uomini e donne come eterne essenze dalla nascita

Ri-Evolviti ed usa il tuo cuore collegato al tuo cervello

Cosa, Come, Quando, Perchè

Cosa, Come, Quando, Perché
June 23, 2020
...la GST© Virtual Bank per me è:
uno strumento col quale posso manifestare la mia ricchezza e al contempo aiutare il mondo che mi circonda, responsabilmente, a creare un mondo vivo e vivace, amorevole!
Cos'è la GST© Virtual Bank?
La GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank è un' Organizzazione Monetaria Extraterritoriale appartenente al circuito aggregato monetario
"M1", che ha creato il Contratto Unilaterale prot. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018.
Tale contratto ha l'obiettivo e la missione di far
Creare Moneta Scritturale ai cittadini ed agli individui (tranne a coloro i quali risiedo sul territorio italico da meno di 10 anni, a chiunque abbia subito condanne penali con pena superiore ad anni 5, anche se già scontata; a chiunque abbia subito condanne per mafia, anche se già scontate; a chiunque rivesta incarichi politici per possibile conflitto d'interesse; a chiunque abbia vitalizi da incarichi politici attuali o passati per possibile conflitto d'interesseWinking. Credo che i governati non sono felici di queste limitazioni.
Come la GST© Virtual Bank è riuscita a realizzare tutto questo?
Registrandosi con un
UCC FINANCING STATEMENT e motivata da quanto accaduto alle Entità Giuridiche Internazionale preesistenti, UCC significa Uniform Commercial Code, ha creato un nuovo asset (contratto) proponendo il Contratto Unilaterale Internazionalmente, l'obiettivo di tale Contratto Unilaterale è questo: dare la possibilità per tutti i cittadini e gli individui autodeterminati nel territorio della penisola italiana e delle isole appartenenti alla stessa, di creare denaro scritturale denominato in euro fiat (scritto in varie forme euro, euro, euro) e/o in qualsiasi altra valuta scritta in varie forme secondo il regolamento del protocollo stesso.
Per realizzare questo bisogna rendersi responsabili, cominciando col comunicare ai rappresentanti comunali dove si risiede che esiste questa soluzione e comunicandola anche al comando dei Carabinieri dello stesso comune o limitrofo.
Quando si è creata l'idea di poterlo fare?
Il
22.12.2012, si, da quella data per tanti di noi è stato chiaro che dovevamo cambiare il contratto al quale inconsapevolmente o consapevolmente eravamo legati. La minestra non ci piaceva più!
Visto che ogni azione quotidiana può essere considerata un contratto, abbiamo scritto uno che aiutasse tutti (nella fattispecie il Contratto Unilaterale è omonimo a chi l'ha registrato, in questo caso Giangiacomo Savogin)! Quando questo atto d'amore si diffonderà, il tuo cuore sarà sicuro di ciò che ha sottoscritto perché avrai agito per tutti gli esseri umani che sono collegati a te, con tutti coloro si collegheranno in seguito. Quando sarai pronto ad attuare questa idea, sarai pronto ad amarti ed amare gli altri, anche coloro sono tiepidi e stanno, intanto, a guardare dal balcone, come lo ero io!
Perché ho cominciato a Creare Moneta Scritturale e perché dovresti farlo tu?
Rispondo a questo "perché" con un'immagine:
eca97f5983d9846bd3c50
https://www.pinterest.com/pin/828451293925658111/

Fino a "ieri" andavo in banca a chiedere dei soldi, che in quel momento non esistevano, e dopo aver firmato carte su carte, magicamente in forma digitale, dei numeri apparivano sul conto intestato al SOGGETTO GIURIDICO - NOME COGNOME attraverso la firma [anche se la transazione del danaro scritturale digitalizzato diventa di proprietà della banca (ex art. 1834 c.c.)], quindi davo il consenso al trasferimento di un'idea "convenzionale" che produceva un guadagno straordinario alla banca, sottoscrivendo che avrei restituito la provvigione, le commissioni ed il capitale!
Capisco che le provvigioni e commissioni possono essere considerate importanti per il servizio prestato ma il § CAPITALE § nooooo. Oltre a questa osservazione si aggiunge questa considerazione: la banca emana qualcosa che ho creato io grazie all'apposizione della firma, e quindi mi sono detto: perchè non creare direttamente? La risposta è arrivata il 9 ottobre 2018 sfruttando il
Contratto Unilaterale.
La questione monetaria è proporzionale alla nostra evoluzione.
Mammona da me fa la fame e la sfrutto come è sinceramente giusto che sia!
A te che sei al balcone un saluto dal mio cuore, ho fiducia che agirai in amore facendo del bene a te e agli altri.
man

