fa fatica d' essere accettato da coloro i quali hanno dei vantaggi egoistici personali (riferiti alla loro maschera, a quello che svolgono); il valore, ovviamente, siamo noi e siamo noi a decidere quanto creare in forma scritturale, cooperando con il vecchio sistema bancario, svolgendo un altro compito e avendo a disposizione 6 opzioni, con le quali voltar pagina.
Un indefinito numero di gente, considera: "Se Noi siamo vivi e siamo consapevoli del nostro valore, solo nel caso il metodo funziona-funzionasse, allora lo "proviamo", questo è molto riduttivo - infatti, creare moneta e riceverla oggigiorno, col sistema bancario
limitato da circolari interne, non è facile - quando lo proviamo, scordando che deve essere piantato, radicato nel tessuto sociale ed ha bisogno di crescere consapevolmente dentro tutti in forma altruistica", lì alcuni hanno un pò d' impazienza.
La pazienza, la prudenza e la perseveranza sono delle parole alle quali potrete dare un valore importante in questo periodo evolutivo. Ascoltate queste idee di
Alberto Ferrarini riguardo il 2024.
L'
Accettare significa che in questo momento accettiamo quanto sta accadendo, in alternativa, si può anche accettare di cambiare.
Tanti uomini e donne s'alzano per recarsi a lavoro e vanno a svolgere qualcosa che potrà soddisfarli e gratificarli oppure vanno a lavoro insoddisfatti e tantomeno gratificati del loro compito, debiti su debiti, senza la possibilità di potersi fermare a ragionare.
L'economia personale e del nucleo familiare (economia = gestione della casa) sono in difficoltà quando il denaro non è sufficiente a pagare il vivere quotidiano, fare spese per la casa, per i figli, coniugi separati; per allentare la pressione qualcuno s'ammazza, altri scappano, altri ancora si rendono complici del "giro sporco", prostituendosi al dio denaro.
Tutto quello che si ha è tassato centinaia di volte.
Per alcuni che guadagnano bene, probabilmente vedono poco il salasso costante di imposte e tasse e gabelle. Devono guadagnare sempre di più per mostrare le loro capacità d'accumulo, costi quel che costi. Famiglia, figli, malesseri improvvisi, tradimenti, svuotamenti dell'anima. Il cliché, è proiettato a grande schermo di modo che si unga il meccanismo; ascoltate la storia di Silver Nervuti:
Evasore a mia insaputa.
L' Accettazione dovremmo leggerla con un significato evolutivo, accettiamo d'esser capaci di creare quello che realmente serve al nostro benessere psico-fisico-emozinale-spirituale, e accettiamo di coinvolgere chi ci circonda, gli altri; tutte le classi lavorative, uomini e donne, sono esseri viventi, l'importante è capire quando cominciare ad aiutarsi con altri mezzi, con altre idee mentre siamo in vita su questo pianeta, il danaro è un idea che può essere compresa e vissuta in altri termini.
Il nostro sogno si trasforma ogni giorno (leggete Moneta Scritturale Ultima Frontiera).
Oggi l'abbiamo ribadito con la dichiarazione ufficiale rivolta al mondo intero in questo modo: invio di un
FINANCING STATEMENT File Number 2024-024-3493-7 che continete l' Aggiornamento completo fino a gennaio 2024, con la registrazione per pubblicità giuridico-commerciale per la legittima autorizzazione alla creazione di moneta scritturale ex nihilo in ogni e qualunque valuta da parte di GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank (GST© Virtual Bank), come specificato nello statuto registrato e depositato, senza protesto.
Siamo imperfetti è vero, nonostante questo sappiamo che siamo capaci di accettare il cambiamento, determinati a presentarlo per quello che è, in
Giustizia, Pace ed Amore (come dichiarato nella NOTA VERBALE gstvb-nv0101-2024).
Nel caso in cui sia difficile per voi da realizzare
in autonomia, vi potrete rivolgere per assistenza e procedere con l'Associazione Fineconomy Service S.U.A. (Sociale.Umanitaria.Ambientale) con sede principale in Verona.
Aiutiamoci a vivere senza l'angoscia del debito. Riconoscetevi creditori, pur avendo un pò di strizza, fa bene anche al cuore riconoscersi.
N.B.: l'audio di questo articolo rappresenta l'ultima versione corretta di questo articolo: https://t.me/sii_te/3944

l'aperitivo.

l’aperitivo.

man January 16, 2024

....vedete che il mondo che ci circonda coincide con le nostre aspettative? Allora non facciamo nulla.

