uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Condivisione ricchezza

Comunicato Ufficiale di un' Eterna Essenza

Michele Angelo Narracci LR
June 02, 2020
Il presente comunicato conferma ed ufficializza il mio Essere Eterna Essenza Vivo e Vivente!

...mi astraggo un attimo dal concitato ingarbugliamento della stampa che segue ritmi osannati da partiti politici, finanzieri dell'alta finanza, economisti e complottisti e chi più ha più metta in questo crogiolo di inform>azioni (azioni informi=senza forma)!
Le dinamiche economiche dei neo-liberisti (insomma i pseudo liberatori dalla povert
à? dalla miseria? dalla fame? dal disagio sociale? dalla sottomissione influenzale? chissà) sono concepite per coprire la ricchezza col debito: intanto fanno girare l'economia; l'economia di chi?
Sai, con dati alla mano, il nostro stato di prostrazione
è dovuto a contratti commerciali, tu sei ancora in rapporto fiduciario con la ditta denominata E I DEBITI CHE CONTRAE SONO ANCHE I TUOI.
Certo,
è una visione particolare e la maggior parte di chi legge e rilegge questo inconfutabile dato, stenta a crederci perché “II vero punge e la bugia unge!”.
Si chiama self containment = auto contenimento (cambiare la mia realt
à di vedere le cose, mi cambia inesorabilmente la mia vita in un nuovo orizzonte e non sono pronto a farlo adesso perché sono attaccatissimo alla parte materiale che uso e che pago) insomma una valvola che ci chiude ad un futuro prospero e senza debito, e ti lascia in un futuro di compromessi e scarsità, sottomissione a dei sapientoni, sterilità dell'umanità incorporata in "corporations".
IO SONO eterna essenza perch
é ho deciso, dal mio interno, che essere di proprietà di qualcuno che non mi conosce ma ha solo valutato il mio "bond" col sistema del collaterale non è degno di strumentalizzarmi e usarmi in forma di Finzione GIURIDICA e di SOGGETTO GIURIDICO in quanto IO SONO eterna essenza;
tu sei eterna essenza ma in questo momento ti trovi nel periodo di rigetto della verità con tutte le tue forze e pregiudizi, valgono solo le tue credulità, poi passerai al periodo ridicolizzante, un domani (forse) mi dirai: te l'avevo detto, quell'idea di Creare Moneta Scritturale da cittadino e da esseri umani determinati era eccellente; la banca umana è l'evoluzione della finanza, il futuro della finanza inevitabile, wow!
Questo è un sogno? Se lo vedi in forma immaginativa, allora si è un sogno che immagino quindi creo una nuova realtà. Quando si scopre d'esser vivi e manifestiamo la nostra scoperta con l'esterno, creando assieme ad altri una nuova immagine/sogno, andando in risonanza con loro e ri-svegliando emozioni di solidarietà mai esperienziate, allora avrai capito che l'essenza è al tuo interno.
L'esterno
è anticristico, fuorviante e diabolico e va contro il cristo che è in te, t'ha messo un velo sugli occhi, ah, per cristo intendo la tua luce, la tua essenza animica, spiritica fatta d'amore!
Stiamo assistendo tanti al risveglio interiore; l'abbattimento
delle essenze con mezzi tecnologici si sta già verificando, capisco che esser concentrati e discernere da notizie costruite a puntino da quelle che riportano i fatti così come sono sia oneroso.

    Condividi amore e procedi nella luce!

    from the oracle girl
    man

    io amo!

    Stimolo ad ergersi per quello che siamo evitando d' esser quello che qualcuno vuole che siamo!

    Solo se tu credi sia possibile che qualcosa di esterno, come può essere una ditta privata, uno stato, una Società Per Azioni e qualsiasi altro impedimento stia cercando di congelare l'anima, la tua anima, che proprio per la sua natura non può essere congelata, allora ricordati che:
    • la natura è vita;
    • la natura è dentro di te come dentro di me;
    • le parole scritte nelle Costituzioni o in testi che suggeriscono un comportamento saggio e responsabile e che tutelano la vita di tutti, sono di valore, se e solo se, noi diamo valore alle stesse scritture;
    • la nostra anima, quando sa d'essere, non permette al nostro corpo d'ammalarsi perché siamo presenti anche quando il sistema che opprime la vita, cerca d'inquinarci per ridurre quel potenziale inesauribile;
    • così, se lasciamo che qualcuno, un'entità, una struttura nazionale o sovranazionale, ci gestisca come se fossimo "incapaci d' intendere e di volere" spetta a noi dire che questo non deve farlo com' è chiaro dire a chi ci molesta di finirla, smetterla.

    Adesso, la soluzione
    è sotto i nostri occhi, ricordiamoci che risiede nel nostro spirito dall'origine della nostra venuta su questa terra e che possiamo agire con coraggio, amore e discernimento, sarà più facile riuscirci!

    amore e prosperit
    à
    man

    Motivazioni per Creare Moneta Scritturale

    Michele Angelo Narracci LR
    March 29, 2020

    16e5e25c5868d3db46329


    Nell'istante attuale, mentre scrivo, ho una miriade di pensieri che affluiscono nel mio essere!
    Ho sensazioni corporee, percezioni mentali e spirituali che inducono a pensare che tutto
    è pronto per esser realizzato.
    In fondo cosa sta accadendo? Miriadi di uomini e donne interconnessi che si uniscono per cambiare la qualit
    à di vita sulla terra per aiutare la stessa Terra che ci ospita.
    Tanti di chi conosco, costretti a vivere fra le mure domestiche, stanno rivalutando una modalit
    à di vivere decisamente insolita e stanno riscoprendo la casa, quel contenitore che ci protegge e ci accoglie ma per la vita frenetica non curavamo o, meglio non vivevamo il suo spazio.
    Hanno cominciato a cucinare, a riparare il tubo del lavandino che perdeva, a pulire la cantina, a riordinare i libri, a vedere film datati, a discutere di peli trovati nell'uovo, insomma un vantaggio indotto.
    Non ultima la possibilit
    à di Creare Moneta Scritturale col metodo GST© Virtual Bank.
    Cosa ti serve?

    1. Sottoscrivere una casella di Posta Elettronica Certificata col tuo nome e cognome;
    2. Scaricare il format dell'Istanza da inviare al Comune di residenza e ai Carabinieri;
    3. Cominciare a Creare Moneta Scritturale col metodo GST© Virtual Bank;
    4. Inviare le petizioni alla CAMERA ed al SENATO della Republica Italiana;
    5. Inviare un nuovo messaggio al Comune di residenza dopo 15 giorni, per rifrescare la memoria in riferimento all'ATTO gstvb-002-2018;
    6. Richiedi il rimborso, una tantum, per le difficoltà subite dal COVID-19 ;
    7. Richiedi notizie dettagliate alla CAMERA ed al SENATO per le SANATORIE;
    8. Condividi quanto stiamo realizzando anche con te per un mondo prospero;
    9. Puoi divenire testimone del cambiamento, comunicando che il #debitopubblicosaldato con autoscatto!
    10. Comunicate al Sindaco del vostro Comune di residenza che l'Istanza Prot. n. gstvb-001-2020 interessa anche lui-lei e tutta la comunità!