Comprendere, Negare il Consenso, Dare Amore

June 17, 2020
...una storia nascosta. Anche se viviamo grazie all'amore si preferisce negarlo per avere, avere, avere cose materiali che non ci porteremo quando l'involucro corpo smette di funzionare!
Perversione Sociale a base di Paura!
Questo messaggio è una replica modificata dell'articolo del 13.giugno.2020 e seguirà un terzo, per avvalorare quella tesi che dice che un pensiero devi dirlo, ridirlo e ripeterlo affinché venga assimilato meglio e digerito in una forma che si s'avvicina al nostro modo di comprendere quanto ci viene detto.
Comprendere di negare il consenso dando amore a chi cerca di considerarci: consumatori, contribuenti, dipendenti, capitali umani, finzioni giuridiche, collaterali, capi di cavolo, schiavi, cittadini, soci senza portafoglio, e altro, può ri-evolvere la nostra vita in quanto, in effetti, insomma, diciamo siamo vivi e viventi.
Ad esempio, condivido l'opinione di chi reputa il sistema di trasmissione dati di quinta generazione denominato 5G una presa per i fondelli, non altro perché tale tecnologia è una decuplicazione in forza del modello 4G. La tecnologia è quindi riferita al decuplicare della spinta del campo elettromagnetico non la qualità e questa potenza di fuoco riduce la vitalità di quanto viene colpito; insomma un bazooka che spara su un uccellino, un passerotto, forse anche un moscerino. Ma, mi direte non è vero, gli scienziati, gli specialisti, chi sa non è di questa opinione.
Mh, non lo è, anche se hanno investito materia monetaria di mammona, il grande dio denaro, che gli suggerisce prima di morire, facciamo morire tanti, bombardati come quell'uccellino che non ha tanto valore oggigiorno e che è sacrificabile.
Per questo, v'invito a dare un'occhiata a quanto già potrebbe essere utilizzato ovunque senza causare interferenze elettromagnetiche debilitanti e che sfrutta la luce, si la luce che certamente esiste in natura ed è abbondante:
LI-FI.
1b71b590f6d946f82a8cf
https://www.lumi4innovation.it/
4d232b4c1b0207f01ea11
https://www.lumi4innovation.it/
10f30e46c7b9bca68783d
https://www.lumi4innovation.it/
Quindi il mio discorso non lascia dubbi, vai a conoscere il nemico, affrontalo senza lasciarti abbindolare dal suo lato oscuro, ammaliante, subdolo, diabolico, evita di considerarti quanto detto prima: consumatore, contribuente, complice!
Sei Vivo e Vivente, Viva e Vivente! Ti amo.
Comprendi, Nega il Consenso a farti del male, Dai Amore!
un umano

Amore, Consapevolezza, Perdono

June 13, 2020

... sono trascorsi 8 anni da quando ho formalmente negato il consenso al sistema obsoleto ed a debito, privandolo di un consenso del quale fino a quel momento era lontano dalla mia comprensione e non avevo accesso.
Come ho fatto a realizzarlo?
Ho studiato ci
ò che era nascosto nelle parole, nelle consuetudini, negli atti, nella proiezione di film, nella struttura mediatica, nelle notizie e soprattutto nelle mezze notizie, nelle indagini di tanti che si sono accorti che il quadrato non era quadrato e il cerchio non era un cerchio!
L'intuito m'ha aiutato notevolmente e penso anche la fortuna d'aver osservato migliaia di gente che passava sotto le mie mani: la costante che emanavano era "paura", "disorientamento", "difficolt
à di conservare l'involucro corpo in armonia".
Approfondendo temi che venivano etichettati "per complottisti"!
Quindi la storia raccontata dai superstiti alle guerre ed invazioni di qualsiasi tipo divenivano per me chiare e le motivazioni che il "
Network" dei media voleva impressionare con la "verità" hanno cominciato a cedere al discernimento!
Il Divide et Impera
è la costante che il sistema in-forme-ativo vuole comunicare all'esterno. Allo stesso momento, questo carattere si è cominciato a riscontrare fra la gente che sceglie d'Apparire a discapito del buon senso collettivo: Idiocracy allo stato puro!
La mia Dichiarazione al mondo, da quando avevo 8 anni la confermo adesso: conosci il lato oscuro delle cose e perdona; rivendica la tua sovranit
à e nega il consenso a chi te l'ha imposto senza che tu lo sapessi e perdonali; manda amore alle strutture oscure e perdonati di averlo fatto solo adesso!
Ama il tuo prossimo come ami te
è una condizione disarmante visto che la esternalizzazione del nostro essere è molto eterica e facciamo fatica a esprimerci chiaramente dal nostro interno all'esterno e a quanto ci circonda!
Quando avrai voglia, connetiti al blog
humans.it e seleziona le categorie Amore, Consapevolezza e Ri-Evoluzione.
C'è un'inevitabilità matematica a ciò che propongo: siamo vivi e viventi e chi cerca d'arraffarsi anche la nostra vitalità sta esaurendo i colpi a sua disponibilità. Avrai sentito dire da qualcuno che il Re è Nudo! Adesso quel dio si sta disossando, disintegrando perché tanti uomini e donne gli stanno negando il consenso e lo stanno perdonando.
Aiutati che dio t'aiuta, ricordi?
Buon risveglio e senza pregiudizio sappi che io amo anche te. L'amore sta diramando le nuvole e seppur moriranno tanti uomini e donne nel processo di "rivelazioni scottanti dei misfatti" che taluni hanno inflitto a tanti uomini, donne e bambini dico questo: io ti perdono e so che l'amore ha spazio assieme alla luce ed alla verit
à