4lpafY-sole che illumina


https://duckduckgo.com/?t=lm&q=rising+sun&iax=images&ia=images&iai=https%3A%2F%2Fcdn.wallpapersafari.com%2F9%2F82%2F4lpafY.jpg


.............vi sembreremo banali, noi amiamo.
Che bell'aperitivo, in riva al mare o in una casetta isolata in cima ad una montagna, ovunque, il sole, la luce che ci ha portati a notare il passaggio temporale del dì e della notte. Durante le ore di luce, di sole, siamo attivi? Siamo attivi? Per cosa? Per chi?
Il senso della luce e dell'ombra, sin da quando l'uomo è stato creato ha perpetrato un'angoscia, un senso d'inferiorità?
Amiamo la luce perché porta vitalità in cose, nelle donne, negli uomini, nella vita. Quindi luce è verità.
Le proiezioni di povertà e scarsità, di futuro incerto, di essere inadeguati per questa vita, di essere incapaci di produrre di più ma siete più consumatori supercapaci ed ottimi da spennare come polli-e, certo sono proiezioni anche queste.
L'aperitivo arriva, siete così sicuri che quello che fate coincida con quello che siete, si questa è un'altra proiezione, non fateci caso.
Direte che siamo polemici, capiamo anche questo!
Confermerete che quello che facciamo non troverà terreno fertile, vista la scarsa opinione di noi/se stessi-e, insomma poco autostima, insomma andiamo a farci controllare, l'economia deve girare, vero? ah, scusate è pure questa una proiezione.
........quello che fa male ci stimola. Cosa vi stimola d'essere voi stessi? Esseri Umani, esseri viventi che hanno a cuore la propria evoluzione spirituale.
In giustizia, pace ed amore lo capirete. Chi non ha orecchie per intendere quanto detto elimini qualsiasi ponte con uomini e donne viventi che credono nell'amore, nella prosperità, nella ricchezza, nel rispetto reciproco, nell'accogliere se stessi con commmmozzzzione, con multiple emme e zeta.
Il cammino dell'eliminazione del debito dipende da tutti.
Scatenatiamoci in Giustizia Pace ed Amore.
lotsoflove, mica

Lettera di ringraziamento ad Antonio Albanese

Lettera di ringraziamento ad Antonio Albanese (ed a tutti gli uomini e tutte le donne che hanno permesso la realizzazione del film “Cento Domeniche” 2023) che vive il territorio italiano con coraggio, con stile e con una precisione temporale sbalorditiva, Grazie dal profondo del cuore per il tuo sacrificio a Dio (per evitar incomprensioni, il senso della parola “sacrificio” è qui (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio) (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio)).

In questa lettera si parlerà, del sentito ringraziamento da parte nostra (tutti coloro hanno vissuto il contenuto del tema svolto in esso, molto vicino al proprio cuore, pancia e testa) per esserti dedicato al problema del debito e di permettere a molti un segno dell’impiccio materiale al quale stiamo assistendo con il sistema bancario.

Si consiglia la gentile umanità di valutare il cambiamento, il guazzetto in cui si vive (per “!guazzetto!” s’intende quello stato di solo osservazione e critica infruttifera, che ghiaccia il passaggio al cambiamento) non è salutare.

Solo di parole si muore, alcune parole ammazzano, oggi il verbo che useremo è:
A M O R E.

Grazie per aver espresso il passaggio della felicità d’appartenere ad un sistema di credenze solide e la caduta al sopraggiungere del “debito”, creato dal nulla, per arricchire spregiudicati investimenti atti a ingrandire capitali inutili per l’umanità (armi, schiavitù, prostituzione, traffici d’ogni genere di esseri viventi, cecità all’amore).

Grazie per aver interpretato il sentimento, osservato con dignità di un uomo “normale” (genuino, dignitoso del proprio compito in una società fatta di valori, dell’amore per i figli, per la famiglia, per il suo rispetto profondo del dramma di non poter vivere in un mondo falso), il suo coraggio, il tuo coraggio arricchisce i nostri cuori.

Grazie per averci fatto tremare la pancia per risate e pianti inarrestabili; c’è qualcuno adesso che sa qualcosa in più dei problemi causati dall’attaccamento al denaro e dal firmare contratti fasulli per materializzare fregature non dovute, non richieste, non consapevolizzate.

Grazie per aver dato luce al cambiamento. Noi auguriamo ai lettori e visitatori delle sale cinematografiche o comodamente da casa di considerare: “domani” la macchina monetaria s’inceppa, qualcuno schiaccia un bottone e voi vi trovaste nella stessa situazione di Mario, Paolo, Giovanni e Giuditta etc. etc. cosa fareste?

Grazie per il tempo dedicato alla ricerca dei particolari, del ritmo sequenziale e storico di cosa realmente può succedere (depressione, alcool, fumo, paura, sdegno, incredulità, speranza di risolvere in altro modo la questione della dignitàWinking. Prendere la decisione di eliminarsi manda un messaggio di vita interiore notevole, ci auguriamo che muoia la paura di essere vivi in giustizia pace ed amore.

Grazie d’esistere

n.b.: pubblichiamo e pubblicate il contenuto di questa lettera ovunque riteniate vi è rispetto dell’essere umano che rappresentate con coraggio, onore e dignità, Grazie.

Una parola al giorno (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio)
Sacrificio, etimologia e significato
Sacrificio - Etimo: dal latino: [sacrificare], composto da [sacrum]

the alterated state

the alterated state
man October 17, 2023

molto lo dicono i media, qualsiasi media "solo noi abbiamo ragione"!

