La “Lista Intoccabili” di Equitalia esiste

La “Lista Intoccabili” di Equitalia esiste
Posted by: redazione in Disclosure, Titoli di testa 10 luglio 2014



sorial620

…e non appare una semplice opinione di alcuni parlamentari, ma qualcosa di ben più consistente e grave
Nella seduta alla Camera dei Deputati di oggi, 10 luglio l’On. Sorial solleva nuovamente la questione Equitalia nell’ambito della discussione della PDL 2299 A – “Soppressione della società Equitalia”.
Appare di estremo interesse il fatto che egli ribadisca con fermezza, pubblicamente in aula, di fronte a tutto il popolo italiano – di cui formalmente i parlamentari sono delegati, giova ricordarlo – l’esistenza del cosiddetto “Disco per l’estate” nome in codice con cui viene definita la lista degli Intoccabili, esonerati dal pagamento delle cartelle esattoriali.
Ecco alcune note del suo intervento tratte dalla pagina Facebook del deputato M5S.


Gli interessi dei partiti in Equitalia ci sono, eccome! Per questo non vogliono abolirla!
I dirigenti e burocrati di Equitalia, i cosiddetti “fedeli servitori dello stato”, risultano essere piazzati dalla politica, inamovibili, pagati a peso d’oro, non soggetti a controllo alcuno, e dispongono della vita di persone ed aziende vessandoli e lucrando sulle loro difficoltà economiche.
L’apoteosi delle clientele e della corruzione in Equitalia.
Lo scandalo dei dossier conservati nell’archivio di Paolo Oliverio, il fiscalista dei potenti che pilotava i controlli di Equitalia, ne è un ulteriore prova. Si tratta del cosiddetto “Disco per l’Estate”, una lista di intoccabili che mai riceveranno cartelle esattoriali e di cui Equitalia è obbligata a disinteressarsi. Un file che esiste da anni e che così viene chiamato nel gergo degli addetti Equitalia, essendo conservato addirittura su Cd.
Una lista frutto dei rapporti tra colletti bianchi, imprenditori, uomini della casta di palazzo, divise sporche, 007 e persino uomini di chiesa.
Si proteggono tra di loro sulle spalle dei cittadini.
Ecco il mio intervento in aula. Diffondete! Tutti devono sapere!

http://youtu.be/zY7oduqpx5U
https://www.facebook.com/sorial.giorgio/timeline
https://www.youtube.com/watch?v=zY7oduqpx5U&feature=youtu.be
Attraverso: 
http://www.tudivi.it/blog/31-intoccabili-equitalia