uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Scenari Apocalittici

June 04, 2020

Scenari che si Rivelano a me e forse a te!

ogni parola sottolineata ti porterà in un viaggio di visioni della realtà differenti!
...passeggiando col cane (in dialetto, meglio in italiano dialettizzato si dice: son sceso a pisciare il cane! che significa: ho accompagnato il cane che vive da me a espletare i suoi bisogni fisiologici!) ho notato che gente solitaria camminava per la cittadina ancora assopita, comincia a muoversi in una nuova giornata d'esperienze!
Ho notato anche la mia avversit
à all'uso delle mascherine, che considero inutili e dannose per diversi aspetti. Uno fra i tanti, "se sono solo per viali alberati, al canto di uccellini e pervaso da profumi della vegetazione che si desta, mostrando tutta la sua bellezza mentre ricomincia la vita con la luce di un nuovo giorno, che cacchio ci fanno queste essenze dall'aspetto umano con quel tappo di vario spessore sul muso, pardon sul viso?
In questa porzione di mondo l'aria ha sub
ìto un miglioramento notevole a causa della riduzione del traffico; sembra che il verde è più verde, il cielo è più blu e come scrisse Dante Alighieri nel canto I - (righi 13 - 21)
....
Ma poi ch'i' fui al pi
è d'un colle giunto,
l
à dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto e vidi le sue spalle
vestite gi
à de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle.
Allor fu la paura un poco queta,
che nel lago del cor m'era durata
la notte ch'i' passai con tanta pieta.
Domando a me stesso con curiosit
à: hai paura di morire? hai paura di piangere? hai paura d'amare? hai paura di vivere? hai paura di esporti? hai paura di cosa?
Rispondo a queste domande interiori cos
ì: si ho paura di quello che non conosco solo inizialmente, appena affronto qualsiasi cosa, attività, comprendo che la paura era annidata solo in quel nodo della NON CONOSCENZA! Le altre paure classiche come morire, vivere, esporre i miei pensieri, amare, piangere sono state superate perchè IO SONO eterna essenza e so che sono composto d'energia!
Sempre omaggiando Dante Alighieri,
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.
La PAURA è il mezzo con il quale si cerca di controllare e comandare le orde di uomini e donne da millenni e cerca di sottometterele in ogni forma di pensiero, sfruttando le TELECOMUNICAZIONI (telefono, tv, smart-phone, radio, h.a.r.p., 5G, videogochi, considerate il Quinto Potere per il controllo delle masse [vedi anche il Film del 1976 con titolo originale "Network", dal minuto 60° al 64°30", il film è da vedere ed ascoltare].
L'Economia, la Finanza, le Armi, la Stampa, le Leggi, il Pensiero Unico, la Collateralizzazione di tutta la Forma Materiale, sono gestiti da
uomini di potere egoisti e al servizio dell'anticristo, coesi e ben organizzati che stanno cercando di "CONTROLLARE" disperatamentee la nostra energia anche in questo istante scrivo queste considerazione, ora, adesso.
Renditi partecipe del cambiamento con
amore e prosperità!
ogni parola sottolineata ti porterà in un viaggio di visioni della realtà differenti!
Grazie d'esistere e di considerarti vivo e vivente, viva e vivente!
man