coloro credono nella giustizia

Quello che diremo è per tutti i livelli di protagonisti dell'informa-azione, da voi che dite la sapete giusta voi, corretta, accurata, precisa, si a voi.
...l'immaginazione è il fulcro del discorso. E si, se voi immaginate uno scenario credibile, favorevole, incerto, deludente, disastroso, etc. etc. chi ve lo proietta? Noi crediamo che voi siete indotti dal dire bugiematerialimoltoallettanti, chi lo nega. Un breve lampo di grazia mediatica che deciderà cosa dovrete-dire-fare per il resto della vostra esistenza determinata solo da "loro" (chi loro? finite di leggere l'articolo) e gli avete detto: si lo voglio perché lo strumento di controllo, il denaro, mi fornisce potere e supremazia!
Che dire, lo scenario è pazzesco, siamo d'accordo, e per "affrontare il futuro", come l'avete vissuta? Ricordate le frasi: cogli l'attimo, tu vivi il presente?
Vogliamo ricordare che "loro - il sistema corporativo - il sistema di uomini materialisti inosservanti del divino amore di dio" è veramente impressionante quanti uomini e quante donne e tutti i rimanenti senzienti affrontino molto da vicino la seconda venuta di cristo.
Spesso la forma mediatica uccide la Verità. Pensiamoci tutti, se fate fatica a capire, chiedetevi: perché?
E' imbarazzante valutare che l'evoluzione non segua il suo percorso evolutivo!
Sondaggio:
1- siete affetti da debiti di cui non riconoscete l'origine?
2- siete consapevoli di vivere in uno stato corporarivo?
3- siete a conoscenza che dopo 18 anni acquisite il potere d'agire?
4- siete specializzati del raccontar ma non nel far o del far così per caso?
5- siete a conoscenza della paura che vi attanaglia maggiormente da quando siete contribuenti forzati?
Per oggi basta.

the time is, whatever you want.

the time is: whatever you want!
man October 09, 2023

the time is: whatever you want! (il tempo è: qualsiasi cosa voi volete!)

3000 years ago


Spesso perdiamo il riferimento del tempo quando siamo impegnati a fare qualcosa che ci interessa oppure quando si viene distratti da qualche forma mediatica.
Nel realizzare che siamo sempre noi a decidere, quello che manca si chiama Consapevolezza. Quell'attimo di lucidità che nessuno ci deve dire cos'è che sentiamo, nessuno può dire quale sia la nostra sensazione. Quella sensazione possiamo provarla se siamo consapevoli di quello che siamo.
Vi auguriamo che oggi scoprirete l'amore per voi stessi e capiate che tutto il mondo ci circonda dipende anche da noi. Siete voi a decidere di cambiare perché consapevoli che l'offerta delle soluzioni comuni che vengono offerte dal sistema a debito è sterile!
6d535d40c5b8386005d11
3000 years ago.
Buon inizio di settimana e vi auguriamo un'abbondante consapevole risveglio.

Articoli scritti su Telegra.ph

Ciò che è sotto è anche sopra, ciò che è dentro è anche fuori! Quelli che leggerete se vorrete in cuor vostro, sono articoli che hanno mosso consapevolezza negli ultimi anni riguardo la creazione di moneta scritturale, filosofia, azioni pratiche. Vagare fra concetti di ricchezza consapevole e attuare delle scelte importanti, per modificare quanto proposto in campo economico finanziario. Noi crediamo ed abbiamo fede che quanto raccontato si è concretizzato per noi, a voi la scelta evolutiva nel cooperare ad affermare e diffondere verità. Giustizia Pace Amore

  • https://telegra.ph/Sette-passi-per-la-tua-unione-07-13

  • https://telegra.ph/Linteresse-a-creare-spetta-a-te-08-03

  • https://telegra.ph/Quali-vantaggi-ha-un-dipendente-statale-08-22

  • https://telegra.ph/Il-Commissariamento-dello-Stato-Italiano-09-05

  • https://telegra.ph/No-non-basta-dire-no-devi-capire-perch%C3%A9-%C3%A8-no-e-perch%C3%A9-pu%C3%B2-essere-si-09-19

  • https://telegra.ph/Schemi-mentali-per-affrontare-il-tuo-nuovo-stato-di-Creditore-09-20

  • https://telegra.ph/Gli-Stati-Uniti-dAmerica-sono-tornati-alla-Repubblica-Costituzionale---Quali-saranno-i-risvolti-epocali-per-lItalia-e-per-il-mon-10-10?fbclid=IwAR0a1r7Mh5yrbgVFEULU68gZWC7MprCUd6WqznfJAXs1cBDD_JhNOSQAevc

  • https://telegra.ph/AVVISO-PUBBLICO-04-20

  • https://telegra.ph/Io-vivo-IO-SONO-il-mio-pensiero-04-24

  • https://telegra.ph/Appello-agli-scribi-del-potere-07-14

  • https://telegra.ph/Linteresse-a-creare-spetta-a-te-08-03

  • https://telegra.ph/La-Creazione-di-Moneta-Scritturale-raccontata-a-mio-nipote-di-3-anni-10-26

  • https://telegra.ph/Resurrezione-passaggio-alla-vita-04-04

  • https://telegra.ph/Loscurit%C3%A0-nel-tempo-di-Luce-10-02


  • https://telegra.ph/Le-qualit%C3%A0-della-Genziana-10-04

  • https://telegra.ph/Comunicazione-Importante-al-comunicato-Stampa-e-agli-Effetti-del-Commissariamento-ACT-08-30-2020-10-20

  • https://telegra.ph/La-Creazione-di-Moneta-Scritturale-raccontata-a-mio-nipote-di-3-anni-10-26