Grazie d'esistere. man

DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO

Scarica la Dichiarazione del Popolo Italiano da Qui in Italiano e in Inglese da Qui
"sono da inviare solo le pagine da uno a quattro"

TI COMUNICO che entrando e restando in questo gruppo Telegram https://t.me/joinchat/BwzO5hqxFl_Jt-Shl-wm1g equivale a sottoscrivere pubblicamente la DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO ;

  • 1)  La DICHIARAZIONE ha valore di legge.
  • 2)  Il numero di iscritti al gruppo è rappresentativo di quanti la condividono e ne fanno il proprio fondamento giuridico nei rapporti con chiunque.
    DAI MASSIMA DIFFUSIONE nei seguenti modi:
  • 3)  Stampala, compilala, e falla protocollare al tuo Comune di appartenenza sotto forma di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000. (N.B.: Prima di scrivere il nome e cognome puoi inserire la tua condizione attuale, es.: Io eterna essenza incarnata Mario Rossi);
  • 4)  Portala sempre con te (l’originale più varie copie da rilasciare) ed esibiscila in qualunque contesto in cui (senza dilungarti in improbabili dibattiti giuridici) intendi testimoniare in modo inequivocabile la disciplina giuridica vigente sulla quale fondi ogni tuo RAPPORTO CON L’UNIVERSALITÀ;
  • 5)  Partecipa al mail bombing e inviala tramite PEC alle istituzioni competenti tutti i lunedì a seguire, fino a che ce la fai:
    _Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri : carabinieri@pec.carabinieri.it;
    _ Comando Generale della Guardia di Finanza : comando.generale@pec.gdf.it;
    _ Polizia di Stato : dipps300c.servreospeciali.rm@pecps.interno.it ;
    _ Consiglio Superiore della Magistratura : protocollo.csm@giustiziacert.it;
  • _ Presidenza della Repubblica : protocollo.centrale@pec.quirinale.it ;
    _ Camera dei Deputati : camera_protcentrale@certcamera.it;
    _ Senato della Repubblica : amministrazione@pec.senato.it.
  • 6)  Inviala con ogni mezzo a tua disposizione a CHIUNQUE e OVUNQUE vuoi tu, affinché possano beneficiarne tutti i popoli della Madre Terra.

page1image15328 page1image15488
F.E.M.M. Federazione Etica Mondo Migliore per una Cultura di Pace P.A.N. Planet Art Network
per i Diritti Noosferici 23/9/14.1 – 7.13, Kin 260 (29.3.2020)


