uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Considerazioni

siamo uniti e connessi

Siamo una manifestazione di vita che ci porta dall'utero alla tomba
Siamo uniti da un campo elettromagnetico che ci rende connessi e con il quale possiamo interagire assieme con tutto, in quanto connessi alla stessa matrice.
In altri termini, pensa ad un contenitore che riempirai d'acqua e vi immergi oggetti di vario tipo! Quegli oggetti, anche in forma visiva, cominceranno ad essere in relazione fra loro. Quando stimolerai il contenitore con elettricità, calore, suono e qualsiasi altro stimolo conosciuto in fisica, tutti quegli oggetti in quel contenitore, includendo il contenitore, subiranno una trasformazione.
Quindi, sfruttando l'esempio di partenza: chi comanda è parte dell'esperimento quanto te e gli oggetti ed il contenitore. L'unica differenza sostanziale è che chi comanda, pensa di sapere come andrà a finire in un modo o nell'altro e accoglie anche la possibilità di non riuscire nell'impresa.
Proprio per questo motivo, valutando anche le tue incertezze a qualsiasi progetto, la Creazione di Moneta Scritturale sta diventando un modo di pensare e sono fiducioso che tu accetti, comprendendolo interiormente, che la scelta di cambiare e di credere in quello che sei spetta a te e solo a te: creditore-amore-vita vs debitore-colpevole-morte!
I cattivi non sono solo cattivi per noi, sono cattivi anche per loro, hanno fatto una scelta. I cattivi sono uno stimolo fisiologico per me; affrontandoli, mi rendono consapevole e determinato e cosciente della mia forza, li sfrutto. Loro conoscono la guerra e perciò combattono; devo riconoscere che sono rispettosi quando, negatogli il "consenso" vanno via da te (non capita spesso ma accade).
Mi piace ricordare una frase detta nello stesso film del sottotitolo (cloud atlas 2012):
il primo attore dice: tu sei un'insignificante goccia in un oceano d' acqua!
il secondo attore risponde: un oceano è solo l'unione di miliardi di gocce che senza di esse non esisterebbe.
La risposta data, a mio parere assume un forma consapevole di chi siamo, l'espressione che tu sei e potrai essere piccolo quanto vuoi, resterai la goccia che appartiene al tutto. Tu influenzi chi ti sta vicino con virus, informazioni, che lo stimolano a valutare alternative vitali, tu sei la luce che irradia chi ti è vicino, ricordatelo la prossima volta che ti vergogni a dire che stai cambiando le sorti del mondo e non solo le tue, ricordi? siamo connessi!
Auguro a te e all'oceano nel quale vivi, di realizzare che sei già connesso all' amore, creando e apprezzando chi sei accettando pregi e difetti, peli, e ciccia, quello che conta e serve adesso, è che utilizzi quell'umano che risiede in te per creare amore.
Quelli che seguono, sono link dei quali, solo per citare alcuni, vorrei facessi uso per capire che ci sono tanti che hanno cominciato a creare con determinazione altri scenari a quelli proposti dai media e che la mia espressione è la dimostrazione che nell'amore si crea in quanto è un'idea che non può essere relegata IO SONO, tu sei, noi siamo:

gstvirtualbank.it
byoblu
antimafiaduemila
maurizio blondet
coemm
osservatorio diritti umani
tribunale popolare
ourvoice
manifesto del patto per la libertà d'espressione
comuni italiani
Associazione Nazionale di Azione Sociale
humans.it
Come scrisse Paul Hawken siamo una Moltitudine Inarrestabile!
amore e prosperità e comincia a
man

le partite iva chi sono?

Michele Angelo Narracci LR
March 29, 2020

... la sensibilità umana scompare ogni istante quando leggo ed odo che le sovvenzioni si devono dare alle "PARTITE IVA" alle aziende come se dietro a quelle cose ci fossero, senza offesa, dei computer, delle macchine!
Perch
é si devono dare i soldi alle partite iva se sono partite? Perdonatemi per il gioco di parole e perdonatemi se faccio questa osservazione sfruttando questo modo di dire, poichè i soldi non vengono usati dalle partite iva, meri numeri che identificano una Persona FISICA e SOGGETTO GIURIDICO, bensì da uomini e donne che svolgono quanto credevano li faccese vivere con agio, con freschezza, con gioia, l'esistenza su questo pianeta assieme agli altri uomini e donne.
Questo modo di dire rallenta e distoglie l'attenzione al vero, essenziale, vitale obiettivo, riportato anche nella Costituzione Italiana (
artt. 1, 2, 3, 4, etc.) di risolvere la crisi per i cittadini ed aggiungo per tutti coloro i quali vivono sul territorio italiano.
Riferendomi sempre alla Costituzione Italiana mi piacerebbe vedere l'art. 53
  • Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

cancellato del tutto ed al massimo spostato dal TITOLO IV - RAPPORTI POLITICI (A RTICOLI 48 - 54) al TITOLO III - RAPPORTI ECONOMICI (A RTICOLI 35 - 47)
-- Ricordo a tutti i lettori che ad oggi, il Governo Italiano ed i suoi rappresentanti, potrebbe aver disintegrato, estinto il debito pubblico, ed immettere i fondi che sono stati creati e stanziati per questo e per la sanit
à pubblica e le scuole, come comunicato a tutta la stampa e a tutti i rappresentanti istituzionali che esistono tre Delibere racchiuse in un'istanza che sollecitava questo utilizzo e recapitate all'Agenzia delle Entrate di Gorizia in data: 7.12.2019, 14.12.2109 e 11.03.2020! -- Ricordo anche a tutti coloro i quali leggeranno questo commento-comunicato, che potete chiedere anche voi alla CAMERA ed al SENATO che fine hanno fatto quei pagamenti (Primo, Secondo e Terzo)
La soluzione, spesso
è sotto i nostri occhi: GST© Virtual Bank
Amore e prosperit
à a tutti e quando decidete di vivere in un mondo d'amore, dove il debito è scomparso, realizzate il sogno: amatevi ed amate gli altri! Si può, basta cominciare. Dopotutto Siamo umani man