  • https://telegra.ph/Maschere-come-causa-di-morte-10-28

  • https://telegra.ph/La-verit%C3%A0-punge-la-bugia-unge-11-16

  • https://telegra.ph/La-scelta-interiore-%C3%A8-vitale-10-09

  • https://telegra.ph/Schema-della-Creazione-di-Moneta-Scritturale-10-16

  • https://telegra.ph/Esempio-di-Istanza-ex-legge-2411990-10-17

  • https://telegra.ph/Lesperienza-influenzale-in-questo-periodo-di-tensione-falsit%C3%A0-e-confusione-10-26

  • https://telegra.ph/Le-onde-del-denaro-05-13

  • https://telegra.ph/Una-soluzione-ufficiale-e-gi%C3%A0-attiva-10-29

  • https://telegra.ph/La-menzogna-%C3%A9-pane-dei-reggenti-11-01

  • https://telegra.ph/VS-11-01-4

  • https://telegra.ph/Io-Sono-un-a-Rappresentante-Politico-del-Popolo-Italiano-11-04

  • https://telegra.ph/Chi-appone-la-Firma-Crea-11-05

  • https://telegra.ph/La-Verit%C3%A0-11-11

  • https://telegra.ph/Oltre-quello-che-vediamo-11-16

  • https://telegra.ph/La-Procedura-per-la-Creazione-di-Moneta-Scritturale-per-i-manifestanti-11-18

  • https://telegra.ph/Gli-incontri-produttivi-didee-ed-azioni-11-21

  • https://telegra.ph/Innamoratevi-11-21

  • https://telegra.ph/Messaggio-a-coloro-svolgono-la-funzione-di-Avvocati-Banchieri-Deputati-e-Senatori-Giudici-Sindaci-Prefetti-Commissari-Generali-s-11-25

  • https://telegra.ph/Noi-crediamo-di-esser-Creditori-ed-agiamo-come-tali-11-29

  • https://telegra.ph/Quello-che-pensate-di-sapere-12-01

  • https://telegra.ph/Invito-a-coinvolgere-la-nostra-Anima-12-04

  • https://telegra.ph/Laltro-volto-del-creare-ricchezza-consapevolmente-12-07

  • https://telegra.ph/Alle-Redazione-Stampa-Italiane-12-09

  • https://telegra.ph/MUNICIPIO-municipium-12-10

  • https://telegra.ph/Lattraversamento-12-16

  • https://telegra.ph/Valore-all-Istanza-di-cittadini-e-cittadine-12-19

  • https://telegra.ph/LEMENDAMENTO-DELLA-GST-Virtual-Bank-01-11

  • https://telegra.ph/8-Hz-01-14

  • https://telegra.ph/Imbarazzo-allIntelligenza-01-15

  • https://telegra.ph/intouchables--intoccabili-12-31

  • https://telegra.ph/Strumenti-di-Comune-Azione-Individuale-01-20

  • https://telegra.ph/Un-consiglio-esteso-a-tutti-create-01-23

  • https://telegra.ph/Un-giorno-ci-chiederanno-di-dirgli-grazie-01-26

  • https://telegra.ph/Siamo-Unici-01-29

  • https://telegra.ph/La-realt%C3%A0-numerica-d%C3%A0-peso-alle-idee-02-02

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani-02-06 (Primo atto di sette)

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani-02-07 (Secondo atto di sette)

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani---Terzo-atto-di-sette-02-08

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani---Quartoo-atto-di-sette-02-11

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani---Quinto-atto-di-sette-02-14

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani---Sesto-atto-di-sette-02-15

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani---Settimo-atto-di-sette-02-18

  • https://telegra.ph/Colossale-risveglio-di-esseri-essenzialmente-umani-Versione-integrale-02-22

  • https://telegra.ph/Il-pass-non-pass-alla-macchinetta-ed-il-concerto-salta-02-27