siamo uniti e connessi

Siamo una manifestazione di vita che ci porta dall'utero alla tomba
Siamo uniti da un campo elettromagnetico che ci rende connessi e con il quale possiamo interagire assieme con tutto, in quanto connessi alla stessa matrice.
In altri termini, pensa ad un contenitore che riempirai d'acqua e vi immergi oggetti di vario tipo! Quegli oggetti, anche in forma visiva, cominceranno ad essere in relazione fra loro. Quando stimolerai il contenitore con elettricità, calore, suono e qualsiasi altro stimolo conosciuto in fisica, tutti quegli oggetti in quel contenitore, includendo il contenitore, subiranno una trasformazione.
Quindi, sfruttando l'esempio di partenza: chi comanda è parte dell'esperimento quanto te e gli oggetti ed il contenitore. L'unica differenza sostanziale è che chi comanda, pensa di sapere come andrà a finire in un modo o nell'altro e accoglie anche la possibilità di non riuscire nell'impresa.
Proprio per questo motivo, valutando anche le tue incertezze a qualsiasi progetto, la Creazione di Moneta Scritturale sta diventando un modo di pensare e sono fiducioso che tu accetti, comprendendolo interiormente, che la scelta di cambiare e di credere in quello che sei spetta a te e solo a te: creditore-amore-vita vs debitore-colpevole-morte!
I cattivi non sono solo cattivi per noi, sono cattivi anche per loro, hanno fatto una scelta. I cattivi sono uno stimolo fisiologico per me; affrontandoli, mi rendono consapevole e determinato e cosciente della mia forza, li sfrutto. Loro conoscono la guerra e perciò combattono; devo riconoscere che sono rispettosi quando, negatogli il "consenso" vanno via da te (non capita spesso ma accade).
Mi piace ricordare una frase detta nello stesso film del sottotitolo (cloud atlas 2012):
il primo attore dice: tu sei un'insignificante goccia in un oceano d' acqua!
il secondo attore risponde: un oceano è solo l'unione di miliardi di gocce che senza di esse non esisterebbe.
La risposta data, a mio parere assume un forma consapevole di chi siamo, l'espressione che tu sei e potrai essere piccolo quanto vuoi, resterai la goccia che appartiene al tutto. Tu influenzi chi ti sta vicino con virus, informazioni, che lo stimolano a valutare alternative vitali, tu sei la luce che irradia chi ti è vicino, ricordatelo la prossima volta che ti vergogni a dire che stai cambiando le sorti del mondo e non solo le tue, ricordi? siamo connessi!
Auguro a te e all'oceano nel quale vivi, di realizzare che sei già connesso all' amore, creando e apprezzando chi sei accettando pregi e difetti, peli, e ciccia, quello che conta e serve adesso, è che utilizzi quell'umano che risiede in te per creare amore.
Quelli che seguono, sono link dei quali, solo per citare alcuni, vorrei facessi uso per capire che ci sono tanti che hanno cominciato a creare con determinazione altri scenari a quelli proposti dai media e che la mia espressione è la dimostrazione che nell'amore si crea in quanto è un'idea che non può essere relegata IO SONO, tu sei, noi siamo:

gstvirtualbank.it
byoblu
antimafiaduemila
maurizio blondet
coemm
osservatorio diritti umani
tribunale popolare
ourvoice
manifesto del patto per la libertà d'espressione
comuni italiani
Associazione Nazionale di Azione Sociale
humans.it
Come scrisse Paul Hawken siamo una Moltitudine Inarrestabile!
amore e prosperità e comincia a
man

Per chi lavorano le Forze dell'Ordine?

April 23, 2020

A quale ordine ci si sta riferendo?
All'ordine del nuovo ordine mondiale (circa 700 esseri) e alle Forze dell' Ordine e nel lontano 25 March 2017 alle 23:21 scrissi:
ogni mondo è paese. quando le forze dell'ordine capiranno di fare quel lavoro e di esser umani come chi arrestano, forse, dico forse, anche i rappresentanti del popolo illegittimi, illegali e ineletti ed inetti capiranno che il loro tempo è terminato. svegliamoci prima che sia tutto numero e bombe!
man
Troviamo assieme ci
ò che è cambiato dentro te. https://t.me/sii_te/387

IO SONO eterna essenza, energia

Siamo tutti amministratori di quel nome che ci hanno affibbiato i nostri geni-tori (ex art. 2 c.c.), il cogno-me (conosci/o-me) serve ad inquadrare il valore sistemico, è vero.
È vero che il sistema si sta incasinando perché ha bisogno di stimolare con frequenze del campo elettromagnetico le nostre scelte, INCASINANDOLE.
Insomma con lo stimolo elettromagnetico adatto stanno interferendo col naturale procedere dei nostri pensieri,
ieri come oggi.
E' vero anche che sono arrivati alla frutta perch
é ci stanno portando a quel precipizio che c'induce a fare una scelta: cambiare o perire già annunciato nel 1951 (dal 42:30 min) e nel remake del 2008 nel film The Day the Earth Stood Still (dal minuto 1:11:30)! Ed ancora nel 2005 col film The Island (dal minuto 50) viene proiettato un futuro allettante solo a chi è ricco materialmente parlando a discapito di chi non lo è.