Cosa, Come, Quando, Perchè

Cosa, Come, Quando, Perché
June 23, 2020
...la GST© Virtual Bank per me è:
uno strumento col quale posso manifestare la mia ricchezza e al contempo aiutare il mondo che mi circonda, responsabilmente, a creare un mondo vivo e vivace, amorevole!
Cos'è la GST© Virtual Bank?
La GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank è un' Organizzazione Monetaria Extraterritoriale appartenente al circuito aggregato monetario
"M1", che ha creato il Contratto Unilaterale prot. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018.
Tale contratto ha l'obiettivo e la missione di far
Creare Moneta Scritturale ai cittadini ed agli individui (tranne a coloro i quali risiedo sul territorio italico da meno di 10 anni, a chiunque abbia subito condanne penali con pena superiore ad anni 5, anche se già scontata; a chiunque abbia subito condanne per mafia, anche se già scontate; a chiunque rivesta incarichi politici per possibile conflitto d'interesse; a chiunque abbia vitalizi da incarichi politici attuali o passati per possibile conflitto d'interesseWinking. Credo che i governati non sono felici di queste limitazioni.
Come la GST© Virtual Bank è riuscita a realizzare tutto questo?
Registrandosi con un
UCC FINANCING STATEMENT e motivata da quanto accaduto alle Entità Giuridiche Internazionale preesistenti, UCC significa Uniform Commercial Code, ha creato un nuovo asset (contratto) proponendo il Contratto Unilaterale Internazionalmente, l'obiettivo di tale Contratto Unilaterale è questo: dare la possibilità per tutti i cittadini e gli individui autodeterminati nel territorio della penisola italiana e delle isole appartenenti alla stessa, di creare denaro scritturale denominato in euro fiat (scritto in varie forme euro, euro, euro) e/o in qualsiasi altra valuta scritta in varie forme secondo il regolamento del protocollo stesso.
Per realizzare questo bisogna rendersi responsabili, cominciando col comunicare ai rappresentanti comunali dove si risiede che esiste questa soluzione e comunicandola anche al comando dei Carabinieri dello stesso comune o limitrofo.
Quando si è creata l'idea di poterlo fare?
Il
22.12.2012, si, da quella data per tanti di noi è stato chiaro che dovevamo cambiare il contratto al quale inconsapevolmente o consapevolmente eravamo legati. La minestra non ci piaceva più!
Visto che ogni azione quotidiana può essere considerata un contratto, abbiamo scritto uno che aiutasse tutti (nella fattispecie il Contratto Unilaterale è omonimo a chi l'ha registrato, in questo caso Giangiacomo Savogin)! Quando questo atto d'amore si diffonderà, il tuo cuore sarà sicuro di ciò che ha sottoscritto perché avrai agito per tutti gli esseri umani che sono collegati a te, con tutti coloro si collegheranno in seguito. Quando sarai pronto ad attuare questa idea, sarai pronto ad amarti ed amare gli altri, anche coloro sono tiepidi e stanno, intanto, a guardare dal balcone, come lo ero io!
Perché ho cominciato a Creare Moneta Scritturale e perché dovresti farlo tu?
Rispondo a questo "perché" con un'immagine:
eca97f5983d9846bd3c50
https://www.pinterest.com/pin/828451293925658111/

Fino a "ieri" andavo in banca a chiedere dei soldi, che in quel momento non esistevano, e dopo aver firmato carte su carte, magicamente in forma digitale, dei numeri apparivano sul conto intestato al SOGGETTO GIURIDICO - NOME COGNOME attraverso la firma [anche se la transazione del danaro scritturale digitalizzato diventa di proprietà della banca (ex art. 1834 c.c.)], quindi davo il consenso al trasferimento di un'idea "convenzionale" che produceva un guadagno straordinario alla banca, sottoscrivendo che avrei restituito la provvigione, le commissioni ed il capitale!
Capisco che le provvigioni e commissioni possono essere considerate importanti per il servizio prestato ma il § CAPITALE § nooooo. Oltre a questa osservazione si aggiunge questa considerazione: la banca emana qualcosa che ho creato io grazie all'apposizione della firma, e quindi mi sono detto: perchè non creare direttamente? La risposta è arrivata il 9 ottobre 2018 sfruttando il
Contratto Unilaterale.
La questione monetaria è proporzionale alla nostra evoluzione.
Mammona da me fa la fame e la sfrutto come è sinceramente giusto che sia!
A te che sei al balcone un saluto dal mio cuore, ho fiducia che agirai in amore facendo del bene a te e agli altri.
man

Comprendere, Negare il Consenso, Dare Amore

June 17, 2020
...una storia nascosta. Anche se viviamo grazie all'amore si preferisce negarlo per avere, avere, avere cose materiali che non ci porteremo quando l'involucro corpo smette di funzionare!
Perversione Sociale a base di Paura!
Questo messaggio è una replica modificata dell'articolo del 13.giugno.2020 e seguirà un terzo, per avvalorare quella tesi che dice che un pensiero devi dirlo, ridirlo e ripeterlo affinché venga assimilato meglio e digerito in una forma che si s'avvicina al nostro modo di comprendere quanto ci viene detto.
Comprendere di negare il consenso dando amore a chi cerca di considerarci: consumatori, contribuenti, dipendenti, capitali umani, finzioni giuridiche, collaterali, capi di cavolo, schiavi, cittadini, soci senza portafoglio, e altro, può ri-evolvere la nostra vita in quanto, in effetti, insomma, diciamo siamo vivi e viventi.
Ad esempio, condivido l'opinione di chi reputa il sistema di trasmissione dati di quinta generazione denominato 5G una presa per i fondelli, non altro perché tale tecnologia è una decuplicazione in forza del modello 4G. La tecnologia è quindi riferita al decuplicare della spinta del campo elettromagnetico non la qualità e questa potenza di fuoco riduce la vitalità di quanto viene colpito; insomma un bazooka che spara su un uccellino, un passerotto, forse anche un moscerino. Ma, mi direte non è vero, gli scienziati, gli specialisti, chi sa non è di questa opinione.
Mh, non lo è, anche se hanno investito materia monetaria di mammona, il grande dio denaro, che gli suggerisce prima di morire, facciamo morire tanti, bombardati come quell'uccellino che non ha tanto valore oggigiorno e che è sacrificabile.
Per questo, v'invito a dare un'occhiata a quanto già potrebbe essere utilizzato ovunque senza causare interferenze elettromagnetiche debilitanti e che sfrutta la luce, si la luce che certamente esiste in natura ed è abbondante:
LI-FI.
1b71b590f6d946f82a8cf
https://www.lumi4innovation.it/
4d232b4c1b0207f01ea11
https://www.lumi4innovation.it/
10f30e46c7b9bca68783d
https://www.lumi4innovation.it/
Quindi il mio discorso non lascia dubbi, vai a conoscere il nemico, affrontalo senza lasciarti abbindolare dal suo lato oscuro, ammaliante, subdolo, diabolico, evita di considerarti quanto detto prima: consumatore, contribuente, complice!
Sei Vivo e Vivente, Viva e Vivente! Ti amo.
Comprendi, Nega il Consenso a farti del male, Dai Amore!
un umano

Amore, Consapevolezza, Perdono

June 13, 2020

... sono trascorsi 8 anni da quando ho formalmente negato il consenso al sistema obsoleto ed a debito, privandolo di un consenso del quale fino a quel momento era lontano dalla mia comprensione e non avevo accesso.
Come ho fatto a realizzarlo?
Ho studiato ci
ò che era nascosto nelle parole, nelle consuetudini, negli atti, nella proiezione di film, nella struttura mediatica, nelle notizie e soprattutto nelle mezze notizie, nelle indagini di tanti che si sono accorti che il quadrato non era quadrato e il cerchio non era un cerchio!
L'intuito m'ha aiutato notevolmente e penso anche la fortuna d'aver osservato migliaia di gente che passava sotto le mie mani: la costante che emanavano era "paura", "disorientamento", "difficolt
à di conservare l'involucro corpo in armonia".
Approfondendo temi che venivano etichettati "per complottisti"!
Quindi la storia raccontata dai superstiti alle guerre ed invazioni di qualsiasi tipo divenivano per me chiare e le motivazioni che il "
Network" dei media voleva impressionare con la "verità" hanno cominciato a cedere al discernimento!
Il Divide et Impera
è la costante che il sistema in-forme-ativo vuole comunicare all'esterno. Allo stesso momento, questo carattere si è cominciato a riscontrare fra la gente che sceglie d'Apparire a discapito del buon senso collettivo: Idiocracy allo stato puro!
La mia Dichiarazione al mondo, da quando avevo 8 anni la confermo adesso: conosci il lato oscuro delle cose e perdona; rivendica la tua sovranit
à e nega il consenso a chi te l'ha imposto senza che tu lo sapessi e perdonali; manda amore alle strutture oscure e perdonati di averlo fatto solo adesso!
Ama il tuo prossimo come ami te
è una condizione disarmante visto che la esternalizzazione del nostro essere è molto eterica e facciamo fatica a esprimerci chiaramente dal nostro interno all'esterno e a quanto ci circonda!
Quando avrai voglia, connetiti al blog
humans.it e seleziona le categorie Amore, Consapevolezza e Ri-Evoluzione.
C'è un'inevitabilità matematica a ciò che propongo: siamo vivi e viventi e chi cerca d'arraffarsi anche la nostra vitalità sta esaurendo i colpi a sua disponibilità. Avrai sentito dire da qualcuno che il Re è Nudo! Adesso quel dio si sta disossando, disintegrando perché tanti uomini e donne gli stanno negando il consenso e lo stanno perdonando.
Aiutati che dio t'aiuta, ricordi?
Buon risveglio e senza pregiudizio sappi che io amo anche te. L'amore sta diramando le nuvole e seppur moriranno tanti uomini e donne nel processo di "rivelazioni scottanti dei misfatti" che taluni hanno inflitto a tanti uomini, donne e bambini dico questo: io ti perdono e so che l'amore ha spazio assieme alla luce ed alla verit
à

Grazie d'esistere. man

DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO

Scarica la Dichiarazione del Popolo Italiano da Qui in Italiano e in Inglese da Qui
"sono da inviare solo le pagine da uno a quattro"

TI COMUNICO che entrando e restando in questo gruppo Telegram https://t.me/joinchat/BwzO5hqxFl_Jt-Shl-wm1g equivale a sottoscrivere pubblicamente la DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO ;

  • 1)  La DICHIARAZIONE ha valore di legge.
  • 2)  Il numero di iscritti al gruppo è rappresentativo di quanti la condividono e ne fanno il proprio fondamento giuridico nei rapporti con chiunque.
    DAI MASSIMA DIFFUSIONE nei seguenti modi:
  • 3)  Stampala, compilala, e falla protocollare al tuo Comune di appartenenza sotto forma di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000. (N.B.: Prima di scrivere il nome e cognome puoi inserire la tua condizione attuale, es.: Io eterna essenza incarnata Mario Rossi);
  • 4)  Portala sempre con te (l’originale più varie copie da rilasciare) ed esibiscila in qualunque contesto in cui (senza dilungarti in improbabili dibattiti giuridici) intendi testimoniare in modo inequivocabile la disciplina giuridica vigente sulla quale fondi ogni tuo RAPPORTO CON L’UNIVERSALITÀ;
  • 5)  Partecipa al mail bombing e inviala tramite PEC alle istituzioni competenti tutti i lunedì a seguire, fino a che ce la fai:
    _Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri : carabinieri@pec.carabinieri.it;
    _ Comando Generale della Guardia di Finanza : comando.generale@pec.gdf.it;
    _ Polizia di Stato : dipps300c.servreospeciali.rm@pecps.interno.it ;
    _ Consiglio Superiore della Magistratura : protocollo.csm@giustiziacert.it;
  • _ Presidenza della Repubblica : protocollo.centrale@pec.quirinale.it ;
    _ Camera dei Deputati : camera_protcentrale@certcamera.it;
    _ Senato della Repubblica : amministrazione@pec.senato.it.
  • 6)  Inviala con ogni mezzo a tua disposizione a CHIUNQUE e OVUNQUE vuoi tu, affinché possano beneficiarne tutti i popoli della Madre Terra.