c8aad0bc9988146e1405d

la cimatica aiuta noi e coloro i quali la usano contro di noi: siamo energia in trasofmazione
La mascherata, quindi la depersonalizazzione è in atto per confonderci.
Alcuni di voi si stanno chiedendo come mai sto scrivendo di un tema simile, presto detto.
Questa situazione dovrebbe essere usata a vantaggio di coloro i quali hanno chiaro in mente e nel proprio cuore d'essere vivi e viventi e che le privazioni inflitte, le nefandezze contro l'Umanit
à dal sistema sono chiare e stiamo immettendo nello stesso sistema forze che guariscano lo stesso a cooperare ed evolverci in quello che realmente siamo: energia, essenze incarnate in un involucro chiamato corpo, esseri di luce, esseri che amano e che possono espandere il loro cuore coinvolgendo gli altri e sicuramente chi gravita attorno a noi.
La proprietà a pagamento e a debito deve scomparire.
Noi siamo i creatori della nostra esperienza terrestre.
Agiamo in amore e determinazione, ADESSO. Grazie dell'attenzione,
man

essere o divenire essere

L'appartenenza ad una famiglia può esser visto come un contenitore del commercio. Mi spiego con un ragionamento.
Tu entri in un nucleo famigliare senza aver alcuna propriet
à, della casa, del giardino e di tutte le zone dell'abitazione che prima della tua venuta venivano usati solo dai componenti di quel nucleo; adesso tu usi parte del loro spazio interno ed esterno, privando loro di questi spazi in quei determinati periodi nei quali li stai usando tu!

8ac3ef27724eb1cd83d37

il valore al pezzo di carta è accettato per convenzione da una comunità
Lo spazio che occupi gratuitamente in questa famiglia è tollerato con freno; quella piccola abitudine di considerare quello che si ha, "avere qualcosa che ha valore monetario", affermando che quest'oggetto è mio, limita enormemente la crescita e lo sviluppo più armonico e spirituale dell'essere umano. Risulta umanamente possibile ed immaginabile (immaginare = in me mago agere - il mago che crea è in me) una nuova visione dell'abbondanza senza debito. Quando avremo il nostro giaciglio, proprio nostro, quindi esentasse e qualsiasi delle necessità energetiche, strutturali, consumistiche possibili incluse nel |no costo | solo allora, cadrebbe la difficoltà o tendenza di sentirsi invasi in quanto paganti nulla!
Quello che si usa, viene usato in un determinato spazio e in un determinato tempo, e quindi dici che hai una propriet
à che è tua e solo tua, in effetti utilizzi solo una partizione spaziotemporale ridotta, e che ti costa qualcosa all'anno, con lo scherzo della proprietà a pagamento e a debito siamo abiutati a pensare a questa invasione perchè tu in questo sistema la proprietà, tu l'amministri e basta e la paghi. L'immagine che ho è questa: un uomo e una donna quando s'incontrano potranno avere a disposizione due giacigli, due spazi indipendenti; non ci sarà più la proprietà a debito e si potrà vivere in armonia con la natura senza inquinarla e deturparla e crescendo anche dei figli i giacigli si adateranno al numero del gruppo.
Questo nuovo stile di vita, prospero e ricco d'amore lascerà cadere l'aspetto materiale e ci porterà a godere del nostro essere, perchè saremo divenuti esseri, esseri di luce!
Amore e Prosperità
man
Crea il tuo futuro con amore e coraggio
http://gstvirtualbank.it

io amo!

Stimolo ad ergersi per quello che siamo evitando d' esser quello che qualcuno vuole che siamo!

Solo se tu credi sia possibile che qualcosa di esterno, come può essere una ditta privata, uno stato, una Società Per Azioni e qualsiasi altro impedimento stia cercando di congelare l'anima, la tua anima, che proprio per la sua natura non può essere congelata, allora ricordati che:
  • la natura è vita;
  • la natura è dentro di te come dentro di me;
  • le parole scritte nelle Costituzioni o in testi che suggeriscono un comportamento saggio e responsabile e che tutelano la vita di tutti, sono di valore, se e solo se, noi diamo valore alle stesse scritture;
  • la nostra anima, quando sa d'essere, non permette al nostro corpo d'ammalarsi perché siamo presenti anche quando il sistema che opprime la vita, cerca d'inquinarci per ridurre quel potenziale inesauribile;
  • così, se lasciamo che qualcuno, un'entità, una struttura nazionale o sovranazionale, ci gestisca come se fossimo "incapaci d' intendere e di volere" spetta a noi dire che questo non deve farlo com' è chiaro dire a chi ci molesta di finirla, smetterla.

Adesso, la soluzione
è sotto i nostri occhi, ricordiamoci che risiede nel nostro spirito dall'origine della nostra venuta su questa terra e che possiamo agire con coraggio, amore e discernimento, sarà più facile riuscirci!

amore e prosperit
à
man