page1image15328 page1image15488
F.E.M.M. Federazione Etica Mondo Migliore per una Cultura di Pace P.A.N. Planet Art Network
per i Diritti Noosferici 23/9/14.1 – 7.13, Kin 260 (29.3.2020)


siamo uniti e connessi

Siamo una manifestazione di vita che ci porta dall'utero alla tomba
Siamo uniti da un campo elettromagnetico che ci rende connessi e con il quale possiamo interagire assieme con tutto, in quanto connessi alla stessa matrice.
In altri termini, pensa ad un contenitore che riempirai d'acqua e vi immergi oggetti di vario tipo! Quegli oggetti, anche in forma visiva, cominceranno ad essere in relazione fra loro. Quando stimolerai il contenitore con elettricità, calore, suono e qualsiasi altro stimolo conosciuto in fisica, tutti quegli oggetti in quel contenitore, includendo il contenitore, subiranno una trasformazione.
Quindi, sfruttando l'esempio di partenza: chi comanda è parte dell'esperimento quanto te e gli oggetti ed il contenitore. L'unica differenza sostanziale è che chi comanda, pensa di sapere come andrà a finire in un modo o nell'altro e accoglie anche la possibilità di non riuscire nell'impresa.
Proprio per questo motivo, valutando anche le tue incertezze a qualsiasi progetto, la Creazione di Moneta Scritturale sta diventando un modo di pensare e sono fiducioso che tu accetti, comprendendolo interiormente, che la scelta di cambiare e di credere in quello che sei spetta a te e solo a te: creditore-amore-vita vs debitore-colpevole-morte!
I cattivi non sono solo cattivi per noi, sono cattivi anche per loro, hanno fatto una scelta. I cattivi sono uno stimolo fisiologico per me; affrontandoli, mi rendono consapevole e determinato e cosciente della mia forza, li sfrutto. Loro conoscono la guerra e perciò combattono; devo riconoscere che sono rispettosi quando, negatogli il "consenso" vanno via da te (non capita spesso ma accade).
Mi piace ricordare una frase detta nello stesso film del sottotitolo (cloud atlas 2012):
il primo attore dice: tu sei un'insignificante goccia in un oceano d' acqua!
il secondo attore risponde: un oceano è solo l'unione di miliardi di gocce che senza di esse non esisterebbe.
La risposta data, a mio parere assume un forma consapevole di chi siamo, l'espressione che tu sei e potrai essere piccolo quanto vuoi, resterai la goccia che appartiene al tutto. Tu influenzi chi ti sta vicino con virus, informazioni, che lo stimolano a valutare alternative vitali, tu sei la luce che irradia chi ti è vicino, ricordatelo la prossima volta che ti vergogni a dire che stai cambiando le sorti del mondo e non solo le tue, ricordi? siamo connessi!
Auguro a te e all'oceano nel quale vivi, di realizzare che sei già connesso all' amore, creando e apprezzando chi sei accettando pregi e difetti, peli, e ciccia, quello che conta e serve adesso, è che utilizzi quell'umano che risiede in te per creare amore.
Quelli che seguono, sono link dei quali, solo per citare alcuni, vorrei facessi uso per capire che ci sono tanti che hanno cominciato a creare con determinazione altri scenari a quelli proposti dai media e che la mia espressione è la dimostrazione che nell'amore si crea in quanto è un'idea che non può essere relegata IO SONO, tu sei, noi siamo:

gstvirtualbank.it
byoblu
antimafiaduemila
maurizio blondet
coemm
osservatorio diritti umani
tribunale popolare
ourvoice
manifesto del patto per la libertà d'espressione
comuni italiani
Associazione Nazionale di Azione Sociale
humans.it
Come scrisse Paul Hawken siamo una Moltitudine Inarrestabile!
amore e prosperità e comincia a
man

Per chi lavorano le Forze dell'Ordine?

April 23, 2020

A quale ordine ci si sta riferendo?
All'ordine del nuovo ordine mondiale (circa 700 esseri) e alle Forze dell' Ordine e nel lontano 25 March 2017 alle 23:21 scrissi:
ogni mondo è paese. quando le forze dell'ordine capiranno di fare quel lavoro e di esser umani come chi arrestano, forse, dico forse, anche i rappresentanti del popolo illegittimi, illegali e ineletti ed inetti capiranno che il loro tempo è terminato. svegliamoci prima che sia tutto numero e bombe!
man
Troviamo assieme ci
ò che è cambiato dentro te. https://t.me/sii_te/387

IO SONO eterna essenza, energia

Siamo tutti amministratori di quel nome che ci hanno affibbiato i nostri geni-tori (ex art. 2 c.c.), il cogno-me (conosci/o-me) serve ad inquadrare il valore sistemico, è vero.
È vero che il sistema si sta incasinando perché ha bisogno di stimolare con frequenze del campo elettromagnetico le nostre scelte, INCASINANDOLE.
Insomma con lo stimolo elettromagnetico adatto stanno interferendo col naturale procedere dei nostri pensieri,
ieri come oggi.
E' vero anche che sono arrivati alla frutta perch
é ci stanno portando a quel precipizio che c'induce a fare una scelta: cambiare o perire già annunciato nel 1951 (dal 42:30 min) e nel remake del 2008 nel film The Day the Earth Stood Still (dal minuto 1:11:30)! Ed ancora nel 2005 col film The Island (dal minuto 50) viene proiettato un futuro allettante solo a chi è ricco materialmente parlando a discapito di chi non lo è.

c8aad0bc9988146e1405d

la cimatica aiuta noi e coloro i quali la usano contro di noi: siamo energia in trasofmazione
La mascherata, quindi la depersonalizazzione è in atto per confonderci.
Alcuni di voi si stanno chiedendo come mai sto scrivendo di un tema simile, presto detto.
Questa situazione dovrebbe essere usata a vantaggio di coloro i quali hanno chiaro in mente e nel proprio cuore d'essere vivi e viventi e che le privazioni inflitte, le nefandezze contro l'Umanit
à dal sistema sono chiare e stiamo immettendo nello stesso sistema forze che guariscano lo stesso a cooperare ed evolverci in quello che realmente siamo: energia, essenze incarnate in un involucro chiamato corpo, esseri di luce, esseri che amano e che possono espandere il loro cuore coinvolgendo gli altri e sicuramente chi gravita attorno a noi.
La proprietà a pagamento e a debito deve scomparire.
Noi siamo i creatori della nostra esperienza terrestre.
Agiamo in amore e determinazione, ADESSO. Grazie dell'attenzione,
man

essere o divenire essere

L'appartenenza ad una famiglia può esser visto come un contenitore del commercio. Mi spiego con un ragionamento.
Tu entri in un nucleo famigliare senza aver alcuna propriet
à, della casa, del giardino e di tutte le zone dell'abitazione che prima della tua venuta venivano usati solo dai componenti di quel nucleo; adesso tu usi parte del loro spazio interno ed esterno, privando loro di questi spazi in quei determinati periodi nei quali li stai usando tu!

8ac3ef27724eb1cd83d37

il valore al pezzo di carta è accettato per convenzione da una comunità
Lo spazio che occupi gratuitamente in questa famiglia è tollerato con freno; quella piccola abitudine di considerare quello che si ha, "avere qualcosa che ha valore monetario", affermando che quest'oggetto è mio, limita enormemente la crescita e lo sviluppo più armonico e spirituale dell'essere umano. Risulta umanamente possibile ed immaginabile (immaginare = in me mago agere - il mago che crea è in me) una nuova visione dell'abbondanza senza debito. Quando avremo il nostro giaciglio, proprio nostro, quindi esentasse e qualsiasi delle necessità energetiche, strutturali, consumistiche possibili incluse nel |no costo | solo allora, cadrebbe la difficoltà o tendenza di sentirsi invasi in quanto paganti nulla!
Quello che si usa, viene usato in un determinato spazio e in un determinato tempo, e quindi dici che hai una propriet
à che è tua e solo tua, in effetti utilizzi solo una partizione spaziotemporale ridotta, e che ti costa qualcosa all'anno, con lo scherzo della proprietà a pagamento e a debito siamo abiutati a pensare a questa invasione perchè tu in questo sistema la proprietà, tu l'amministri e basta e la paghi. L'immagine che ho è questa: un uomo e una donna quando s'incontrano potranno avere a disposizione due giacigli, due spazi indipendenti; non ci sarà più la proprietà a debito e si potrà vivere in armonia con la natura senza inquinarla e deturparla e crescendo anche dei figli i giacigli si adateranno al numero del gruppo.
Questo nuovo stile di vita, prospero e ricco d'amore lascerà cadere l'aspetto materiale e ci porterà a godere del nostro essere, perchè saremo divenuti esseri, esseri di luce!
Amore e Prosperità
man
Crea il tuo futuro con amore e coraggio
http://gstvirtualbank.it

io amo!

Stimolo ad ergersi per quello che siamo evitando d' esser quello che qualcuno vuole che siamo!

Solo se tu credi sia possibile che qualcosa di esterno, come può essere una ditta privata, uno stato, una Società Per Azioni e qualsiasi altro impedimento stia cercando di congelare l'anima, la tua anima, che proprio per la sua natura non può essere congelata, allora ricordati che:
  • la natura è vita;
  • la natura è dentro di te come dentro di me;
  • le parole scritte nelle Costituzioni o in testi che suggeriscono un comportamento saggio e responsabile e che tutelano la vita di tutti, sono di valore, se e solo se, noi diamo valore alle stesse scritture;
  • la nostra anima, quando sa d'essere, non permette al nostro corpo d'ammalarsi perché siamo presenti anche quando il sistema che opprime la vita, cerca d'inquinarci per ridurre quel potenziale inesauribile;
  • così, se lasciamo che qualcuno, un'entità, una struttura nazionale o sovranazionale, ci gestisca come se fossimo "incapaci d' intendere e di volere" spetta a noi dire che questo non deve farlo com' è chiaro dire a chi ci molesta di finirla, smetterla.

Adesso, la soluzione
è sotto i nostri occhi, ricordiamoci che risiede nel nostro spirito dall'origine della nostra venuta su questa terra e che possiamo agire con coraggio, amore e discernimento, sarà più facile riuscirci!

amore e prosperit
à
man